CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (723/770) > >>

image Darnel:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 13:28:40 pm

Negli ultimi giorni mi sto azzeccando un po' al basket che da buon italiota ho sempre scacato per il pallone :look:
Nel frattempo che cerco di capire le varie tattiche e tutte le cose di cui non capisco un cazzo, sto cercando un team da seguire per farmi un'idea.
Mi dite quali sono le squadre più scarse e ridicole dell'Nba, che non hanno mai alzato la Copa? Non mi va di mettermi a seguire una delle strisciate della pallacanestro :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

image TomDurrr:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 14:09:24 pm

I clippers magari ? Visto che sono i cugini sfigati :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image Darnel:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 14:29:45 pm

Citazione da: TomDurrr - Gennaio 21, 2023, 14:09:24 pm
I clippers magari ? Visto che sono i cugini sfigati :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presi in considerazione, ho anche adocchiato gli Hornets :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

image chughino:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 15:01:17 pm

Citazione da: Darnel - Gennaio 21, 2023, 14:29:45 pm
Presi in considerazione, ho anche adocchiato gli Hornets :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Charlotte ha di buono che uno dei proprietari sia un certo Michael Jeffry Jordan.
Comunque tra:
Washington,New Orleans, Oklahoma, Memphis e Denver ti puoi bizzarrie.
Io ero e rimarrò un tifoso 206  ( two-oh-six, Two-oh-six baby, si lo so il riferimento è comprensibile a pochi e sicuramente non a te che ti sei approcciato da poco), e la cosa già è triste da sola.
Comunque in linea di massima non esistono strisciate in NBA, forse ciò che ci va vicino sono Lakers e Celtics, il resto vive di momenti.
Tipo prendi i Bulls sarebbero alla stregua di Milwaukee se non avessero preso il numero 3 al draft dell' 84.
E se vogliamo Chicago è il Napoli dell' NBA, perché ha avuto il dio del gioco, non erano nessuno prima sono tornati ad essere nessuno dopo.
Però ecco rimangono la squadra del padrone dei calabroni.

image Darnel:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 17:32:11 pm



Citazione da: chughino - Gennaio 21, 2023, 15:01:17 pm
Charlotte ha di buono che uno dei proprietari sia un certo Michael Jeffry Jordan.
Comunque tra:
Washington,New Orleans, Oklahoma, Memphis e Denver ti puoi bizzarrie.
Io ero e rimarrò un tifoso 206  ( two-oh-six, Two-oh-six baby, si lo so il riferimento è comprensibile a pochi e sicuramente non a te che ti sei approcciato da poco), e la cosa già è triste da sola.
Comunque in linea di massima non esistono strisciate in NBA, forse ciò che ci va vicino sono Lakers e Celtics, il resto vive di momenti.
Tipo prendi i Bulls sarebbero alla stregua di Milwaukee se non avessero preso il numero 3 al draft dell' 84.
E se vogliamo Chicago è il Napoli dell' NBA, perché ha avuto il dio del gioco, non erano nessuno prima sono tornati ad essere nessuno dopo.
Però ecco rimangono la squadra del padrone dei calabroni.

Ho letto, brutta roba quella di Seattle.
Sto leggendo un po' e a quanto pare si dice che MJ ha fatto qualche cappellata con gli Hornets, tra drafts e scambi :look:
Comunque belle chiaviche i Clippers e i Thimberwolves


Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

1 ... 721 722 [723] 724 725 ... 770   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa