Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 189344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91370
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1695 il: Maggio 24, 2021, 22:24:49 pm »

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66594
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1696 il: Maggio 24, 2021, 22:34:46 pm »
    Sta rompendo i coglioni con la storia che ora andrà tutto a puttane perché non ci sono i soldi della Champions, è na tragedia, tutto nero, il tesoretto si assottiglia, ecc ecc. Mai una parola sul fatto che sta situazione, casomai, è la sconfitta gestionale della famiglia De Purucchientiis. Ma no, non si dice.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91370
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1697 il: Maggio 24, 2021, 22:35:38 pm »
      Sta rompendo i coglioni con la storia che ora andrà tutto a puttane perché non ci sono i soldi della Champions, è na tragedia, tutto nero, il tesoretto si assottiglia, ecc ecc. Mai una parola sul fatto che sta situazione, casomai, è la sconfitta gestionale della famiglia De Purucchientiis. Ma no, non si dice.

      Ma quello Dela aveva avvisato tutti via twitter eh, che altro poteva fare?

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66594
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1698 il: Maggio 24, 2021, 22:40:23 pm »
        Ma quello Dela aveva avvisato tutti via twitter eh, che altro poteva fare?
        Io esco pazzo. Nessuno che gli ha fatto notare quando ha detto sta cosa "Carlo ma secondo te una società seria comunica via Twitter, stando da mesi in silenzio stampa per paura delle pernacchie?"
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66594
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1699 il: Maggio 25, 2021, 11:13:08 am »
          ieri in versione frate che si rivolge a Troisi con "ricordati che devi morire!" nel film "Non ci resta che piangere"

          "Vedrete ora che disastri avverranno senza champions!"
          "Il tesoretto sta finendo!"
          "Aee e mo vedrete che cessioni ci saranno!"
          "Sarà un mercato al risparmio!"

          Vorrei parlare giusto 5 minuti con questo saltimbanco, per dirgli NE LOTA, al limite chest ca tu staj ricenn, dovresti prenderlo e portarglielo al tuo amico di merenda e cioè o pappon scem. Perchè al limite chest è sul colpa soj che ha impostato il core business su ingresso champions e plusvalenze, entrambe cose aleatorie che mo ci stanno e domani no.

          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25964
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1700 il: Maggio 25, 2021, 11:15:26 am »
            ieri in versione frate che si rivolge a Troisi con "ricordati che devi morire!" nel film "Non ci resta che piangere"

            "Vedrete ora che disastri avverranno senza champions!"
            "Il tesoretto sta finendo!"
            "Aee e mo vedrete che cessioni ci saranno!"
            "Sarà un mercato al risparmio!"

            Vorrei parlare giusto 5 minuti con questo saltimbanco, per dirgli NE LOTA, al limite chest ca tu staj ricenn, dovresti prenderlo e portarglielo al tuo amico di merenda e cioè o pappon scem. Perchè al limite chest è sul colpa soj che ha impostato il core business su ingresso champions e plusvalenze, entrambe cose aleatorie che mo ci stanno e domani no.
            semplicemente ci vorrebbe qualcuno che mentre questo parla si abbassasse le mutande e o cacass mmocc
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50133
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1701 il: Maggio 25, 2021, 11:15:28 am »
              Vorrei parlare giusto 5 minuti con questo saltimbanco, per dirgli NE LOTA, al limite chest ca tu staj ricenn, dovresti prenderlo e portarglielo al tuo amico di merenda e cioè o pappon scem. Perchè al limite chest è sul colpa soj che ha impostato il core business su ingresso champions e plusvalenze, entrambe cose aleatorie che mo ci stanno e domani no.

              No, stavolta esageri perchè lo hai sopravvalutato, quella che hai fatto è un'analisi troppo profonda per lui e veramente non ci può arrivare ... non gli chiediamo l'impossibile
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline LaSmorfia

                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5164
                • Karma: 16
                • Maradon-sarrista y napoletano
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1702 il: Giugno 04, 2021, 13:49:53 pm »
                Lecchino
                IVD

                  Online Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38367
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1703 il: Giugno 04, 2021, 18:47:41 pm »
                  Comunque mi sa che non è più culo e camicia con la società. Sono un paio di stagioni che non incarra una cugginata

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74617
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1704 il: Giugno 04, 2021, 19:02:06 pm »
                    Comunque mi sa che non è più culo e camicia con la società. Sono un paio di stagioni che non incarra una cugginata
                    O Allegri o Galtier :asd:

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133859
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1705 il: Giugno 04, 2021, 19:19:21 pm »
                      Comunque mi sa che non è più culo e camicia con la società. Sono un paio di stagioni che non incarra una cugginata
                      Perché dela sta litigato con la radio ufficiale, sicur


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50133
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1706 il: Settembre 13, 2021, 21:45:06 pm »
                        Hanno spostato il bello del calcio su canale 8, quindi la trasmissione di Silver Mele l'hanno segata

                        Morale della favola, Alvino sta in mezzo a una via?
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74617
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1707 il: Settembre 13, 2021, 21:48:05 pm »
                          Hanno spostato il bello del calcio su canale 8, quindi la trasmissione di Silver Mele l'hanno segata

                          Morale della favola, Alvino sta in mezzo a una via?

                          Tempo un mese e farà pure delle invettive contro il pappone :asd:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50133
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1708 il: Settembre 13, 2021, 21:49:20 pm »
                            Tempo un mese e farà pure delle invettive contro il pappone :asd:
                            Dici che si butta dall'altra parte?
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74617
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1709 il: Settembre 13, 2021, 22:10:04 pm »
                              Dici che si butta dall'altra parte?

                              Il Ministero della Propaganda è stato affidato ad Umberto ormai, non serve più :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal