Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Salvatore Carmando  (Letto 7554 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134025
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 02, 2013, 15:55:48 pm »
"Qualcuno però non ha creduto a me, qualcuno che è ancora all'interno dello spogliatoio. Questo qualcuno non mi ha voluto più, non so come fa il De Laurentiis a tenerlo ancora con lui. Mi meraviglia il presidente come fa ad avere ancora con se questo personaggio scomodo. Non posso dire chi è, ma un giorno lo rivelerò. Un giorno però se ne dovrà liberare, perchè nel Napoli ci vuole gente con gli attributi."

sciamut mbarat a leggere

è cannavaro sicuro
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline FranzAk

    • antipapponi, karmatemi!
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3212
    • Karma: -1
    • Sesso: Maschio
    • pappone infame
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 02, 2013, 15:58:13 pm »
    bidon sicuro. :coltello:
    23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
    Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

    un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

    10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
    Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
    ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

      Offline TOTORE-RASTAMAN

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10766
      • Karma: 438
      • Sesso: Maschio
      • Semper fidelis
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 02, 2013, 16:09:10 pm »
      "Qualcuno però non ha creduto a me, qualcuno che è ancora all'interno dello spogliatoio. Questo qualcuno non mi ha voluto più, non so come fa il De Laurentiis a tenerlo ancora con lui. Mi meraviglia il presidente come fa ad avere ancora con se questo personaggio scomodo. Non posso dire chi è, ma un giorno lo rivelerò. Un giorno però se ne dovrà liberare, perchè nel Napoli ci vuole gente con gli attributi."

      sciamut mbarat a leggere
      Ma nell'articolo linkato c'è riportato solo quello che sta nel primo post di questo topic......  :shhlook:

      Il mio soundcloud
      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

        Offline Onisco

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 112252
        • Karma: 1188
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 02, 2013, 16:09:44 pm »
        "Qualcuno però non ha creduto a me, qualcuno che è ancora all'interno dello spogliatoio. Questo qualcuno non mi ha voluto più, non so come fa il De Laurentiis a tenerlo ancora con lui. Mi meraviglia il presidente come fa ad avere ancora con se questo personaggio scomodo. Non posso dire chi è, ma un giorno lo rivelerò. Un giorno però se ne dovrà liberare, perchè nel Napoli ci vuole gente con gli attributi."

        sciamut mbarat a leggere
        Nel post di Jacksparrowraf sto pezzo non c'è :look:

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14040
          • Karma: 379
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 02, 2013, 16:12:49 pm »
          Nel post di Jacksparrowraf sto pezzo non c'è :look:
          Ha ragione il fomentatore... ma ciò non fa altro che infittire il mistero!!!

          CARMANDO: NEL NAPOLI C'È UN PACCO RACCOMANDATO! DE LAURENTIIS LIBERATENE PRESTO...

          02/05/2013 - L'ex massaggiatore del Napoli, Salvatore Carmando è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: La rinuncia di Villanova a Messi nel ritorno contro il Bayern? Maradona al posto di Messi avrebbe giocato quella semifinale di Champions anche con una sola gamba, lui era un vincente nato e sapeva motivare anche i suoi compagni.
          Ho vissuto un'esperienza incredibile nella mia vita, stare con il Napoli mi ha riempito il cuore di gioia. Qualcuno però non ha creduto a me, qualcuno che è ancora all'interno dello spogliatoio. Questo qualcuno non mi ha voluto più, non so come fa il De Laurentiis a tenerlo ancora con lui. Mi meraviglia il presidente come fa ad avere ancora con se questo personaggio scomodo. Non posso dire chi è, ma un giorno lo rivelerò. Un giorno però se ne dovrà liberare, perchè nel Napoli ci vuole gente con gli attributi. Questo personaggio é un pacco raccomandato, mi ha fatto piacere dirlo, però la cosa più importante è che il Napoli stia andando bene, i risultati che sta regalando Mazzarri creano entusiasmi in una città che vive di calcio.


          http://www.telecaprisport.it/leggi1.asp?cod=160569


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32863
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 02, 2013, 16:14:02 pm »
            E' Rinaudo, ma tanto a Giugno se ne va.

              Offline Onisco

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 112252
              • Karma: 1188
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 02, 2013, 16:14:31 pm »
              Ha ragione il fomentatore... ma ciò non fa altro che infittire il mistero!!!

              CARMANDO: NEL NAPOLI C'È UN PACCO RACCOMANDATO! DE LAURENTIIS LIBERATENE PRESTO...

              02/05/2013 - L'ex massaggiatore del Napoli, Salvatore Carmando è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: La rinuncia di Villanova a Messi nel ritorno contro il Bayern? Maradona al posto di Messi avrebbe giocato quella semifinale di Champions anche con una sola gamba, lui era un vincente nato e sapeva motivare anche i suoi compagni.
              Ho vissuto un'esperienza incredibile nella mia vita, stare con il Napoli mi ha riempito il cuore di gioia. Qualcuno però non ha creduto a me, qualcuno che è ancora all'interno dello spogliatoio. Questo qualcuno non mi ha voluto più, non so come fa il De Laurentiis a tenerlo ancora con lui. Mi meraviglia il presidente come fa ad avere ancora con se questo personaggio scomodo. Non posso dire chi è, ma un giorno lo rivelerò. Un giorno però se ne dovrà liberare, perchè nel Napoli ci vuole gente con gli attributi. Questo personaggio é un pacco raccomandato, mi ha fatto piacere dirlo, però la cosa più importante è che il Napoli stia andando bene, i risultati che sta regalando Mazzarri creano entusiasmi in una città che vive di calcio.


              http://www.telecaprisport.it/leggi1.asp?cod=160569
              Mi pare ovvio che è Cannavaro.
              Al massimo Formisano :look:

                Offline TOTORE-RASTAMAN

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10766
                • Karma: 438
                • Sesso: Maschio
                • Semper fidelis
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 02, 2013, 16:15:14 pm »
                Ha ragione il fomentatore... ma ciò non fa altro che infittire il mistero!!!

                CARMANDO: NEL NAPOLI C'È UN PACCO RACCOMANDATO! DE LAURENTIIS LIBERATENE PRESTO...

                02/05/2013 - L'ex massaggiatore del Napoli, Salvatore Carmando è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: La rinuncia di Villanova a Messi nel ritorno contro il Bayern? Maradona al posto di Messi avrebbe giocato quella semifinale di Champions anche con una sola gamba, lui era un vincente nato e sapeva motivare anche i suoi compagni.
                Ho vissuto un'esperienza incredibile nella mia vita, stare con il Napoli mi ha riempito il cuore di gioia. Qualcuno però non ha creduto a me, qualcuno che è ancora all'interno dello spogliatoio. Questo qualcuno non mi ha voluto più, non so come fa il De Laurentiis a tenerlo ancora con lui. Mi meraviglia il presidente come fa ad avere ancora con se questo personaggio scomodo. Non posso dire chi è, ma un giorno lo rivelerò. Un giorno però se ne dovrà liberare, perchè nel Napoli ci vuole gente con gli attributi. Questo personaggio é un pacco raccomandato, mi ha fatto piacere dirlo, però la cosa più importante è che il Napoli stia andando bene, i risultati che sta regalando Mazzarri creano entusiasmi in una città che vive di calcio.


                http://www.telecaprisport.it/leggi1.asp?cod=160569
                Mah... e chi potrebbe essere, qualche magazziniere? Edo de papponis? A mugliera?

