Mai pensavo di essere d'accordo con Auriemma, ma è troppo facile farsi calare le notizie dall'alto per sembrare professionali.Alvino negli ultimi anni è diventato voce ufficiale del calcio napoli, ma è stato spesso usato, spero a sua insaputa, per inviare messaggi distorti alla tifoseria e chicchessia.
Ho la sensazione che sta per fare una figura di merda talmente grossa che la sventolata di pisello in faccia ricevuta dal Bargiggia ai tempi di Higuain sarà un dolce ricordo
Questo deve avere una paliata sensazionale altroché sputazzataInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cosa che faceva pure il Mughini dei poveri quando radio Marte era la radio ufficiale...Passato all'opppsozione invece...La figura di merda colossale la fece già con Higuain, ma il tempo ahimè...State finalmente venendo a Canossa, dove io e Caracas siamo ormai cittadini onorari... <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>
e niente, insiste e persevera che James è del Napoli ...secondo me sarà costretto a comprarlo lui pur di non essere umiliato pubblicamente ...
Evidentemente qualcosa sa, altrimenti non insisterebbe così tanto..
e su higuain che sapeva, quando diceva che MAI sarebbe andato alla juve?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Quanto lo pagammo questo grande campione?
Ma che cazz ten ca se move una continuazione ngopp a seggia?Pare ca o sta pigliann ncul ...