CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (725/750) > >>

image chughino:
Squadra del cuore:
Gennaio 22, 2023, 14:55:46 pm

Citazione da: Habana - Gennaio 21, 2023, 19:34:22 pm
si parla da tempo e dovrebbe essere imminente l'espansione della nba a 32 squadre con il ritorno dei seattle supersonics e una nuova franchigia a las vegas in una nuova arena costruita a pochi metri dallo stadio dei raiders

gli ultimi rumors danno ritardi nell'annuncio solo perchè che c'è un ultimo dubbio da sciogliere tra 2024 e 2025 come partenza
https://www.basketballinsiders.com/news/nba-to-announce-seattle-las-vegas-expansion-during-preseason/
Las Vegas che sta come  un avvoltio per accaparrarsi una franchigia.
E a Vegas i soldi girano che è un piacere.
Per Seattle ci spero vivamente la città lo meriterebbe, soprattutto vedere dei giocatori della città (o comunque dello stato),  farne parte, sarebbe pure una bella squadra.

image Habana:
Squadra del cuore:
Gennaio 22, 2023, 15:07:32 pm

Citazione da: chughino - Gennaio 22, 2023, 14:55:46 pm
Las Vegas che sta come  un avvoltio per accaparrarsi una franchigia.
E a Vegas i soldi girano che è un piacere.
Per Seattle ci spero vivamente la città lo meriterebbe, soprattutto vedere dei giocatori della città (o comunque dello stato),  farne parte, sarebbe pure una bella squadra.
su las vegas diciamo che dopo aver aperto prima le porte della NHL e poi della NFL per la NBA è solo questione di quando
è un mercato troppo grande per poter essere messo in disparte
chiaramente un espansione se ci sarà implicherebbe anche una seconda squadra e seattle dovrebbe farcela
negli ultimi mesi era circolata anche un ipotesi suggestiva con città del messico ma imho la NBA e in genere tutti le leghe usa ci penseranno su parecchio perché in tal caso si aprirebbero le strade per un tentativo di lega mondiale che possa coinvolgere anche franchigie con sede in europa
e imho gli owner almeno per ora non vogliono questo

image chughino:
Squadra del cuore:
Gennaio 22, 2023, 15:27:15 pm

Citazione da: Darnel - Gennaio 22, 2023, 00:12:57 am
Bho per me ci devono sempre essere nel campionato dei cugini sfigati, tipo Liverpool ed Everton :look:
Che ne dici dei Suns e dei Pacers? Scarsoni anche loro?
Non lo so perché ma mi affascinano ste squadre disastrate :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

A New York fanno lo stesso pensiero peccato che spesso il ragionamento gli si è ritorto contro basti pensare ai vecchi Nets nell' New Jersey che con Kidd, Martin, e Carter andavano in finale al posto dei Kinikerbokers.
Oggi con Brooklyn fanno lo stesso i galli sulla munezza, pure se Entrambe fanno decisamente schifo.
I Suns non sono malvagi in realtà considerando il numero di vittorie (totali in numero cospicuo),è l' unica squadra che non ha mai vinto l'NBA.
Storicamente hanno avuto signor giocatori Kidd, Sir Charles, Nash, CP3, hanno avuto D' Antoni nella forma primordiale con il suo gioco offensivo.
Insomma scarsi ma divertenti, a Indiana c'è un altro pezzo di cuore, ho sempre adorato Reggie Miller, era un giocatore moderno (cioè giocatore perimetrale), già  25 anni fa, credo l' uno dei pochi uomini-franchigia a portare una squadra scarsa in finale.
Per il resto è una franchigia pressoché inutile e scarsa.

image chughino:
Squadra del cuore:
Gennaio 22, 2023, 15:37:05 pm

Citazione da: Habana - Gennaio 22, 2023, 15:07:32 pm
su las vegas diciamo che dopo aver aperto prima le porte della NHL e poi della NFL per la NBA è solo questione di quando
è un mercato troppo grande per poter essere messo in disparte
chiaramente un espansione se ci sarà implicherebbe anche una seconda squadra e seattle dovrebbe farcela
negli ultimi mesi era circolata anche un ipotesi suggestiva con città del messico ma imho la NBA e in genere tutti le leghe usa ci penseranno su parecchio perché in tal caso si aprirebbero le strade per un tentativo di lega mondiale che possa coinvolgere anche franchigie con sede in europa
e imho gli owner almeno per ora non vogliono questo

Se devo puntare i miei 10cent do per scontato che a Las Vegas arrivi il circo dell'NBA.
Su Seattle concordiamo però credo che ci sia un problema legato più alla  gestione comunale, Seattle si è trasformata da capitale ricca stra piena di personaggi legati ad un attitudine grunge ad una capitale ricca, legata ai radicale chic.
Ed a quest'ultimi l' idea di miliardi di dollari sprecati per un arena non piace.
Inoltre dopo il padrone di Starbucks sembra che in città nessuno abbia voglia di buttarsi nella mischia (eppure i soldi ci sono, Starbucks, Amazon, Boeing, Microsoft sono di lì).
Ormai ad ogni giro spero ritornino i Supersonic.

image Muzak:
Squadra del cuore:
Gennaio 22, 2023, 15:43:00 pm

Citazione da: Darnel - Gennaio 22, 2023, 00:12:57 am
Bho per me ci devono sempre essere nel campionato dei cugini sfigati, tipo Liverpool ed Everton :look:
Che ne dici dei Suns e dei Pacers? Scarsoni anche loro?
Non lo so perché ma mi affascinano ste squadre disastrate :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Con Sacramento vai sul sicuro :look:

1 ... 723 724 [725] 726 727 ... 750   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa