Ma che cazzata anche tra i tifosi della Juventus ce ne sono tranti che sono contro la società, a cominciare dalle curve
Alvino bacchetta i napoletani: "C'è sempre chi è pro e chi è contro, il tallone d'Achille è non riuscire a far gruppo!"Carlo Alvino, noto giornalista, è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: "A Napoli c'è un handicap. Il tallone d'Achille dei napoletani è che non si riesce a far gruppo, non si riesce a fare sistema. C'è sempre chi è a favore di De Laurentiis e chi è contro. Questo è un vecchio difetto che si ripresenta ogni anno".Bravo Carlo Alvino, sarebbe ora di decidersi e remare tutti nella stessa direzione: fatti promotore, affinché il popolo napoletano si liberi una volta per tutte del pappone!! Ehhh, la pagnotta...
In nessuna società al mondo esiste gente che è contenta di non vincere nulla e tifa solo per incassi e plusvalenze del proprietario come da noi # il papponista è la più bassa forma di vita dell'universo #
con il tuo ragionamento il 90 % dei club presenti nel mondo non avrebbe tifosi..ma vi rileggette ogni tanto quando scrivete??
C'è una sottile ma sostanziale differenza fra essere pro o contro la dirigenza di una società e invece tifare per gli introiti del suo proprietario .A Roma c'è chi chiede maggiori sforzi a Pallotta, ma dalla parte opposta non si risponde con il guaire e l'abbiaiare da cani da cancello che si sente qui . Non credo sia il caso di rielencare i capisaldi del mantra papponista tanto li conosci a memoria e li sfoderi in ogni tuo ragionamento Non c'e tifoso Riommico che non voglia vincere e non c'è una parte che ulula alla luna che la iuve è inciocabbile ;che se si fa uno straccio di mercato a gennaio, non si può rafforzarsi, che se si ingaggia un top player per provare a vincere si rischia il fallimentoCito la Roma perché è una realtà simile alla nostra ma vale per qualunque squadra Mi chiedo io se vi rileggiate dopo 15 anni in cui riproponete la stessa musica sullo spartito del pappone # il papponista è la più bassa forma di vita dell'universo #
guarda hai preso un metro di paragone ,la roma ogni anno vende i migliori e smantella realmente la squadra non oso immaginare se lo faceva la nostra societa,io non tifo per la tasca di nessuno,sei sicuro che tutte le cose elencate dal dela non siano state realizzate per sua non volonta???ma i conti con la politica ,burocrazia mafia e quant altro presente nel nostro paese vuoi farli??
Che si e' first e ricer sti strunz oggi??!
Mi collego alle 12.15 su kknapoli giusto per il traffico intenso di via marina e sento alvino ripetere in 5 minuti 150 volte la parola rimonta ..risate isteriche,urla, con il contorno dei dementi vari a ricordarci che senza de la manco saremmo arrivati a sognare una rimonta contro l'arsenal roba da TSO .. rimonta rimonta rimonta rimonta rimonta.. raga sul tubo si trova la trasmissione.. fatemi sapere..