CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

(1/1)

image snowflake:
Squadra del cuore:
Luglio 02, 2011, 14:20:29 pm

Nuovo abbonato o vecchio cliente

Decoder hd + chiavetta digitale terrestre
visione per 6 mesi fino al 31 dicembre 2011
Da listino sky 2 generi mondo + 1 pack tra cinema - sport - calcio a scelta costano 29 euro/mese

Il venditore la offre a 20 euro una tantum (3,3 euro al mese)
Se pensi a far 2 contratti vuol dire sport e cinema o calcio con 40 euro totali di spesa – e vedi fino a fine anno risparmiando ben 242 euro !!!!

Se vuoi uscirne raccomandata r/r al 5° mese - dal 7° mese libero da vincoli - nessuna penale
Codice fiscale e carta identità in pdf o scannerizzati
Cell
Indirizzo fiscale
Postepay carica di solo 10 euro – con scad
o iban o carta credito

Ci credi ? Passavoce se non ti serve


chi fosse interessato MP Wink

image lucariellonapoletanodoc:
Squadra del cuore:
Luglio 02, 2011, 15:56:13 pm

ci lavoro io  in sky e l'offerta non è proprio cosi è solo per i nuovi clienti (per quelli che non hanno ancora SKy),

ci sta quella di 20€ ma è diversa si pagano i costi di installazione

ci sta un'altra invece che io consiglio si paga 29 € al mese (per due anni prezzo bloccato) in + sky ti da:
il decoder my sKy hd, l'installazione gatuita, la chiavetta usb,
inoltre puoi scegliere 2 channel pacK tra (serie tv- intrattenimeto, musica, news, documentary, bambini) e uno sky pack (cinema, sport calcio)

inoltre con sola un aggiunt di 4 euro al mese (29 €una tantum) si può acquistare un ticket di calcio o sport se si sceglie il cinema...
si paga solo la parabola di €19 (che rimane a voi)...

questa è un offerta e nn perchè lavoro in SKY ma si sta vendendo tantissimo...
PER I NUOVI CLIENTI (chi non ha acnora SKY) se
volete ve la faccio io, lasciatemi il numero in pvt col vostro nome e vi chiamo!!!

image snowflake:
Squadra del cuore:
Luglio 04, 2011, 19:35:58 pm

Citazione da: lucariellonapoletanodoc - Luglio 02, 2011, 15:56:13 pm
ci lavoro io  in sky e l'offerta non è proprio cosi è solo per i nuovi clienti (per quelli che non hanno ancora SKy),

ci sta quella di 20€ ma è diversa si pagano i costi di installazione

ci sta un'altra invece che io consiglio si paga 29 € al mese (per due anni prezzo bloccato) in + sky ti da:
il decoder my sKy hd, l'installazione gatuita, la chiavetta usb,
inoltre puoi scegliere 2 channel pacK tra (serie tv- intrattenimeto, musica, news, documentary, bambini) e uno sky pack (cinema, sport calcio)

inoltre con sola un aggiunt di 4 euro al mese (29 €una tantum) si può acquistare un ticket di calcio o sport se si sceglie il cinema...
si paga solo la parabola di €19 (che rimane a voi)...

questa è un offerta e nn perchè lavoro in SKY ma si sta vendendo tantissimo...
PER I NUOVI CLIENTI (chi non ha acnora SKY) se
volete ve la faccio io, lasciatemi il numero in pvt col vostro nome e vi chiamo!!!

quell'offerta è scaduta ieri, me l'ha girata un amico e su ebay girava uguale  :pugno:

image lucariellonapoletanodoc:
Squadra del cuore:
Luglio 04, 2011, 20:18:10 pm

Citazione da: snowflake - Luglio 04, 2011, 19:35:58 pm
quell'offerta è scaduta ieri, me l'ha girata un amico e su ebay girava uguale  :pugno:

ti posso garantitre che non è scaduta, ci sto lavorando io, è sta avendo un gran successo

image SPAWN_82:
Squadra del cuore:
Luglio 05, 2011, 15:50:39 pm

ragazzi vi faccio presenti le mie necessità e poi mi spiegate qual'è la soluzione migliore:
io avrei bisogno di sport+calcio+cinema e di news-documentari-serie tv...a questo bisogna aggiungere che vorrei il multivision.
Esiste un'offerta che comprenda queste opzioni?...mi fate sapere i costi?

[1]   Vai su

Navigation

Message Index

Vai alla versione completa