Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Rafael Benítez [Allenatore - Celta Vigo]  (Letto 1762650 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15933
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #44640 il: Febbraio 28, 2021, 22:51:06 pm »
Gli argomenti stanno sopra. Agli argomenti hai risposto con un "può succedere di tutto, il calcio è strano" senza entrare nel merito, come se le vicende di quel campionato le avessi seguite superficialmente.

Gli episodi col Dnipro sono incomparabili, in primis perché è un confronto diretto con una squadra inferiore, in secundis perché c'erano tutte le chance di passare cmq il turno, ma al ritorno hai fatto solo l'ennesima partita mediocre della stagione con l'ennesima formazione senza senso.

Io mi vergognerei solo a metterle sullo stesso piano, per te addirittura è più grave l'episodio in coppa uefa...chiudo io che è meglio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Le vuoi le fonti o no?

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #44641 il: Marzo 01, 2021, 11:12:06 am »
    Ma figurati. La pensiamo diversamente. Non succede niente.
    Che poi trattasi di discorsi veramente campati per aria, basati tutti si ipotesi e controipotesi quindi ogni opinione è lecita.

    Non capisco perché pero è possibile rimediare la ritorno in un caso e nell altro no quando di partite ne mancavano altre 7 (4 nostre e 3 della Juventus).
    M avessi detto che Inter -Juventus era all ultima giornata e il Napoli aveva vinto a Firenze sarei stato daccordo.
    Provo a risponderti anche io.
    Dopo Inter-Merde il destino non era più nelle nostre mani. Anche vincendo a Firenze, saremmo rimasti a -1, sapendo perfettamente che la Juve le avrebbe vinte tutte fino alla fine se necessario. Inutile ricordare che la Roma doveva restituire il favore dell'anno prima che permise loro di arrivare secondi e qualificarsi in CL (quella partita con le finte papere di Buffon e i sorrisini compiacenti tra senatori della nazionale De Rossi- BBC ce la ricordiamo tutti).
    Quindi il crimine di Orsato era di per sé irrimediabile. Resta abbastanza evidente per chi ha visto quella partita che il fatto di essere in superiorità numerica tanto a lungo é stato il principale ingrediente della rimonta, senza nulla togliere al cambio sbagliato di Spalletti (giustificato proprio dalla prolungata inferiorità numerica) e le non parate da ufficio inchiesta di Handanovic.
    Nel caso di Dnipro invece si tratta di una classica ladrata, come ne abbiamo subite parecchie, ma che sarebbe stata rimediabile segnando 2 gol in più ai dopolavoristi.
    Del resto le partite del Napoli di Sarri, vinte comunque nonostante furti plateali si sprecano.
    Al massimo possiamo paragonare Dnipro al furto in semifinale di Coppa Italia con la stessa jumerd, quella del rigore negato ad Albiol, rigore fasullo fischiato a  Reina.
    In ogni caso il furto di Dnipro assunse un peso eccessivo per un'unica ragione: Benitez si comportó come una merda, da separato in casa, puntando tutto sulla sola EL per aggiungere un trofeo nella propria bacheca e fregandosene del campionato, visto che aveva già un posto a Madrid.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15933
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #44642 il: Marzo 01, 2021, 11:35:50 am »
      Provo a risponderti anche io.
      Dopo Inter-Merde il destino non era più nelle nostre mani. Anche vincendo a Firenze, saremmo rimasti a -1, sapendo perfettamente che la Juve le avrebbe vinte tutte fino alla fine se necessario. Inutile ricordare che la Roma doveva restituire il favore dell'anno prima che permise loro di arrivare secondi e qualificarsi in CL (quella partita con le finte papere di Buffon e i sorrisini compiacenti tra senatori della nazionale De Rossi- BBC ce la ricordiamo tutti).
      Quindi il crimine di Orsato era di per sé irrimediabile. Resta abbastanza evidente per chi ha visto quella partita che il fatto di essere in superiorità numerica tanto a lungo é stato il principale ingrediente della rimonta, senza nulla togliere al cambio sbagliato di Spalletti (giustificato proprio dalla prolungata inferiorità numerica) e le non parate da ufficio inchiesta di Handanovic.
      Nel caso di Dnipro invece si tratta di una classica ladrata, come ne abbiamo subite parecchie, ma che sarebbe stata rimediabile segnando 2 gol in più ai dopolavoristi.
      Del resto le partite del Napoli di Sarri, vinte comunque nonostante furti plateali si sprecano.
      Al massimo possiamo paragonare Dnipro al furto in semifinale di Coppa Italia con la stessa jumerd, quella del rigore negato ad Albiol, rigore fasullo fischiato a  Reina.
      In ogni caso il furto di Dnipro assunse un peso eccessivo per un'unica ragione: Benitez si comportó come una merda, da separato in casa, puntando tutto sulla sola EL per aggiungere un trofeo nella propria bacheca e fregandosene del campionato, visto che aveva già un posto a Madrid.

      Questo è quello che io penso esattamente. Ed infatti non ho mai negato.

