CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...
markmaior:
Squadra del cuore:
Giugno 21, 2011, 17:34:31 pm
29 settembre 1991, Napoli-Verona 3-1...quasi 20 anni fa!!! come passa il tempo :pianto:
raffounz:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2011, 15:50:57 pm
4-9-94, Napoli Reggiana 1-0
che bei ricordi... avevo 13 anni minkia!
marekiaroemanuele:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2011, 16:02:49 pm
Per motivi che non sto qui a spiegarvi ho perso la mia verginità al san paolo troppo tardi, a 17 anni, Napoli - Lazio 4 3, però che goduria :ola:
el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Giugno 24, 2011, 09:48:41 am
correva l'anno 99\2000,novellino in panchina e stefanone in attacco...ero piccolo e di calcio me ne sbattevo poco...tanto meno del napoli(anzi un mio amico mi voleva trascinare a tifare parma 'tacci sua)...ma un giorno fui fulminato sulla via di napoli..non posso mai dimenticare quel giorno...a casa di mia nonna..una domenica dopo aver strafogato di tutto,misi a rai 2 per vedere "quelli che il calcio"(quando ancor ancor si parlava di calcio)...e vidi che il napoli abbuscava 5 a 1 a treviso....e non so perchè li scocco la scintilla...forse per rivalsa contro quel bastardo di mio cugino che sfotteva "ua come fa schifo il napoli,5 a 1...che schifo"...
io che in famiglia non ho nessuno che tifa e a cui piace il calcio...diventai un malato di questa maglia...ricordo le prime partite all'epoca seguite per radio o via tcs con paolone del genio....e quell'anno vidi anche la mia prima partita,come regalo del compleanno trascinai mio padre(vecchio simpatizzante..ma non gli piace il calcio) a vedere la partita del napoli....che emozione..era un napoli-cosenza..distinti superiori...l'attesa di salire...l'attesa di un gol dei miei beniamini..e poi quell'urlo liberatorio al gol di tale galletti....
poi ci furono altre partite...compresa quella di brescia(dove segnò bellucci,in casa)....
quando fummo promossi in A iniziai a girare per il parco con la mia bandiera.... :bananayee:
moratti:
Squadra del cuore:
Agosto 03, 2011, 12:24:21 pm
prima amichevole estiva dell'anno scorso Napoli-wolfsburg
indimenticabile