Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: NBA  (Letto 339823 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22799
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3615 il: Gennaio 21, 2023, 17:49:06 pm »

Ho letto, brutta roba quella di Seattle.
Sto leggendo un po' e a quanto pare si dice che MJ ha fatto qualche cappellata con gli Hornets, tra drafts e scambi :look:
Comunque belle chiaviche i Clippers e i Thimberwolves


Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Seattle mi è rimasta nel cuore, soprattutto quella della finale con i Bulls più forti della storia.
Inoltre i Supersonic sono e saranno l' unica franchigia che rimane con il suo nome, quanti laghi ci sono a Los Angeles?
Jordan fantastico giocatore, pessimo intenditore di pallacanestro ed affari legati ad una franchigia, però è ricco sfondato da far schifo e quindi se lo può permettere.
Minnesota era sulla cartina finché c'era Garnett poi sono tornati nel buio.
I clippers rimangono i cugini scemi dei Lakers...non riesco a capire il senso di quella squadra tranne che per prenderli per il culo.

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47002
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3616 il: Gennaio 21, 2023, 19:34:22 pm »
    si parla da tempo e dovrebbe essere imminente l'espansione della nba a 32 squadre con il ritorno dei seattle supersonics e una nuova franchigia a las vegas in una nuova arena costruita a pochi metri dallo stadio dei raiders

    gli ultimi rumors danno ritardi nell'annuncio solo perchè che c'è un ultimo dubbio da sciogliere tra 2024 e 2025 come partenza
    https://www.basketballinsiders.com/news/nba-to-announce-seattle-las-vegas-expansion-during-preseason/
       


      Offline Darnel

      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8818
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3617 il: Gennaio 22, 2023, 00:12:57 am »
      Seattle mi è rimasta nel cuore, soprattutto quella della finale con i Bulls più forti della storia.
      Inoltre i Supersonic sono e saranno l' unica franchigia che rimane con il suo nome, quanti laghi ci sono a Los Angeles?
      Jordan fantastico giocatore, pessimo intenditore di pallacanestro ed affari legati ad una franchigia, però è ricco sfondato da far schifo e quindi se lo può permettere.
      Minnesota era sulla cartina finché c'era Garnett poi sono tornati nel buio.
      I clippers rimangono i cugini scemi dei Lakers...non riesco a capire il senso di quella squadra tranne che per prenderli per il culo.
      Bho per me ci devono sempre essere nel campionato dei cugini sfigati, tipo Liverpool ed Everton :look:
      Che ne dici dei Suns e dei Pacers? Scarsoni anche loro?
      Non lo so perché ma mi affascinano ste squadre disastrate :look:

      Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk


      Trovarti freddo sul letto
      Il mio Quarto Scudetto

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47002
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3618 il: Gennaio 22, 2023, 01:10:51 am »
        Bho per me ci devono sempre essere nel campionato dei cugini sfigati, tipo Liverpool ed Everton :look:
        Che ne dici dei Suns e dei Pacers? Scarsoni anche loro?
        Non lo so perché ma mi affascinano ste squadre disastrate :look:

        Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

        in nba e negli sport usa in generale (più o meno in tutte le leghe poi dipende sempre dai regolamenti interni) non esistono squadre disastrate
        primo perché col salary cap i valori sono molti appiattiti
        secondo perché col draft le squadre peggiori adesso possono avere scelte migliori e magari tra questi ci capita il mj/lebron di turno che ti cambia le sorti di una franchigia che fino a lì non aveva mai vinto nulla

        poi ci sono pure storture come il tanking dove gli owner e i gm costruiscono apposta squadre di merda per 1-2 anni per prendere i migliori prospetti al draft e ricostruire la squadra
        ma in linea di massima li sfigati veri e propri non ne esistono
        le squadre migliori di oggi sono squadre che magari 10 anni fa erano squadre mediocri e viceversa

        volendo quelli che si avvicinano alla definizione sono le squadre che stanno nel limbo
        troppo scarse per puntare al titolo troppo forti per puntare alle scelte alte al draft e non riescono ad andare ne avanti ne indietro (ahimé come i blazers...)
           


