manca ....e pur nu pariammncuoll normale...
uagliù quelle della prima pagina di tnf le ho messe tutte, il resto se lo vedono gli altri, teng e turcimient e stommc, visto che ve le ho messe pure in ordine
Citazione da: 91design - Giugno 06, 2011, 00:53:28 amuagliù quelle della prima pagina di tnf le ho messe tutte, il resto se lo vedono gli altri, teng e turcimient e stommc, visto che ve le ho messe pure in ordine We bello, p diman l'emoticon anna sta tutt quant cà, e abbassa lo sguardo
Citazione da: Orgrimm - Giugno 06, 2011, 00:57:53 amCitazione da: 91design - Giugno 06, 2011, 00:53:28 amuagliù quelle della prima pagina di tnf le ho messe tutte, il resto se lo vedono gli altri, teng e turcimient e stommc, visto che ve le ho messe pure in ordine We bello, p diman l'emoticon anna sta tutt quant cà, e abbassa lo sguardo l'anello del potere lo detengo io, quindi statt accort
Citazione da: 91design - Giugno 06, 2011, 00:59:12 amCitazione da: Orgrimm - Giugno 06, 2011, 00:57:53 amCitazione da: 91design - Giugno 06, 2011, 00:53:28 amuagliù quelle della prima pagina di tnf le ho messe tutte, il resto se lo vedono gli altri, teng e turcimient e stommc, visto che ve le ho messe pure in ordine We bello, p diman l'emoticon anna sta tutt quant cà, e abbassa lo sguardo l'anello del potere lo detengo io, quindi statt accort Mi fa male l'ano