                Il mio soundcloud
                IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                  Offline Onisco

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 112252
                  • Karma: 1188
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 02, 2013, 16:15:40 pm »
                  Mah... e chi potrebbe essere, qualche magazziniere? Edo de papponis? A mugliera?
                  Cannavaro

                    Offline TOTORE-RASTAMAN

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10766
                    • Karma: 438
                    • Sesso: Maschio
                    • Semper fidelis
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 02, 2013, 16:20:06 pm »
                    Cannavaro
                    Mi ricordo che carmando fece una dichiarazione simile 3 4 anni fa e parlava di due mele marce ma non giocatori..... :look:

                    Il mio soundcloud
                    IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                      Offline FranzAk

                      • antipapponi, karmatemi!
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3212
                      • Karma: -1
                      • Sesso: Maschio
                      • pappone infame
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 02, 2013, 16:27:51 pm »
                      Mi ricordo che carmando fece una dichiarazione simile 3 4 anni fa e parlava di due mele marce ma non giocatori..... :look:
                      donadoni e bidon.. uno è andato (meno male...), l'altro sta ancora qua  *dawson*
                      23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
                      Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

                      un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

                      10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
                      Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
                      ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14040
                        • Karma: 379
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 02, 2013, 16:29:11 pm »
                        Cmq adesso mi sono incapato e sono andato a fare delle ricerche, allora:
                        Carmando ritorna nel Napoli con l'avvento di Marino e di De La, nel 2004... resta al Napoli fino alla fine del campionato 2008-2009, per poi, nell'estate 2009, ricevere il benservito!!!
                        Ora lui, in questa intervista, parla di dissapori con un ex tecnico e con un' esponente dello staff medico...

                        “Sono stato cacciato via come un cane. Su di me sono state messe in giro tante cose false, soprattutto da un ex tecnico del Napoli (il riferimento è a Donadoni, ndr) e da un esponente dello staff medico. Faccio il tifo solo per i tifosi del Napoli, loro meritano i palcoscenici internazionali, non questa società”.

                        http://www.calcioblog.it/post/14199/carmando-sono-stato-cacciato-come-un-cane-dal-napoli

                        Ora, ricapitolando:
                        Donadoni arriva al Napoli nel Marzo 2009 per poi essere esonerato nell'Ottobre dello stesso anno, con Mazzarri come sostituto... contestualmente anche Marino viene sostituito da Bigon, quindi Bigodino non centra nulla con l'allontanamento di Carmando, dato che il buon Salvatore viene cacciato a giugno-luglio, mentre l'acchiappabidoni arriva 3 mesi dopo!!!

                        Ora, l'indiziato numero 1 è uno dello staff medico, ma chi sarà???
                        Io, da quel poco che so e ho letto, ho sempre sentito parlar bene del Dott. De Nicola, sia dal punto di vista umano che professionale, e i risultati a livello agonistico, con un basso tasso di infortunati, avvalora la tesi...
                        restano solo massaggiatori, fisioterapisti e collaboratori, ma non credo abbiano granchè voce in capitolo...

                        Il "colpevole" dovrebbe trovarsi fra questi:

                        Responsabile sanitario: dr. Alfonso De Nicola
                        Fisiatra: dr. Enrico D'Andrea
                        Medico dello sport: dr. Raffaele Canonico
                        Riabilitatore: Rosario D'Onofrio
                        Fisioterapisti: Giovanni D'Avino e Agostino Santaniello
                        Massaggiatore: Marco Di Lullo

                        chi sarà???


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Offline Yavonz™ Original

                          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 26270
                          • Karma: 267
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Maggio 02, 2013, 16:37:00 pm »
                          di lullo per me


                          "Ma veda..."

                            Online jacksparrowraf

                            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14040
                            • Karma: 379
                            • Sesso: Maschio
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Maggio 02, 2013, 16:46:36 pm »
                            di lullo per me
                            Io mi butto sul fisiatra... per me è lui il "maggiordomo" della situazione...


                            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                              Offline Angus_92

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16662
                              • Karma: 225
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 02, 2013, 17:44:57 pm »
                              Donadoni.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal