CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Altri sport
chughino:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 17:49:06 pm
Ho letto, brutta roba quella di Seattle.
Sto leggendo un po' e a quanto pare si dice che MJ ha fatto qualche cappellata con gli Hornets, tra drafts e scambi :look:
Comunque belle chiaviche i Clippers e i Thimberwolves
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Habana:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 19:34:22 pm
si parla da tempo e dovrebbe essere imminente l'espansione della nba a 32 squadre con il ritorno dei seattle supersonics e una nuova franchigia a las vegas in una nuova arena costruita a pochi metri dallo stadio dei raiders
gli ultimi rumors danno ritardi nell'annuncio solo perchè che c'è un ultimo dubbio da sciogliere tra 2024 e 2025 come partenza
https://www.basketballinsiders.com/news/nba-to-announce-seattle-las-vegas-expansion-during-preseason/
Darnel:
Squadra del cuore:
Gennaio 22, 2023, 00:12:57 am
Seattle mi è rimasta nel cuore, soprattutto quella della finale con i Bulls più forti della storia.Bho per me ci devono sempre essere nel campionato dei cugini sfigati, tipo Liverpool ed Everton :look:
Inoltre i Supersonic sono e saranno l' unica franchigia che rimane con il suo nome, quanti laghi ci sono a Los Angeles?
Jordan fantastico giocatore, pessimo intenditore di pallacanestro ed affari legati ad una franchigia, però è ricco sfondato da far schifo e quindi se lo può permettere.
Minnesota era sulla cartina finché c'era Garnett poi sono tornati nel buio.
I clippers rimangono i cugini scemi dei Lakers...non riesco a capire il senso di quella squadra tranne che per prenderli per il culo.
Habana:
Squadra del cuore:
Gennaio 22, 2023, 01:10:51 am
Bho per me ci devono sempre essere nel campionato dei cugini sfigati, tipo Liverpool ed Everton :look:in nba e negli sport usa in generale (più o meno in tutte le leghe poi dipende sempre dai regolamenti interni) non esistono squadre disastrate
Che ne dici dei Suns e dei Pacers? Scarsoni anche loro?
Non lo so perché ma mi affascinano ste squadre disastrate :look:
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Darnel:
Squadra del cuore:
Gennaio 22, 2023, 02:14:07 am
in nba e negli sport usa in generale (più o meno in tutte le leghe poi dipende sempre dai regolamenti interni) non esistono squadre disastrateLo so che stanno tutti sfondati di soldi, per disastrate intendo squadre che sbagliano spesso draft, decisioni manageriali scellerate, soldi bruciati e quant'altro, insomma la prima Inter Morattiana :look:
primo perché col salary cap i valori sono molti appiattiti
secondo perché col draft le squadre peggiori adesso possono avere scelte migliori e magari tra questi ci capita il mj/lebron di turno che ti cambia le sorti di una franchigia che fino a lì non aveva mai vinto nulla
poi ci sono pure storture come il tanking dove gli owner e i gm costruiscono apposta squadre di merda per 1-2 anni per prendere i migliori prospetti al draft e ricostruire la squadra
ma in linea di massima li sfigati veri e propri non ne esistono
le squadre migliori di oggi sono squadre che magari 10 anni fa erano squadre mediocri e viceversa
volendo quelli che si avvicinano alla definizione sono le squadre che stanno nel limbo
troppo scarse per puntare al titolo troppo forti per puntare alle scelte alte al draft e non riescono ad andare ne avanti ne indietro (ahimé come i blazers...)