          Offline Darnel

          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8818
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3619 il: Gennaio 22, 2023, 02:14:07 am »
          in nba e negli sport usa in generale (più o meno in tutte le leghe poi dipende sempre dai regolamenti interni) non esistono squadre disastrate
          primo perché col salary cap i valori sono molti appiattiti
          secondo perché col draft le squadre peggiori adesso possono avere scelte migliori e magari tra questi ci capita il mj/lebron di turno che ti cambia le sorti di una franchigia che fino a lì non aveva mai vinto nulla

          poi ci sono pure storture come il tanking dove gli owner e i gm costruiscono apposta squadre di merda per 1-2 anni per prendere i migliori prospetti al draft e ricostruire la squadra
          ma in linea di massima li sfigati veri e propri non ne esistono
          le squadre migliori di oggi sono squadre che magari 10 anni fa erano squadre mediocri e viceversa

          volendo quelli che si avvicinano alla definizione sono le squadre che stanno nel limbo
          troppo scarse per puntare al titolo troppo forti per puntare alle scelte alte al draft e non riescono ad andare ne avanti ne indietro (ahimé come i blazers...)
          Lo so che stanno tutti sfondati di soldi, per disastrate intendo squadre che sbagliano spesso draft, decisioni manageriali scellerate, soldi bruciati e quant'altro, insomma la prima Inter Morattiana :look:


          Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



          Trovarti freddo sul letto
          Il mio Quarto Scudetto

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22799
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3620 il: Gennaio 22, 2023, 14:55:46 pm »
            si parla da tempo e dovrebbe essere imminente l'espansione della nba a 32 squadre con il ritorno dei seattle supersonics e una nuova franchigia a las vegas in una nuova arena costruita a pochi metri dallo stadio dei raiders

            gli ultimi rumors danno ritardi nell'annuncio solo perchè che c'è un ultimo dubbio da sciogliere tra 2024 e 2025 come partenza
            https://www.basketballinsiders.com/news/nba-to-announce-seattle-las-vegas-expansion-during-preseason/
            Las Vegas che sta come  un avvoltio per accaparrarsi una franchigia.
            E a Vegas i soldi girano che è un piacere.
            Per Seattle ci spero vivamente la città lo meriterebbe, soprattutto vedere dei giocatori della città (o comunque dello stato),  farne parte, sarebbe pure una bella squadra.

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47002
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3621 il: Gennaio 22, 2023, 15:07:32 pm »
              Las Vegas che sta come  un avvoltio per accaparrarsi una franchigia.
              E a Vegas i soldi girano che è un piacere.
              Per Seattle ci spero vivamente la città lo meriterebbe, soprattutto vedere dei giocatori della città (o comunque dello stato),  farne parte, sarebbe pure una bella squadra.
              su las vegas diciamo che dopo aver aperto prima le porte della NHL e poi della NFL per la NBA è solo questione di quando
              è un mercato troppo grande per poter essere messo in disparte
              chiaramente un espansione se ci sarà implicherebbe anche una seconda squadra e seattle dovrebbe farcela
              negli ultimi mesi era circolata anche un ipotesi suggestiva con città del messico ma imho la NBA e in genere tutti le leghe usa ci penseranno su parecchio perché in tal caso si aprirebbero le strade per un tentativo di lega mondiale che possa coinvolgere anche franchigie con sede in europa
              e imho gli owner almeno per ora non vogliono questo
                 


                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22799
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3622 il: Gennaio 22, 2023, 15:27:15 pm »
                Bho per me ci devono sempre essere nel campionato dei cugini sfigati, tipo Liverpool ed Everton :look:
                Che ne dici dei Suns e dei Pacers? Scarsoni anche loro?
                Non lo so perché ma mi affascinano ste squadre disastrate :look:

                Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

                A New York fanno lo stesso pensiero peccato che spesso il ragionamento gli si è ritorto contro basti pensare ai vecchi Nets nell' New Jersey che con Kidd, Martin, e Carter andavano in finale al posto dei Kinikerbokers.
                Oggi con Brooklyn fanno lo stesso i galli sulla munezza, pure se Entrambe fanno decisamente schifo.
                I Suns non sono malvagi in realtà considerando il numero di vittorie (totali in numero cospicuo),è l' unica squadra che non ha mai vinto l'NBA.
                Storicamente hanno avuto signor giocatori Kidd, Sir Charles, Nash, CP3, hanno avuto D' Antoni nella forma primordiale con il suo gioco offensivo.
                Insomma scarsi ma divertenti, a Indiana c'è un altro pezzo di cuore, ho sempre adorato Reggie Miller, era un giocatore moderno (cioè giocatore perimetrale), già  25 anni fa, credo l' uno dei pochi uomini-franchigia a portare una squadra scarsa in finale.
                Per il resto è una franchigia pressoché inutile e scarsa.

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22799
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3623 il: Gennaio 22, 2023, 15:37:05 pm »
                  su las vegas diciamo che dopo aver aperto prima le porte della NHL e poi della NFL per la NBA è solo questione di quando
                  è un mercato troppo grande per poter essere messo in disparte
                  chiaramente un espansione se ci sarà implicherebbe anche una seconda squadra e seattle dovrebbe farcela
                  negli ultimi mesi era circolata anche un ipotesi suggestiva con città del messico ma imho la NBA e in genere tutti le leghe usa ci penseranno su parecchio perché in tal caso si aprirebbero le strade per un tentativo di lega mondiale che possa coinvolgere anche franchigie con sede in europa
                  e imho gli owner almeno per ora non vogliono questo

                  Se devo puntare i miei 10cent do per scontato che a Las Vegas arrivi il circo dell'NBA.
                  Su Seattle concordiamo però credo che ci sia un problema legato più alla  gestione comunale, Seattle si è trasformata da capitale ricca stra piena di personaggi legati ad un attitudine grunge ad una capitale ricca, legata ai radicale chic.
                  Ed a quest'ultimi l' idea di miliardi di dollari sprecati per un arena non piace.
                  Inoltre dopo il padrone di Starbucks sembra che in città nessuno abbia voglia di buttarsi nella mischia (eppure i soldi ci sono, Starbucks, Amazon, Boeing, Microsoft sono di lì).
                  Ormai ad ogni giro spero ritornino i Supersonic.

                    Online Muzak

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3305
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3624 il: Gennaio 22, 2023, 15:43:00 pm »
                    Bho per me ci devono sempre essere nel campionato dei cugini sfigati, tipo Liverpool ed Everton :look:
                    Che ne dici dei Suns e dei Pacers? Scarsoni anche loro?
                    Non lo so perché ma mi affascinano ste squadre disastrate :look:

                    Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
                    Con Sacramento vai sul sicuro :look:

                      Offline Darnel

                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8818
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3625 il: Gennaio 23, 2023, 12:37:19 pm »
                      Con Sacramento vai sul sicuro :look:
                      Bellissimi, pure il logo sembra un po' anonimo :look:

                      Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                      Trovarti freddo sul letto
                      Il mio Quarto Scudetto

                        Online Muzak

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3305
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3626 il: Febbraio 06, 2023, 01:22:20 am »
                        Irving a Dallas per  Dinwiddie e Finney-Smith.

                          Online andre3516

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5579
                          • Karma: 20
                          • Sesso: Maschio
                          • Veronese pezzo di merda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3627 il: Febbraio 06, 2023, 12:11:18 pm »
                          che fesseria i Mavs...

                            Online Muzak

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3305
                            • Karma: 6
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3628 il: Febbraio 09, 2023, 09:45:22 am »
                            Continua la smobilitazione Nets.
                            A Brooklyn approdano Mikal Bridges, Jae Crowder, Cam Johnson e 4 prime scelte. Ai Suns, TJ Warren e Kevin DURANT.

                              Online Muzak

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3305
                              • Karma: 6
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3629 il: Febbraio 27, 2023, 09:56:55 am »
                              What time is? It's DAME TIME

                              71 punti questa notte.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal