Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 204667 volte)

Offline Yavonz™ Original

• Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2040 il: Agosto 19, 2024, 13:08:07 pm »
Sta in ferie? nessuna leccata?

"Ma veda..."

Online skyfall

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2041 il: Agosto 19, 2024, 13:13:38 pm »
    Sta ora su kiss kiss. Da voltastomaco. Lui è chiachiello devono ringraziare che ormai la tifoseria organizzata non è più quella di un tempo (per certi versi meno male) altrimenti rischierebbero grosso

Online il famoso signor Kvara

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2042 il: Agosto 19, 2024, 13:16:16 pm »
      Sta ora su kiss kiss. Da voltastomaco. Lui è chiachiello devono ringraziare che ormai la tifoseria organizzata non è più quella di un tempo (per certi versi meno male) altrimenti rischierebbero grosso
      Che sta dicendo?
      IMG-20230508-213903" border="0

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Diego Armando Maradona
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2043 il: Agosto 19, 2024, 14:00:19 pm »
        Sta gente la pagherà cara , carissima , la gente nn dimentica.

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2044 il: Agosto 19, 2024, 14:25:52 pm »
          Sta gente la pagherà cara , carissima , la gente nn dimentica.

:cranyorschach:
          Ma figurati, fa il muppet con la mano in culo societaria da anni e sta ancor la :asd:
          Inviato da una cripta. :schiatty:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2045 il: Agosto 19, 2024, 14:43:47 pm »
            Ma che ha detto oggi Arlecchino?
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline diegol

• Salvatore Bagni
              • *
              • Napoli siamo noi
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2046 il: Agosto 19, 2024, 15:20:13 pm »
              Ma che ha detto oggi Arlecchino?
              In buona sostanza che il suo "benefattore" proprietario del Napoli caccia i soldi, quindi le colpe sono da trovare altrove...
              Non so se è peggio lui o la gente che lo chiama nelle trasmissioni e comunque bella lotta fra lui e Chiariello come servitore di corte.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2047 il: Agosto 19, 2024, 16:57:45 pm »
                Caccia i soldi ma lo fa male evidentemente, per ritrovarmi con dentro la rosa dei titolari Juan Jesus, Mazzocchi, Cheddira, Raspadori e una panchina fatta da Mezzoni e Coli Saco.  Spende li spende, da capire se questa è incompetenza oppure robe scientifiche.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal