Siamo ad agosto. Gli amministratori si staranno sciacquando le palle a Mondragone
Un moderatore per il Topic del CugginoInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Con pieni poteri di bannare e spostare/cancellare post
alla fine non è così difficile, sono sempre gli stessi 3-4 soggetti che sono convinti il topic si chiami "Incolla i tweet di Di Marzio"
Si può aggiungere al banner la sesta Coppa Italia?
Come faccio a nn vedere i commenti di chi quota qualcuno che ho in ignore ? La cosa mi sta facendo venire i nervi Grazie
La vita è strana a volte. Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.
Metti in ignore quelli che quotano quelli che tieni in ignore. Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk