CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Altri sport
GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2022, 16:43:17 pm
Io penso sia un suo potenziale punto di forza in questa situazione, nun se ne fott propj e nisciun e in una squadra incentrata su di lui gli dà molta libertà di esprimersi come meglio crede.Di certo è uno con le palle cubiche, gli piace essere al centro dell'attenzione e vive sulla pressione. Più forti sono le pressioni attorno a lui e più le sfida, ne attira ancora di più. Un campione vero *_*
In un team dove non è stella unica chissà, ma qui secondo me ben venga, anche perché gli ha permesso di fottersene delle provocazioni dei Suns
Muzak:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2022, 17:35:31 pm
Per quanto abbia potuto vedere:Gli Heat hanno un grosso problema in attacco e con la difesa di Boston non so come regge.
i Celtics sono una bestia strana, hanno giocatori che in fase offensiva o trovano la serata della vita o vanno su medie normali, però in difesa fanno paura, il lavoro fatto su Giannis nelle ultime due è clamoroso, Smart un vero figl e ndrocchia :look:
gli Heat sono la squadra più equilibrata di tutte, forse potevano faticare di meno contro i Sixers con Embiid infortunato e mascherato tipo Osimehn ma tutto struppiato, però mi hanno dato l'impressione che possano vincere.
Ad Ovest c'è stato un equilibrio tale che prima e seconda teste di serie sono state fatte fuori :look:
Sono tornati gli Splash Brothers e sta un Jordan Poole in stato di grazia, per Memphis ha pesato l'infortunio di Morant nelle ultime.
Nell'altra semifinale c'è stato equilibrio, Doncic fa quello che vuole però fino a gara 5 faceva uno show personale, tutti i tiri presi da lui, in realtà quando non c'è stato gli altri hanno trovato un equilibrio e venivano coinvolti tutti (Brunson su tutti, senza Doncic una rivelazione, con lui in campo coinvolto poco e male), poi hanno trovato la quadra e hanno distrutto i Suns con Booker post infortunio e CP3 che ai ritmi serrati dei playoff puntualmente scompare...
Altro tipo di giocatore ma la testa mi sembra molto alla T-Mac (che però era più sfortunato con gli infortuni): prestazioni singole assurde ma capacità di trascinare molto rivedibiliPaul però è uno che eleva lo stato qualsiasi squadra in cui va, il problema è quando si arriva ai Playoffs che sembra esserci uno scoglio che non supera.
GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Maggio 17, 2022, 09:41:39 am
Anche LeBron ha dichiarato che il suo giocatore preferito è LUKA Doncic *_*
chuck:
Squadra del cuore:
Maggio 17, 2022, 20:16:50 pm
I Suns stanno diventando il nuovo Napoli della NBA :look:
Aries:
Squadra del cuore:
Maggio 17, 2022, 20:22:57 pm
I Suns stanno diventando il nuovo Napoli della NBA :look: