Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 193879 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Raffaele1983

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2300
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1185 il: Luglio 15, 2019, 19:57:51 pm »
comunque stanno rasentando il ridicolo e devo ammettere che quello più infrevone è Auriemmo
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

    Offline 'Lucas

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10738
    • Karma: 129
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1186 il: Luglio 15, 2019, 20:27:51 pm »
    Auriemma darebbe un rene per essere nella posizione di Alvino...Ed è questo il dramma

      Online il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27176
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1187 il: Luglio 15, 2019, 22:15:09 pm »
      A volte io mi chiedo dove sia un minimo di professionalità ...

      L'ho detto diverse volte e lo ripeto, il calcio mercato è per pochi eletti, gente che intrattiene raporti con procuratori, mediatori, amicizie con presidenti. Magari pagano anche la notizia in esclusiva.
      Ma Criscitiello è tutto scemo che invita in trasmissione cani e porci di procuratori? Se lo fa ci sarà un motivo?

      Qua ognuno si sveglia e si inventa giornalista di mercato senza conoscere nessuno e fidandosi dell'amico del cugino del portiere del palazzo che al mercato mio padre comprò ...

      E po' fann e figur e mmerd ...
      Ma già il termine giornalista di mercato fa ridere.. Alla fine si tratta solo di Gossip, un signorini ha più professionalità..
      IMG-20230508-213903" border="0

      #NOPioli
      Firma la petizione
      https://www.change.org/p/nopioli

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16836
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1188 il: Luglio 15, 2019, 23:55:37 pm »
        Ma già il termine giornalista di mercato fa ridere.. Alla fine si tratta solo di Gossip, un signorini ha più professionalità..

        Il giornalismo di mercato esiste solo ed esclusivamente perchè esiste un pubblico di mercato ossessionato e ossessionante.
        Poi esiste un pubblico di mercato distaccato ( persone normali......poche......io spero e mi auguro di essere tra questi).
        Il secondo pubblico non è importante per il giornalismo di mercato ( a me Venerato, Pedullà e Di Marzio m schifano sicuro ).
        Il primo si.

        E siccome uno che decide di essere un pubblico di mercato del primo tipo è di base nu miezu scemo, è ovvio che il giornalismo di mercato, che a questa tipologia di pubblico si rivolge, adda essere a livello lobotomizzato.


        E' tutto perfettamente coerente.......non capisco di cosa ci si stupisca........ :look:

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74823
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1189 il: Luglio 16, 2019, 07:20:18 am »
          Il buon giornalista di mercato è quello che riesce a tessere una buona rete di fonti disposta a passargli le notizie, magari pagando pure. Non c'è uno studio accademico alle spalle. Esperto di mercato ha la stessa valenza di esperto in unicorni.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Frank_Edom

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5152
            • Karma: 25
            • Sesso: Maschio
            • "English motherfucker do you speak it?"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1190 il: Luglio 16, 2019, 09:54:06 am »
            Mai pensavo di essere d'accordo con Auriemma, ma è troppo facile farsi calare le notizie dall'alto per sembrare professionali.

            Alvino negli ultimi anni è diventato voce ufficiale del calcio napoli, ma è stato spesso usato, spero a sua insaputa, per inviare messaggi distorti alla tifoseria e chicchessia.

            "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
               

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74823
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1191 il: Luglio 16, 2019, 10:22:57 am »
              Mai pensavo di essere d'accordo con Auriemma, ma è troppo facile farsi calare le notizie dall'alto per sembrare professionali.

              Alvino negli ultimi anni è diventato voce ufficiale del calcio napoli, ma è stato spesso usato, spero a sua insaputa, per inviare messaggi distorti alla tifoseria e chicchessia.

              Oggettivamente che ha da perdere? Un Arlecchino senza arte ne parte, avere quel minimo di credibilità una volta l'anno gli basta e avanza.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Frank_Edom

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5152
                • Karma: 25
                • Sesso: Maschio
                • "English motherfucker do you speak it?"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1192 il: Luglio 16, 2019, 10:29:29 am »
                Oggettivamente che ha da perdere? Un Arlecchino senza arte ne parte, avere quel minimo di credibilità una volta l'anno gli basta e avanza.


                quando ti esponi così, dopo non esiste buca troppo grande per nasconderti, altro che.



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                   

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74823
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1193 il: Luglio 16, 2019, 10:33:23 am »


                  quando ti esponi così, dopo non esiste buca troppo grande per nasconderti, altro che.



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Esatto, e non potrà nemmeno dire che l'accordo riguardava solo il calciatore, perché sto coglione ha parlato pure di cifre.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17712
                    • Karma: 51
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1194 il: Luglio 16, 2019, 10:36:11 am »
                    Carletto, Carletto......ma quant si na lota
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Offline Stewie.nap

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5097
                      • Karma: 36
                      • ...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1195 il: Luglio 16, 2019, 10:53:11 am »
                      Ogni anno c'è la gara a peggior giornalaio che segue il Napoli, e il nostro Alvino ormai è riuscito a staccare anche De Maggio ... i che chiavc

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50419
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1196 il: Luglio 16, 2019, 10:53:31 am »
                        Ma già il termine giornalista di mercato fa ridere.. Alla fine si tratta solo di Gossip, un signorini ha più professionalità..

                        Beh no, il giornalista di mercato esiste eccome. Il calcio mercato è una realtà, le trattative si fanno ed è giusto parlarne, ma bisogna avere la competenza e gli agganci giusti per poterne parlare ... sono in pochi a averle, la maggior parte segue voci di corridoio o scopiazza in giro notizie a loro volta scopiazzate
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32288
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1197 il: Luglio 16, 2019, 11:03:24 am »


                          quando ti esponi così, dopo non esiste buca troppo grande per nasconderti, altro che.



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          e questo è uno, ma ce ne stanno a bizzeffe. ma la cosa grave è la sicumera con cui trattava tutti coloro che mettevano minimamente in dubbio la fattibilità dell'operazione. Se james alla fine non dovesse arrivare farebbe meglio a rinchiudersi in un dignitoso silenzio o, quanto meno, provare a criticare un minimo la società. Ma conoscendo il personaggio ne dubito. Del resto  era diventato pure pappa e ciccia con gente del calibro di spud...


                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47942
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1198 il: Luglio 16, 2019, 11:07:53 am »
                            Per come si è esposto, mi aspetto una shitstorm memorabile


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74823
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1199 il: Luglio 16, 2019, 11:13:25 am »
                              Per come si è esposto, mi aspetto una shitstorm memorabile

                              Imho è così fesso da dire "eh ma quelli della società così mi avevano detto" :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal