Non per difendere Alvino che considero un vile leccaculo come tutto il team della radio amica, né la società che ho sempre considerato il peggiore dei mali del Napoli (le mie considerazioni sul pappone sono facilmente reperibili dai miei post), ma sul fatto che i giocatori vanno in campo in ciabatte a giochicchiare e a passeggiare in campo mi sembra non ci sia nulla da eccepire. E detto con la massima franchezza, senza voler offendere nessuno, continuare ad attribuire questo atteggiamento solo a colpe di Ancellotti mi sembra davvero infantile.Quello che c è sotto non lo sappiamo e forse non lo sapremo mai, ma dire che 10 professionisti che prendono in un giorno più di quanto noi del forum tutti insieme non prenderemo in tutta la nostra vita, non sappiano cosa fare in campo solo perché lo schieramento è 433 invece di 442, scusatemi, ma non è proprio credibile Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
"La fortuna del Napoli è ora quella di avere l’uomo giusto al posto giusto. Ancelotti sa come si fa" [...]. "La voglia ripartire alla caccia di quelli che sono gli obiettivi di stagione ancora raggiungibili: ottavi di finale di Champions League, quarto posto in campionato e, perché no, la vittoria della Coppa Italia. (CAPITO? GLI OBIETTIVI SONO QUARTO POSTO E VITTORIA COPPA ITALIA. DEI PROCLAMI DEL BOLLITO DI INIZIO ANNO SI È GIÀ DIMENTICATO)... [...]. "da quella partita (Napoli Atalanta ndr.) e da quell’errore sono nati poi tutti i problemi del Napoli di oggi. ... (QUINDI I PROBLEMI DEL NAPOLI SONO NATI SOLO DAL RIGORE NEGATO IN NAPOLI ATALANTA, PRIMA ERA TUTTO ROSE E FIORI )Queste sono solo alcune frasi. Mi viene il vomito giuro
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Cmq se linciassero Alvino per me sarebbe una stagione positiva
sicuramente un pensiero macabro ma lo condivido piu che altro non sarebbe una stagione positiva, sarebbe un sogno
Cmq il motto di Alvino il prossimo anno a Dimaro passerà da "Nun c'accire nisciun" a "N'accattam nisciuuuuuuuuuuuuun"