Vi accanite contro un povero cristo che deve mettere assieme pranzo e cena quando uno che prende 13 mln lordi non sa schierare la squadra su corner
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Almeno lo stanno abboffando di cattive parole
Io ancora devo capire come cazzo si fa a seguire questo tipo di personaggi, magari prendendoli anche sul serio.Sinceramente mi fanno incazzare più i soggetti che gli danno credibilità per poi insultarlo.Un pò come quelli che si sono fatti truffare da Vanna Marchi e dal mago do nascimiento...soggetti che meritano di essere truffati.
Guarda, ti dico una cosa, per me le fonti di Alvino sono palesemente buone ed autorevoli, infatti non va schifato perché James non è arrivato. Imho tante trattative sono reali ma poi non si concretizzano, ci sta tutto. Alvino va lapidato per come ha comunicato in questi 3 mesi.
Allora, visto che volete farmi essere vagamente serio su questo buffone, ti dirò ciò che penso.Le fonti di Alvino sono per forza di cose "buone ed autorevoli" essendo un giornalista prezzolato al soldo della società da cui, in cambio di un totale asservimento, ottiene notizie di prima mano.Già questo è deontologicamente inaccettabile, perché se da un lato è vero che ti è consentito essere dipendente di una società e curarne la comunicazione, è pur vero che questo rapporto fa ufficializzato e contrattualizzato, così che ogni tua parola possa essere considerata come quella di un portavoce e non quella di un giornalista indipendente.Questa deriva del giornalismo è, purtroppo, presente con conseguenze devastanti, non solo nello sport, ma anche nella politica ed in tutte le sue derivazioni (basti pensare alle questioni ambientaliste, alle vicende vaccini, metodo stamina, Di Bella etc. laddove ignobili prezzolati hanno permesso che certi truffatori avessero un megafono anche solo per mettere in difficoltà un ministro).Torniamo, ora, al nostro patetico buffone. Se hai una fonte, per quanto autorevole, che ti da per fatto qualcosa, hai l'obbligo, prima di pubblicare, di cercare una conferma, soprattutto se ti esprimi in termini di certezza.Laddove si decida, comunque, di dare la notizia, pur senza un riscontro, è necessario darla in termini di possibilità, specificando che una fonte te lo da vicino/per fatto/chiuso, ma che non hai granitica certezza non avendo avuto quel riscontro di cui sopra.Questo è il comportamento di un giornalista serio, che, fino a prova contraria, avendo un tesserino, si dovrebbe distinguere dal quisque de populo che scrive tweet perché magari il cognato dello sturacessi di castel volturno ha sentito che il Napoli ha chiuso per JR mentre Giuntoli e Davide Ancelotti pisciavano uno di fianco all'altro.Quello che mi preme far capire, è che Alvino è ciò che è non perché spari a cazzo e senza vere fonti, ma per tutti i motivi sopra elencati.Poiché, però, è talmente palese tutto ciò, mi incazzo con i coglioni che gli danno talmente credito da incazzarsi se poi spara cazzate.Sulla sua condotta nei tre mesi, non posso non darti ragione, meriterebbe una gogna pubblica.
Tiene pure culo sto buffoneSabato sera stava fuori al cessum e purtroppo non ha incontrato nessuno spostato di capaMa cmq tremava come una foglia e faceva l'amicone per paura di prendersi na mazziata Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk