Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 192690 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Settembre 13, 2016, 16:03:32 pm »
CMQ ha fatto una cazzata ad accettare il contratto di kknapoli. Si e bruciato totalmente, palesemente filo papponiano ad oltranza
Si deve pur mangiare in questo posso capirlo
Non capisco invece i papponiani del forum che invece papponeggiano gratis

________ ANTIPAPPONIANO MILITANTE ____________


    Offline sarri

    • El Pampa Sosa
    • *
    • Post: 147
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Settembre 16, 2016, 19:04:58 pm »


     :asd:

      Offline Capitan Harlock

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3091
      • Karma: 47
      • Sesso: Maschio
      • L'universo è la mia casa
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Settembre 16, 2016, 19:44:01 pm »
      è un mezzo scemo... invece di fare domande o articoli sensati... pensa di essere un poeta.. è il peggiore insieme a de maggio secondo me
      Sono entrambi due leccaculo conclamati ma a De Maggio se non altro va dato il merito di aver creato una trasmissione dal nulla e di averla portata ad alti livelli in pochi anni; la differenza tra Radiogoal e Porompompero ecc è che la prima ha dei contenuti vari che comunque riempiono in toto le tre ore di trasmissione ( vari temi, varie voci, ultime notizie ecc) riuscendo talvolta ad abbracciare anche temi che non sono esclusivamente calcistici ma anche di attualità; il successo della trasmissione è comunque dovuto in gran parte anche a De Luca, Pengue e l'altro (di cui non ricordo il nome) che si sforzano, riuscendoci, di essere meno lecchini di De maggio compensando la lingua umida di quest'ultimo ( che tra l'altro capisce anche molto poco di pallone), la seconda è un ora via etere fondata sul nulla piu assoluto in cui si alternano tra vari " amco mio e cumpagn mio" solo slogan tipo nun c'accire nisciun, forza napoli sempre e o ciuccio è ferit ma nun mor.
      E' vero, a Napoli puzziamo.
      Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
      Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50272
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Settembre 16, 2016, 20:35:31 pm »
        Sono entrambi due leccaculo conclamati ma a De Maggio se non altro va dato il merito di aver creato una trasmissione dal nulla e di averla portata ad alti livelli in pochi anni; la differenza tra Radiogoal e Porompompero ecc è che la prima ha dei contenuti vari che comunque riempiono in toto le tre ore di trasmissione ( vari temi, varie voci, ultime notizie ecc) riuscendo talvolta ad abbracciare anche temi che non sono esclusivamente calcistici ma anche di attualità; il successo della trasmissione è comunque dovuto in gran parte anche a De Luca, Pengue e l'altro (di cui non ricordo il nome) che si sforzano, riuscendoci, di essere meno lecchini di De maggio compensando la lingua umida di quest'ultimo ( che tra l'altro capisce anche molto poco di pallone), la seconda è un ora via etere fondata sul nulla piu assoluto in cui si alternano tra vari " amco mio e cumpagn mio" solo slogan tipo nun c'accire nisciun, forza napoli sempre e o ciuccio è ferit ma nun mor.

         :sisi:
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline Stewie.nap

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5090
          • Karma: 35
          • ...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Settembre 18, 2016, 10:38:41 am »
          Sono entrambi due leccaculo conclamati ma a De Maggio se non altro va dato il merito di aver creato una trasmissione dal nulla e di averla portata ad alti livelli in pochi anni; la differenza tra Radiogoal e Porompompero ecc è che la prima ha dei contenuti vari che comunque riempiono in toto le tre ore di trasmissione ( vari temi, varie voci, ultime notizie ecc) riuscendo talvolta ad abbracciare anche temi che non sono esclusivamente calcistici ma anche di attualità; il successo della trasmissione è comunque dovuto in gran parte anche a De Luca, Pengue e l'altro (di cui non ricordo il nome) che si sforzano, riuscendoci, di essere meno lecchini di De maggio compensando la lingua umida di quest'ultimo ( che tra l'altro capisce anche molto poco di pallone), la seconda è un ora via etere fondata sul nulla piu assoluto in cui si alternano tra vari " amco mio e cumpagn mio" solo slogan tipo nun c'accire nisciun, forza napoli sempre e o ciuccio è ferit ma nun mor.

          Francesco Marciano è il terzo, che io ritengo il migliore della cricca e da anni spero che vada via da KK per qualcosa di più serio, essendo stato anche l'unico quest'estate ad essere leggermente critico verso la SSC Napoli dicendo che lui avrebbe preso almeno un top player a centrocampo e che qui bisogna vincere e ci siamo stancati di partecipare solo :look6:

            Offline Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74791
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Settembre 18, 2016, 11:06:12 am »
            Alvino lo rispetto perché sicuramente è innamorato del Napoli ma non può assolutamente stare in una TV come SKY, nemmeno come voce di parte. E' l'esaltazione di tutti i luoghi comuni del napoletano medio. Auriemma può piacere e non piacere ma non è un pulcinella come Alvino.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Settembre 20, 2016, 19:57:59 pm »


               :asd:
              Ovviamente il telespettatore di juventino non tiene niente, ma ha giusto chiamato per farsi 2 risate tra amici...



              Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67201
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Settembre 21, 2016, 06:53:03 am »
                Ovviamente il telespettatore di juventino non tiene niente, ma ha giusto chiamato per farsi 2 risate tra amici...



                Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
                :asd:
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Capitan Harlock

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3091
                  • Karma: 47
                  • Sesso: Maschio
                  • L'universo è la mia casa
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Settembre 21, 2016, 10:11:29 am »
                  Alvino lo rispetto perché sicuramente è innamorato del Napoli ma non può assolutamente stare in una TV come SKY, nemmeno come voce di parte. E' l'esaltazione di tutti i luoghi comuni del napoletano medio. Auriemma può piacere e non piacere ma non è un pulcinella come Alvino.

                  La cosa che fa andare maggiormente in freva di Alvino è il fatto che è persona di buone maniere ed anche discreta cultura; se solo avesse le palle di esprimere le proprie VERE opinioni ( in studio e via etere) sarebbe anche gradevole da ascoltare; lui invece crede che assecondare i voleri del suo editore ( radio ufficiale della ssc Napoli) significhi solo appiattirsi all'estremo sull esaltazione del Napoli; non è capace di alcuno spunto critico ed è di una falsità mostruosa nei confronti di quelli che lo chiamano solo per gridare quegli slogan insulsi; è il classico falso che in onda ti riempie di " amico mio, cumpagn mee" per poi, una volta chiusa la telefonata, esclamare tra se' e se' " abbiamo dato voce ad un altro tamarro ignorante ma che me ne fotte che li schifo io per primi, basta che mi pagano e che l'editore è contento, tengo famiglia!"
                  E' vero, a Napoli puzziamo.
                  Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                  Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64661
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Settembre 21, 2016, 10:25:05 am »
                    Lo conosci personalmente? Perché via etere non ho mai notato la sua discreta cultura (ovviamente potrebbe anche essere mancanza mia)

                      Offline Capitan Harlock

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3091
                      • Karma: 47
                      • Sesso: Maschio
                      • L'universo è la mia casa
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Settembre 21, 2016, 10:30:25 am »
                      Il 99% di chi chiama è gente che ancora soffre della sindrome da accerchiamento ( che andava di moda cinquant'anni fa') per cui la Juve compra ogni domenica gli arbitri, gli arbitri sono contro il Napoli perchè se cosi non fosse avremmo in bacheca almeno 10 scudetti, e che vedono ad ogni scoreggia fatta a tremila km di distanza un complotto ordito contro il Napoli, con il buon Alvino che si guarda bene dal dire loro che sono dei coglioni che si fanno i film in capa ma, anzi, gli dà manforte al solo scopo di ritagliarsi il ruolo di eroe che da voce agli oppressi.
                      Una pena infinita
                      E' vero, a Napoli puzziamo.
                      Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                      Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13375
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Settembre 21, 2016, 10:31:08 am »
                        La cosa che fa andare maggiormente in freva di Alvino è il fatto che è persona di buone maniere ed anche discreta cultura; se solo avesse le palle di esprimere le proprie VERE opinioni ( in studio e via etere) sarebbe anche gradevole da ascoltare; lui invece crede che assecondare i voleri del suo editore ( radio ufficiale della ssc Napoli) significhi solo appiattirsi all'estremo sull esaltazione del Napoli; non è capace di alcuno spunto critico ed è di una falsità mostruosa nei confronti di quelli che lo chiamano solo per gridare quegli slogan insulsi; è il classico falso che in onda ti riempie di " amico mio, cumpagn mee" per poi, una volta chiusa la telefonata, esclamare tra se' e se' " abbiamo dato voce ad un altro tamarro ignorante ma che me ne fotte che li schifo io per primi, basta che mi pagano e che l'editore è contento, tengo famiglia!"

                        Cmq radio ufficiale significa che è Radio kiss kiss che paga il Napoli non il Napoli che paga radio kiss kiss.

                        sono sicuro che tu già lo sai, ma lo dico per chi è meno furbo, che può pensare che un editore paga per un esclusiva svariate migliaia di euro e poi si fa comandare in casa. tutto qua...

                          Offline Capitan Harlock

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3091
                          • Karma: 47
                          • Sesso: Maschio
                          • L'universo è la mia casa
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Settembre 21, 2016, 10:35:07 am »
                          Lo conosci personalmente? Perché via etere non ho mai notato la sua discreta cultura (ovviamente potrebbe anche essere mancanza mia)

                          Non ho questo piacere ma ogni tanto qualche testimonianza di buoni studi pregressi se la fa uscire ed è innegabile che abbia comunque una buona proprietà di linguaggio.
                          Non è certamente il professor Iannicelli ( che è un mostro!!!) ma non è neanche il zamparo ignorante di mezzo la strada, che un minimo di tempo sui libri l'abbia perso si nota
                          E' vero, a Napoli puzziamo.
                          Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                          Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                            Offline Capitan Harlock

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3091
                            • Karma: 47
                            • Sesso: Maschio
                            • L'universo è la mia casa
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #418 il: Settembre 21, 2016, 10:43:26 am »
                            Cmq radio ufficiale significa che è Radio kiss kiss che paga il Napoli non il Napoli che paga radio kiss kiss.

                            sono sicuro che tu già lo sai, ma lo dico per chi è meno furbo, che può pensare che un editore paga per un esclusiva svariate migliaia di euro e poi si fa comandare in casa. tutto qua...

                            Credo che Radio kiss kiss paghi il Napoli non per puro spirito di beneficenza ma perchè probabilmente fa un investimento tale che a livello di ritorno pubblicitario (e di relativi introiti ) gli frutta almeno il quadrulpo di quello che ha investito, di conseguenza credo che un minimo di linea su come parlare del Napoli durante gli spazi dedicati se la faccia suggerire anche da questo fruttuoso investimento.
                            ma sono sicuro che tu già lo sai, lo dico per chi è meno furbo.
                            E' vero, a Napoli puzziamo.
                            Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                            Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 134028
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Settembre 21, 2016, 10:52:01 am »
                              alvino ha sempre fatto questo eh, dai tempi canale 9.

                              tutta sta cultura(qualsiasi cosa significhi) mai sentita-
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal