CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/86) > >>

image Dominus:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2013, 17:57:21 pm



Prima considerazione: finalmente.

Io onestamente sarei per O' Surdato 'nnammurato ma cantato prima della partita, con tanto di sciarpata, come fa ogni squadra del mondo.
Ah, e sarebbe anche il caso che la gente imparasse davvero le parole della canzone, e non si limitasse ad urlare solo il ritornello (per altro male).

image Dandy88:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2013, 18:13:03 pm

ma pensasse alle cose serie  *dawson* mo la prossima sarà la scelta della mascotte ?  :facepalm:

image impfed:
Maggio 03, 2013, 18:13:52 pm

Citazione da: Dandy88 - Maggio 03, 2013, 18:13:03 pm
ma pensasse alle cose serie  *dawson* mo la prossima sarà la scelta della mascotte ?  :facepalm:

la mascotte è il ciuccio non scherziamo  :cafè2:

io voto il ragazzo della curva B , di Nino  :sine:

image Alnitak:
Maggio 03, 2013, 18:14:09 pm

Ma in teoria l'inno ufficiale noi ce l'abbiamo ed è "I ragazzi della Curva B" di Nino D'Angelo. O' surdato 'nnammurato è sempre stata la canzone di tutti i Napoletani ed è bellissimo riproporla quando si vince. Ma se parliamo di inno vero e proprio, perchè cercarne altri quando poi noi un inno ce l'abbiamo già?

image ELVIS:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2013, 18:52:28 pm

L'inno ufficiale dovrà essere una canzone,un testo,che le altre tifoserie non potranno mai usare per "sfotterci" in caso di loro vittoria come accade con O surdat Nammurat.Dovrà essere un testo impregno di parole che richiamano alla città e al club innanzitutto,in modo che co cazz che il bolognose di merda o il rubentino lo cantano,non so se mi spiego e dovrà essere messo prima e dopo le partite al San Paolo.Dovrà essere un testo che rispecchi tutti noi tifosi del Napoli senza distinzioni.Quella di Nino D'angelo richiama in particolare alla curva B,quindi potrebbero sorgere screzi "diplomatici" tra le curve.
Dovrà essere una cosa fatta bene.

[1] 2 3 ... 86   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa