0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
E per Kareem il goat è stato Earl Manigault
La famosa notizia del calo di spettatori uscita in questi giorni era riferito solo agli ascolti tv delle tv via cavo americane.Calo degli ascolti che, secondo me, incide anche dal fatto che attualmente nono c'è alcun americano come volto NBA.La lega ad oggi è di Doncic, Giannis, Jokic, e nel futuro del Freak francese Per me a livello di gioco dovrebbero semplicemente essere più permissive con le difese per riequilibrare il tutto.
Su questo è vero, l' NBA nelle stelle è poco o niente americano, ma e pure vero che rimane una lega americana, quindi la parte di ricavi da sponsor proviene in larga parte proprio dagli stati uniti, quindi il market share americano è fondamentale per la lega, e il calo televisivo deve far riflettere.Per le difese meno permissive si ok, ma alla fine anche adottando le regole fiba e un arco più ampio e lungo le cose cambierebbero poco, purtroppo.Il cambio deve essere pure tecnico, altrimenti si andrà sempre più ad estremizzare il gioco perimetrale.
Per difese permissive intendo di fischiare molto meno.Lato tre punti per me è inevitabile. È sempre meglio un tiro da tre che un cd Long Two.
wemby tra poco riscriverà la storia di questo sport
Record di quadruple doppie, easy.
con il tiro da 4 punti arriverà a 2 milioni di punti e tutti diranno "é lui il più forte di tutti i TEMPLI"
Per salvare il basket fa eliminato il tiro da 3...invece qua andiamo verso il tiro da 4.
Wemby è assurdo megaglattico davvero, ma come Curry sono Messi e Ronaldo nel calcio moderno.Fortissimi mostruosi con record impossibili eppure sotto a Pelé, Maradona, Cruijff, Best.Ecco wemby, Curry, Le Bron sono sotto a Kobe, Jordan, Magic, Kareem, Wilt.Capita e si ai nostri tempi era meglio.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ma pe favore...LeBron tiene accussì tanti soldi che potrebbe essersene andato a fanculo 10 anni fa, ngoppa un' isola caraibica privata a farsi di coca e le meglio troie, invece sta ancora a smazzarsi sul parquet.Stesso discorso per Ronaldo, tutti a dire "se ne é juto all'arabia a fa soldi" ma nessuno che pensa che nun ne tene bisogno, però il pallone è la sua vita e giocare in un campionato semi competitivo, lo tiene allenato pure per la sua Nazionale. Non condivido i discorsi sui campioni del passato che fussero meglio di quelli di oggi, Lebron e Ronaldo tengono una forza mentale che ogni criaturo dovrebbe avere come ispirazione, a prescindere se parliamo di sport, lavoro o altre passioni.