Quando Pisani, capo della squadra mobile di napoli intervenì dopo una rissa in cui era coinvolto Lavezzi
A quanto risulterebbe dalle intercettazioni Vittorio Pisani, capo della squadra mobile di Napoli, e l'imprenditore Marco Iorio erano soliti scambiarsi favori.
E sarebbe stato lo stesso Pisani ad intervenire in favore dell'amico imprenditore contattando il commissariato di polizia che seguiva le indagini per una rissa che lo aveva visto coinvolto insieme al calciatore Lavezzi.
È lo stesso Iorio che parla della vicenda in auto con la moglie: "Questo ci ha accusato a me e Lavezzi di lesioni a queste persone... Per Lavezzi il Napoli vuole pagare, per non far andare Lavezzi in Tribunale vuole dare 20.000 euro a questi ragazzi... Non vuole che Lavezzi va in Tribunale... fotografi...le telecamere. Ma tu hai capito che noi siamo stati aggrediti e il giudice ha detto che io e Lavezzi abbiamo aggredito a questi qua perchè non abbiamo voluto cacciare i documenti con la forza... Io non voglio dare neanche un euro.. I giudici devono leggere le carte. Poi dentro a questo commissariato, il commissario l'ha avvisato Vittorio"
Fonte: fantagazzetta.com
http://www.fantagazzetta.com/calcio-italia/quella-rissa-con-lavezzi-151946scusate ma che vuol dire? sono io che penso che sia scritto con i piedi o non so leggere...?