CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Altri sport
GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Dicembre 28, 2022, 11:27:03 am
Giampa non vorrei dire una fesseria ma in 35 secondi T-Mac da solo rimontò San Antonio con un passivo più alto, e non era più di 20 anni fa....La ricordavo bene anch'io quella partita e come te pensavo si sbagliassero. Fu una partita allucinante anche quella e non credevo ai miei occhi quello che stava succedendo. Pensa ieri cos'è successo :shock:
https://www.ultimouomo.com/nba-leggenda-13-punti-35-secondi-tracy-mcgrady/
EDIT: Ok no a 35 secondi dalla fine erano 8.
la vile kurwa:
Squadra del cuore:
Dicembre 28, 2022, 12:32:31 pm
Doncic è spaventoso, ma troppo scostante di testa, spero per lui subirà prima o poi un durissimo pugno in faccia alla Nowitzki 05/06 che lo faccia diventare una vera macchina da guerra come successe a wunderkind.
GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Dicembre 28, 2022, 15:29:41 pm
Recuperata la partita.
Primo quarto di tempo giocato da Doncic un po' svogliato alla All Star Games con passaggi no look spesso non concretizzati dai compagni.
Secondo quarto di tempo giocato solo negli ultimi 4 minuti, ma al risparmi.
Terzo quarto di tempo mostruoso.
Quarto quarto di tempo con alti e bassi dove negli ultimi 2 minuti Doncic perde due palle sanguinosi... sembrava stanchissimo.
9 punti sotto a 33.9 dal termine. Canestro da tre punti per Dallas e sulla rimessa palla contesa creata da Doncic e vinta da Doncic. Tentativo di tiro da tre fallito da Dallas, rimbalzo di Doncic, tiro da due e fallo a favore con tiro libero segnato. Time out di New York e cambio campo a 15 secondi. Rimessa e Doncic è costretto a fare fallo su McBride. 11.5 fallito il primo tiro libero, messo il secondo. Time out di Dallas e cambio campo. Sempre 11.5 secondi dal termine. Rimessa di Doncic che porta al tiro libero del -1 a 8.3 secondi dal termine. Time out di New York e nuovo cambio di campo. Rimessa e subito fallo sempre su McBride con cronometro che si ferma a 7.7 secondi dal termine. Entrambi i tiri liberi a segno e New York di nuovo a +3 punti su Dallas. Rimessa e palla subito a Doncic che passa la metà campo e gli fanno subito fallo per non farlo tirare da tre. Doncic mette il primo tiro libero e poi... il resto è storia con Luca che si alza incredulo ballando come una checca isterica per la felicità :asd:
I tempi regolamentare si chiudono con 53 punti, suo record personale in NBA :look:, 18 rimbalzi e 10 assist :shock:
N.B. In tutto questo Doncic ha avuto percentuali basse ai tiri liberi. Immaginate quale sarebbe stato lo score con percentuali più alte :look:
GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Gennaio 03, 2023, 11:44:22 am
Mitchell 71 punti :shock:
Ai quali si aggiungono 8 rimbalzi e 11 assist
Cranyo:
Squadra del cuore:
Gennaio 05, 2023, 08:35:00 am
Bellissima la partita di ieri tra bucks e i Raptor , e ci portiamo un altro risultato bene così
:cranyorschach: