Ma ascoltaSolo podcast della zanzara Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi ero in macchina e mi è venuta la malsana idea di vedere cosa si dicesse in quella fogna di trasmissione. appena ho girato ho acchiappato ad un tifoso che in pratica si è complimentato con edo de laurentiis, dicendo che qualsiasi cosa abbia detto negli spogliatoi ha rappresentato tutti in quel momento, che lui è un vero tifoso e ci tiene al Napoli...infatti lo si nota anche perchè sta sempre con la sciarpetta . Il tutto con alvino che acconsentiva e lo lasciava fare tranquillamente (ma non bisognava spegnere tutte le voci uscite fuori sulle vicende dello spogliatoio?).Ovviamente ho subito girato perchè altrimenti per la rabbia avrei rischiato di buttare sotto un tizio a caso.Ormai questi si sono creati una vera e propria setta, fatico ancora a credere che esistano persone che pensino cose del genere. Io più che per le sconfitte sono avvilito dall'ambiente che c'è a Napoli, una roba allucinante
Allecchino si sta facendo afferrare per pazzo per la notizia degli sceicchi lolL'idea che il suo padroncino possa andar via lo fa uscire di senno
https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/alvino-sbotta-il-napoli-vale-pi-di-800-milioni-queste-inon-notizie-n421970.htmlQuando il padrone viene schiaffeggiato il cagnolino comincia ad abbaiare e ad affannarsi. Vede Aur€uro in difficoltà, è sotto tiro.
https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/alvino-la-priorit-di-callejon-e-mertens-di-restare-a-napoli-n422274.htmlEstrapolo frasi a caso "chi critica Ancelotti non capisce nulla di calcio. Attaccare Ancelotti vuol dire anche attaccare la società che l'ha scelto. Napoli Genoa sembrava una partita con 11 amici che non si vedono da tempo"Praticamente...Guai a toccare Ancelotti perché lui è un grande e perché è stato scelto dal grandissimo AdL. La colpa è solo dei calciatori. Dignità sotto lo zero.
Sto fatto che uno non può attaccare un allenatore/calciatore perchè quello è un professionista e tu uno che scrive su un forum la trovo una delle stronzate più grosse che leggoNiente di meno c'è la casalinga con la terza media che pretende di sapere se un bambino va vaccinato o no ed io non posso dire che una rosa è più adatta ad un 4 3 3 che ad un 4 4 2 manco stessimo parlando di fisica nucleare ...