Non so, anche se la lingua è la stessa ma dall'accento sembrava più brasiliana ...Anche a me piace il chilo in più e non in meno, la Mennozzo mi piace ma la Fruscio mi sembra troppo rozza un po' come questa qua che, tra l'altro, non spiccica due parole.La prossima settimana me la squadro meglio
Sta biondina mi fa veramente tenerezza, non sa manco lei che deve fare...Spero almeno che se la chiavino a turno solo per giustificarne la presenza
Leggo che faceva "Uamine e Donni"....Comunque, a parte Montervino e forse Silver Mele, gli altri sembrano dei monopalla o dei miniglande.
solita trasmissione per passare la serata, niente di più e niente di meno ... con l'aggravante che hanno scelto una valletta mezza imbranata
Ragazzi ma tvluna é zumpat definitivamente oppure è solo un problema Della mia TV?Ditemi che é la prima opzione < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8
Qua si prende Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sbaglio o é "retrocesso" a semplice opinionista su canale 8? Che figur e merd Che poi era l'unico là dentro ca nun tenev a mascherina... Secondo me nun se vulev fa manc riconoscere <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
In genere fanno sempre così. Saltelli vari tra i canali, i soliti, in attesa di nominarli "direttori" Look
Però é uno schifo...Pensa come si dovrebbe sentire Silver Mele che si sta facendo il mazzo da una vita a canale 8 (facendo anche dei notiziari sul tennis ca forse a stento se li vede kta ) per poi trovarsi come opinionista in una sua trasmissione l'avvoltoio pronto a papparsi il suo di cadavere....Allora hanno fatto bene i mercurio Boys a bullizzare Del Genio a c21 Ps: va a finire che Argento Apples gli metterà uno sgambetto dietro le quinte in stile "showgirls" <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
Non credo che Alvino prenderà mai il posto di Silver Mele, e comunque lo preferisco più come semplice opinionista che come conduttore costretto ad accettare telefonate di mediocri tifosi napoletani che si lamentano di tutto e di tutti solo per tenere alti gli ascolti.Anche se il pionienire di tanto vittimismo sportivo napoletano è lui, accompagnato da Del Genio ai quali, negli ultimi anni, si è accodato il buon Chiariello...Del Genio si è arricettato da solo pensando di essere l'unico detentore della verità e dimostrando di non saper reggere un contraddittorio
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Silver Mele, dichiarato tifoso granata, é uno dei migliori commentatori sportivi locali oltre che uno che non la manda mai a dire.Bello il suo tweet in risposta a Mughini, in difesa di D10S.Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk