CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (724/751) > >>

image chughino:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 17:49:06 pm

Citazione da: Darnel - Gennaio 21, 2023, 17:32:11 pm

Ho letto, brutta roba quella di Seattle.
Sto leggendo un po' e a quanto pare si dice che MJ ha fatto qualche cappellata con gli Hornets, tra drafts e scambi :look:
Comunque belle chiaviche i Clippers e i Thimberwolves

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Seattle mi è rimasta nel cuore, soprattutto quella della finale con i Bulls più forti della storia.
Inoltre i Supersonic sono e saranno l' unica franchigia che rimane con il suo nome, quanti laghi ci sono a Los Angeles?
Jordan fantastico giocatore, pessimo intenditore di pallacanestro ed affari legati ad una franchigia, però è ricco sfondato da far schifo e quindi se lo può permettere.
Minnesota era sulla cartina finché c'era Garnett poi sono tornati nel buio.
I clippers rimangono i cugini scemi dei Lakers...non riesco a capire il senso di quella squadra tranne che per prenderli per il culo.

image Habana:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 19:34:22 pm

si parla da tempo e dovrebbe essere imminente l'espansione della nba a 32 squadre con il ritorno dei seattle supersonics e una nuova franchigia a las vegas in una nuova arena costruita a pochi metri dallo stadio dei raiders

gli ultimi rumors danno ritardi nell'annuncio solo perchè che c'è un ultimo dubbio da sciogliere tra 2024 e 2025 come partenza
https://www.basketballinsiders.com/news/nba-to-announce-seattle-las-vegas-expansion-during-preseason/

image Darnel:
Squadra del cuore:
Gennaio 22, 2023, 00:12:57 am

Citazione da: chughino - Gennaio 21, 2023, 17:49:06 pm
Seattle mi è rimasta nel cuore, soprattutto quella della finale con i Bulls più forti della storia.
Inoltre i Supersonic sono e saranno l' unica franchigia che rimane con il suo nome, quanti laghi ci sono a Los Angeles?
Jordan fantastico giocatore, pessimo intenditore di pallacanestro ed affari legati ad una franchigia, però è ricco sfondato da far schifo e quindi se lo può permettere.
Minnesota era sulla cartina finché c'era Garnett poi sono tornati nel buio.
I clippers rimangono i cugini scemi dei Lakers...non riesco a capire il senso di quella squadra tranne che per prenderli per il culo.
Bho per me ci devono sempre essere nel campionato dei cugini sfigati, tipo Liverpool ed Everton :look:
Che ne dici dei Suns e dei Pacers? Scarsoni anche loro?
Non lo so perché ma mi affascinano ste squadre disastrate :look:

image Habana:
Squadra del cuore:
Gennaio 22, 2023, 01:10:51 am

Citazione da: Darnel - Gennaio 22, 2023, 00:12:57 am
Bho per me ci devono sempre essere nel campionato dei cugini sfigati, tipo Liverpool ed Everton :look:
Che ne dici dei Suns e dei Pacers? Scarsoni anche loro?
Non lo so perché ma mi affascinano ste squadre disastrate :look:

in nba e negli sport usa in generale (più o meno in tutte le leghe poi dipende sempre dai regolamenti interni) non esistono squadre disastrate
primo perché col salary cap i valori sono molti appiattiti
secondo perché col draft le squadre peggiori adesso possono avere scelte migliori e magari tra questi ci capita il mj/lebron di turno che ti cambia le sorti di una franchigia che fino a lì non aveva mai vinto nulla

poi ci sono pure storture come il tanking dove gli owner e i gm costruiscono apposta squadre di merda per 1-2 anni per prendere i migliori prospetti al draft e ricostruire la squadra
ma in linea di massima li sfigati veri e propri non ne esistono
le squadre migliori di oggi sono squadre che magari 10 anni fa erano squadre mediocri e viceversa

volendo quelli che si avvicinano alla definizione sono le squadre che stanno nel limbo
troppo scarse per puntare al titolo troppo forti per puntare alle scelte alte al draft e non riescono ad andare ne avanti ne indietro (ahimé come i blazers...)

image Darnel:
Squadra del cuore:
Gennaio 22, 2023, 02:14:07 am

Citazione da: Habana - Gennaio 22, 2023, 01:10:51 am
in nba e negli sport usa in generale (più o meno in tutte le leghe poi dipende sempre dai regolamenti interni) non esistono squadre disastrate
primo perché col salary cap i valori sono molti appiattiti
secondo perché col draft le squadre peggiori adesso possono avere scelte migliori e magari tra questi ci capita il mj/lebron di turno che ti cambia le sorti di una franchigia che fino a lì non aveva mai vinto nulla

poi ci sono pure storture come il tanking dove gli owner e i gm costruiscono apposta squadre di merda per 1-2 anni per prendere i migliori prospetti al draft e ricostruire la squadra
ma in linea di massima li sfigati veri e propri non ne esistono
le squadre migliori di oggi sono squadre che magari 10 anni fa erano squadre mediocri e viceversa

volendo quelli che si avvicinano alla definizione sono le squadre che stanno nel limbo
troppo scarse per puntare al titolo troppo forti per puntare alle scelte alte al draft e non riescono ad andare ne avanti ne indietro (ahimé come i blazers...)
Lo so che stanno tutti sfondati di soldi, per disastrate intendo squadre che sbagliano spesso draft, decisioni manageriali scellerate, soldi bruciati e quant'altro, insomma la prima Inter Morattiana :look:

1 ... 722 723 [724] 725 726 ... 751   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa