CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/2) > >>

image omostr:
Squadra del cuore:
Luglio 01, 2011, 22:40:59 pm

Quando Pisani, capo della squadra mobile di napoli intervenì dopo una rissa in cui era coinvolto Lavezzi

A quanto risulterebbe dalle intercettazioni Vittorio Pisani, capo della squadra mobile di Napoli, e l'imprenditore Marco Iorio erano soliti scambiarsi favori.

E sarebbe stato lo stesso Pisani ad intervenire in favore dell'amico imprenditore contattando il commissariato di polizia che seguiva le indagini per una rissa che lo aveva visto coinvolto insieme al calciatore Lavezzi.

È lo stesso Iorio che parla della vicenda in auto con la moglie: "Questo ci ha accusato a me e Lavezzi di lesioni a queste persone... Per Lavezzi il Napoli vuole pagare, per non far andare Lavezzi in Tribunale vuole dare 20.000 euro a questi ragazzi... Non vuole che Lavezzi va in Tribunale... fotografi...le telecamere. Ma tu hai capito che noi siamo stati aggrediti e il giudice ha detto che io e Lavezzi abbiamo aggredito a questi qua perchè non abbiamo voluto cacciare i documenti con la forza... Io non voglio dare neanche un euro.. I giudici devono leggere le carte. Poi dentro a questo commissariato, il commissario l'ha avvisato Vittorio"

Fonte: fantagazzetta.com
http://www.fantagazzetta.com/calcio-italia/quella-rissa-con-lavezzi-151946

scusate ma che vuol dire? sono io che penso che sia scritto con i piedi o non so leggere...?:peppe:

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Luglio 01, 2011, 22:53:13 pm

una sottomarca della gazzetta che prova a lanciare una notizia senza senso

image omostr:
Squadra del cuore:
Luglio 01, 2011, 22:54:12 pm

Citazione da: Yavonz Original - Luglio 01, 2011, 22:53:13 pm
una sottomarca della gazzetta che prova a lanciare una notizia senza senso
io sto sito lo utilizzo per i voti del fantacalcio... :look:

image Papailov:
Squadra del cuore:
Luglio 01, 2011, 23:19:40 pm

 :mmm: :fammpns: :fammpns:

si è una cazzata.

 :ciao:

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Luglio 01, 2011, 23:58:29 pm

Significa che la sera della famosa rissa Lavezzi era con Iorio che attualmente è indagato ed all'epoca era intercettato dalla polizia.
In pratica non voleva "comprare" il silenzio dei giovani come invece era deciso a fare il Napoli (e probabilmente ha fatto, dato che non si è parlato più di questa storia) e sperava nell'intervento di Vittorio Pisani (anche lui attualmente indagato).

Niente che dica che Lavezzi abbia fatto qualcosa di male, comunque.

[1] 2   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa