CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (713/770) > >>

image Renzo:
Squadra del cuore:
Giugno 27, 2022, 15:12:34 pm

Citazione da: Habana - Giugno 23, 2022, 22:37:48 pm
dame hart anunoby grant nurkic
con simons sesto uomo dalla panchina

ad oggi ci metterei la firma per giocare cosi

è da vedere però se vogliono spendere la 7 oppure se tenersi la pick e fare sign&trade inserendo nurkic prendendo poi jalen duren al draft con la pick
Secondo me uno tra nurkic e simons va via

image Habana:
Squadra del cuore:
Giugno 27, 2022, 16:44:40 pm

Citazione da: Renzo - Giugno 27, 2022, 15:12:34 pm
Secondo me uno tra nurkic e simons va via
si parla di kd dopo un fotomontaggio messo da damiano sulla sua pagina fb e postato anche da nurkic in cui ci sta durant con la maglia dei blazers
penso che un tentativo lo faranno anche perchè oramai la finestra per vincere qualcosa di lillard è 2-3 anni e ci vuole un grande colpo senza se e senza ma
un pacchetto simons little sharpe e scelte verso i nets potrebbe anche essere convincente nell'ipotesi che i nets decidano di rifondare dopo il naufragio del progetto big three con irving harden e durant ed allo stato attuale non hanno scelte dal draft
con kd non possono andare molto lontano avendo il solo simmons come secondo violino e che ad oggi non ha reso

image Habana:
Squadra del cuore:
Giugno 27, 2022, 16:45:34 pm


nurkic
grant
kd
hart
dame

quintettone che se la gioca con tutti poi il resto della squadra la facciamo con comprimari low cost

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Giugno 27, 2022, 22:06:22 pm

Citazione da: Habana - Giugno 25, 2022, 20:58:21 pm
se facessero una squadra con in quintetto tutte le prime scelte degli ultimi 6 anni imho se la giocherebbe già ora per l'anello

ayton
zion
simmons
edwards
cunningham

 :look:

l'unica pick davvero cannata fultz nel 2017

Vabbe ma io non capisco un cazzo di basket, sono un conoscitore di nba di livello superiore all'italiano medio ma inferiore rispetto a chi se ne intende...

Di questa lista conosco solo Zion, gli altri non sono mai arrivati alle mie orecchie. Quindi sono pippe, non hanno mai nemmeno fatto un all star game.
:look:

image Aries:
Squadra del cuore:
Giugno 28, 2022, 05:48:22 am

Citazione da: weizenbier - Giugno 27, 2022, 22:06:22 pm
Vabbe ma io non capisco un cazzo di basket, sono un conoscitore di nba di livello superiore all'italiano medio ma inferiore rispetto a chi se ne intende...

Di questa lista conosco solo Zion, gli altri non sono mai arrivati alle mie orecchie. Quindi sono pippe, non hanno mai nemmeno fatto un all star game.
:look:

Be direi che sei molto sotto il livello medio dai, Simmons ne ha fatti 3 di All Stars

1 ... 711 712 [713] 714 715 ... 770   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa