Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 193882 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74823
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1755 il: Giugno 04, 2022, 22:37:11 pm »
Alvino ha detto una cazzata. Perché Aurelio sbaglierebbe nei modi non mi è chiaro :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online ParedeNatan

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 27774
    • Karma: 47
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1756 il: Giugno 04, 2022, 22:44:38 pm »
    "Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Carlo Alvino: “Le esternazioni di De Laurentiis sono state vivisezionate, analizzate come se avesse parlato Putin o Biden. Qualsiasi cosa viene detta da De Laurentiis, per quelli che sono anti a prescindere, è da criticare. Per quelli che invece sono a favore, sono parole che vanno verso la direzione dei complimenti. Tante volte il presidente sbaglia la forma delle sue uscite ma non sbaglia mai il contenuto. Lo dico senza ombra di smentita. Sulla forma possiamo discutere e possiamo criticare, ma sul contenuto non ha mai sbagliato nulla. Ha sempre detto le verità con franchezza, a volte con troppo cinismo, ma il contenuto delle frasi di De Laurentiis è inappellabile”."

    Mammamia, gli si sta allappando la bocca a furia di
     :lecca: :lecca: :lecca:
    Che latrina.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67608
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1757 il: Giugno 04, 2022, 23:17:47 pm »
      Alvino ha detto una cazzata. Perché Aurelio sbaglierebbe nei modi non mi è chiaro :look:
      Perché è un cafone di merda, arrogante, offensivo, ameba. Riconosciuto ampiamente anche dai pappaloffiani stessi. Ed è forse il motivo per cui lo amate.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74823
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1758 il: Giugno 05, 2022, 09:32:45 am »
        Perché è un cafone di merda, arrogante, offensivo, ameba. Riconosciuto ampiamente anche dai pappaloffiani stessi. Ed è forse il motivo per cui lo amate.

        Si ma ora parlami dei difetti :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26301
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1759 il: Giugno 05, 2022, 09:59:43 am »
          Si ma ora parlami dei difetti :look:
          Si fa influenzare dai tifosi quando deve cacciare un allenatore.

          È troppi visionario e in Lega come nella UEFA si accorgono troppo tardi delle sue innovazioni.

          Spesso si ritrova così tanti soldi che non sa come spenderli e deve fare beneficenza strapagando scardini per non pagarci le tasse.

          Dimentica sempre di inserire nei contratti dei calciatori che è vietato picchiare il figlio per qualsiasi motivo.

          Pecca di troppa bontà verso i tifosi perché, per esempio, oltre a farli pagare di più, dovrebbe imporre agli abbonati di cedergli le credenziali dei social come fa con i calciatori, in fondo annonandosi stanno formando un contratto con lui, oppure dovrebbe fare pagare per ogni autografo firmato dai calciatori in ritiro, etc.

          E queste sono solo le prime cose che mi son venute in mente :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74823
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1760 il: Giugno 05, 2022, 10:17:51 am »
            Tessera pure giocatori georgiani per salvarli dalla guerra *_*
            E non da nemmeno un euro al club di appartenenza, non si sa mai che questi investano in armi :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32288
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1761 il: Giugno 05, 2022, 10:38:02 am »
              "Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Carlo Alvino: “Le esternazioni di De Laurentiis sono state vivisezionate, analizzate come se avesse parlato Putin o Biden. Qualsiasi cosa viene detta da De Laurentiis, per quelli che sono anti a prescindere, è da criticare. Per quelli che invece sono a favore, sono parole che vanno verso la direzione dei complimenti. Tante volte il presidente sbaglia la forma delle sue uscite ma non sbaglia mai il contenuto. Lo dico senza ombra di smentita. Sulla forma possiamo discutere e possiamo criticare, ma sul contenuto non ha mai sbagliato nulla. Ha sempre detto le verità con franchezza, a volte con troppo cinismo, ma il contenuto delle frasi di De Laurentiis è inappellabile”."

              Mammamia, gli si sta allappando la bocca a furia di
               :lecca: :lecca: :lecca:
              Personaggio misero. La finisse di dire che tifa Napoli, quando in realtà tifa fulmauro e la sacca del pappone


                Online il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27176
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1762 il: Giugno 09, 2022, 21:43:36 pm »
                IMG-20230508-213903" border="0

                #NOPioli
                Firma la petizione
                https://www.change.org/p/nopioli

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95887
                  • Karma: 565
                  • Squadra del cuore:

                    Online il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 27176
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1764 il: Giugno 09, 2022, 21:57:53 pm »
                    "lo giuro sui miei figli"


                    Giurare addirittura sui figli pur di difendere la propria idea e una certa persona.....
                    IMG-20230508-213903" border="0

                    #NOPioli
                    Firma la petizione
                    https://www.change.org/p/nopioli

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67608
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1765 il: Giugno 09, 2022, 22:05:59 pm »
                      Com'è triste l'ambiente dei pennivendoli della mediocre piazza Napoli Soccer. Mettono proprio vergogna.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74823
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1766 il: Giugno 09, 2022, 22:16:20 pm »
                        Ma manc o vattn a chist?
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 27176
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1767 il: Giugno 09, 2022, 22:22:25 pm »
                          Ma manc o vattn a chist?
                          Ti giuro, non capisco se ultimamente hai avuto una metamorfosi o se stai semplicemente trollando :look:
                          IMG-20230508-213903" border="0

                          #NOPioli
                          Firma la petizione
                          https://www.change.org/p/nopioli

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74823
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1768 il: Giugno 09, 2022, 22:36:57 pm »
                            Ti giuro, non capisco se ultimamente hai avuto una metamorfosi o se stai semplicemente trollando :look:

                            Sempre schifato Alvino.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32288
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1769 il: Giugno 10, 2022, 01:04:50 am »
                              Quest'anno rischia davvero grosso, e non sto scherzando  :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal