Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191432 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1995 il: Gennaio 23, 2023, 22:17:45 pm »
Che cosa??? Ma appena una settimana fa c'era brachino e pure del genio. Mah
No non ci sono già da un po, esattamente dal litigio con Taveri non ci sta più nè Del Genio nè Brachino
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO


    Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5548
    • Karma: 82
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1997 il: Agosto 20, 2023, 13:42:16 pm »
    ieri mi stavo godendo l'auto nuova mentre andavo da mio padre a vedere la partita, faccio l'errore di accendere kiss kiss napoli e sento l'emilio fede del calcio leggere un messaggio:
    "l'amico ci scrive 'sento che quest'anno sarà ancelottiano', ricordo all'amico che il napoli di ancelotti arrivò secondo e davanti aveva una juve che non poteva allestire la squadra che ha allestito, quindi ancelotti ha vinto lo scudetto sul campo. se per te quest'anno sarà ancelottiano io rispondo 'ben venga!' "

    schifato e intossicato da cotanta stupidità spengo la radio e vado a godermi il fantastico primo tempo di frosinone napoli :facepalm:
    well, well
    look who's inside again
    went out to look for a reason to hide again
    well, well
    buddy, you found it
    now, come out with your hands up
    we've got you surrounded

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66845
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1998 il: Agosto 20, 2023, 13:44:02 pm »
      ieri mi stavo godendo l'auto nuova mentre andavo da mio padre a vedere la partita, faccio l'errore di accendere kiss kiss napoli e sento l'emilio fede del calcio leggere un messaggio:
      "l'amico ci scrive 'sento che quest'anno sarà ancelottiano', ricordo all'amico che il napoli di ancelotti arrivò secondo e davanti aveva una juve che non poteva allestire la squadra che ha allestito, quindi ancelotti ha vinto lo scudetto sul campo. se per te quest'anno sarà ancelottiano io rispondo 'ben venga!' "

      schifato e intossicato da cotanta stupidità spengo la radio e vado a godermi il fantastico primo tempo di frosinone napoli :facepalm:
      Lol
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13826
        • Karma: 374
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1999 il: Agosto 22, 2023, 09:23:22 am »
        ieri mi stavo godendo l'auto nuova mentre andavo da mio padre a vedere la partita, faccio l'errore di accendere kiss kiss napoli e sento l'emilio fede del calcio leggere un messaggio:
        "l'amico ci scrive 'sento che quest'anno sarà ancelottiano', ricordo all'amico che il napoli di ancelotti arrivò secondo e davanti aveva una juve che non poteva allestire la squadra che ha allestito, quindi ancelotti ha vinto lo scudetto sul campo. se per te quest'anno sarà ancelottiano io rispondo 'ben venga!' "

        schifato e intossicato da cotanta stupidità spengo la radio e vado a godermi il fantastico primo tempo di frosinone napoli :facepalm:
        sentito anche io, ma su auto usata  :fermo:


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26766
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2000 il: Settembre 25, 2023, 17:20:46 pm »
          https://m.calcionapoli24.it/notizie/de-laurentiis-non-capisce-nulla-di-calcio-lite-in-diretta-tra-lo-n576797.html

          Lol
          Dal nervosismo dell'affronto gli si sono rizzati persino i residui di tarzanelli sulla lingua
          « Ultima modifica: Settembre 25, 2023, 17:57:28 pm da Brahimt »
          IMG-20230508-213903" border="0

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66845
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2001 il: Settembre 25, 2023, 17:26:41 pm »
            Ovviamente Lo Monaco ha ragionissima. Solo che ha sbagliato interlocutore, forse si era dimenticato chi è Alvino..
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2002 il: Settembre 25, 2023, 17:54:26 pm »
              Su twitter sono stato bloccato solo da 2 utenti:

              Chiariello,
              al quale chiesi di contenersi quando era preda di convulsioni da scudetto a mesi prima della matematica

              Alvino,
              al cui post su Natan ho risposto con NUN C ACCIR NISCIUN tradotto in portoghese per l'occasione

               :look:
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26766
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2003 il: Settembre 25, 2023, 17:56:37 pm »
                Su twitter sono stato bloccato solo da 2 utenti:

                Chiariello,
                al quale chiesi di contenersi quando era preda di convulsioni da scudetto a mesi prima della matematica

                Alvino,
                al cui post su Natan ho risposto con NUN C ACCIR NISCIUN tradotto in portoghese per l'occasione

                 :look:
                Vergognati, il ban va speso per cose epiche .. mi aspettavo di più :look:
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online misterallan

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 363
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2004 il: Settembre 25, 2023, 20:54:34 pm »
                  Vergognati, il ban va speso per cose epiche .. mi aspettavo di più :look:
                  Ma secondo me ci è andato molto pesante e diciamo che l'ha filtrata così  :asd:

                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2005 il: Settembre 25, 2023, 23:22:37 pm »
                    Ma secondo me ci è andato molto pesante e diciamo che l'ha filtrata così  :asd:


                    TOUCHÈ

                    Con Chiariello gli ho ripetuto 10 volte di contenersi con un italiano forbito per farlo sentire un cafone quale è  :look:

                    Ad Alvino ho aggiunto anche un WEWE PUTIPU' TRICCHEBBALLACCHE
                     :look:
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66845
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2006 il: Ottobre 11, 2023, 15:15:14 pm »
                      ROFL   
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13826
                        • Karma: 374
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2007 il: Ottobre 11, 2023, 15:24:17 pm »
                        ROFL   
                        Coerenza Salviniana insomma  :sine:


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66845
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2008 il: Ottobre 11, 2023, 15:25:18 pm »
                          Questo macaco dovrebbe avere soltanto il buon gusto di sparire dall etere.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Marco78

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2195
                            • Karma: 1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2009 il: Ottobre 11, 2023, 15:43:19 pm »

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal