Basterebbe dare i poteri ai mod, che almeno sono sempre presenti
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Già te lo dissi , nn so po' fa , ma proprio a livello di logica del sistema
Non capisco perchè la logica di sistema non ti permetterebbe di farlo. Il nickname "fasullo", chiamiamolo così, dovrebbe essere conservato in un altro campo della tabella rispetto a quello di iscrizione? Giusto per capire, poi se non si può fare amen
É qui il problema , il sistema non prevedeva un nuovo campo fasullo , ciò significa che quando vanno a fare una modifica all'username devono stare attenti a come la modificano in quanto spero che nn l'abbiamo usata come fk per altre tabelle ma abbiano utilizzato i pk come di consuetudine Un upgrade del db aggiungendo un nuovo campo fasullo comporterebbe anche una modifica strutturale al sistema che ad oggi ti legge il Nick grazie al campo username e non q quello fasullo , ragion percui si dovrebbero anche cambiare tutti i puntamenti Spero di essere stato più chiaro
Se si può fare per i mod si può fare in teoria anche per gli utenti, ma credo bisogna andare a smanettare nelle impostazioni del dbPerò c'è da dire che avere migliaia di utenti che possono cambiare il nick in ogni momento può essere un problema, crea confusione quindi ci sta che non sia così
Sono 5.16€ a capa, grazie
Non ero io perché altrimenti non ti saresti scusato
Non eri tu anche perchè non ti ho mai insultato
15 anni di forum e non insultare Orgrimm è candidabile per Nobel per la pace
Era su tuttonapoli che aprirono il topic "Orgrimm mi sei antipatico?"