0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Io comunque lo preferisco ad Auriemma
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
pezzi di storia.. fino al 2006 quando non potevo vedere il Napoli su Sky vedevo le magnifiche dirette su Tcs e Canale 9 .. prima ancora le telecronache in radio di Raffaele Auriemma, quando era ancora uno buono
no ia uagliù
Bel programma su canale 9 e complimenti per la cavallona
Vogliamo nomi e cognomi!!!Inviato con la velocità di Inler
Io lo sto rivalutando molto, l'ho sempre considerato troppo macchietta, ma negli ultimi due anni l'ho trovato condivisibile su tante cose che ha detto, prima su tutto il fatto che secondo me veramente tifa Napoli a dispetto dell'80% dei giornalai che ruotano intorno all SSC Napoli.