      Sul resto non sono completamente daccordo. La Juventus è sempre quella che ha perso uno scudetto a Perugia.
      Per me se facevamo 12 punti nelle ultime 4 (invece di 7) avremmo comunque vinto lo scudetto. Pjanic o non Pjanic.
      Ovviamente non posso provare nulla di questo che dico, è una sensazione personale. Nessuno puo nemmeno dimostrare il contrario o garantire che in 10 contro 10 la Juventus non avrebbe vinto lo stesso o che non avrebbe perso punti successivamente.
      Invece un gol contro è qualcosa di tangibile che ti condiziona tutta l eliminatoria. Che poi avresti potuto, anzi dovuto, vincere lo stesso sono daccordo. Eri superiore come eri superiore rispetto al Bilbao. Benitez (e la squadra) hanno responsabilita chiarissime ed innegabili.
      Ma un errore ha avuto conseguenze dirette su un tuo risultato, l altro, per quanto abbia condizionato, ha avuto conseguenze meno dirette.
      Poi, per carita, parliamo veramente del sesso degli angeli quindi vale tutto ed il contrario di tutto.

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91393
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #44643 il: Marzo 01, 2021, 16:42:42 pm »
        Per me se facevamo 12 punti nelle ultime 4 (invece di 7) avremmo comunque vinto lo scudetto.

        Io non ne sono convinto ma il punto resta un altro. Noi a Firenze dovevamo perdere e abbiamo perso, la Juve a Milano doveva perdere (l'Inter li prese a pallate in inferiorità numerica per 80 minuti) e ha vinto, non per semplice fortuna. Continuare a dire "eh, se le avessimo vinte tutte" perdonami ma non ha senso, lo sappiamo bene che se ne vinci 38 su 38 lo scudetto è tuo, ma non è fattibile.

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15933
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #44644 il: Marzo 01, 2021, 19:11:07 pm »
          Io non ne sono convinto ma il punto resta un altro. Noi a Firenze dovevamo perdere e abbiamo perso, la Juve a Milano doveva perdere (l'Inter li prese a pallate in inferiorità numerica per 80 minuti) e ha vinto, non per semplice fortuna. Continuare a dire "eh, se le avessimo vinte tutte" perdonami ma non ha senso, lo sappiamo bene che se ne vinci 38 su 38 lo scudetto è tuo, ma non è fattibile.
          Beh filotti di 7/8 vittorie sul finire del campionato si sono visti. Spesso coronati da sorpassi last minute. A me non sembrava così impossibile. La Juventus era a pezzi e qualche punto lo poteva perdere.
          Quella settimana fu assurda perché anche i festeggiamenti post vittoria a Torino non aiutarono certo.
          Per carità, la gioia non si reprime mai secondo me, però quella settimana andava gestita meglio. Per me si è sentita, come sempre, la mancanza di una società seria e strutturata.
          Così come non avevamo vinto il campionato dopo Torino non lo avevamo perso dopo Milano.
          Certo, se non rubavano era meglio.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #44645 il: Marzo 01, 2021, 19:28:10 pm »
            I filotti si vedono quando affronti avversarie senza motivazioni, noi stiamo sul cazzo a tutti e tutti avrebbero tentato di fermarci per non farci vincere lo scudetto. I violacei si fingono antigobbi ma tra noi e loro preferiscono loro.

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #44646 il: Marzo 03, 2021, 12:33:56 pm »
              Beh filotti di 7/8 vittorie sul finire del campionato si sono visti. Spesso coronati da sorpassi last minute. A me non sembrava così impossibile. La Juventus era a pezzi e qualche punto lo poteva perdere.
              Quella settimana fu assurda perché anche i festeggiamenti post vittoria a Torino non aiutarono certo.
              Per carità, la gioia non si reprime mai secondo me, però quella settimana andava gestita meglio. Per me si è sentita, come sempre, la mancanza di una società seria e strutturata.
              Così come non avevamo vinto il campionato dopo Torino non lo avevamo perso dopo Milano.
              Certo, se non rubavano era meglio.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Ne facemmo uno giusto giusto l'anno prima, un bel filotto con un mínimo di 3 polpette a chiunque.
              Inútile, visto che ci fu biscottone tra Roma e Juventus.
              :boh:

              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91393
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #44647 il: Giugno 04, 2021, 20:39:49 pm »
                L'interrogativo del Telegraph: "Ha vinto praticamente tutto: perché nessuno vuole più Benitez?"



                Chissà perchè  :mmm:

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74627
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #44648 il: Giugno 04, 2021, 20:45:40 pm »
                  L'interrogativo del Telegraph: "Ha vinto praticamente tutto: perché nessuno vuole più Benitez?"



                  Chissà perchè  :mmm:

                  Se lo chiedessero pure di Mazzarri :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #44649 il: Giugno 04, 2021, 21:44:10 pm »
                    L'interrogativo del Telegraph: "Ha vinto praticamente tutto: perché nessuno vuole più Benitez?"



                    Chissà perchè  :mmm:
                    È solo uno spalletti che non ce l'ha fatta Look
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64600
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #44650 il: Giugno 16, 2021, 23:15:10 pm »
                      Ma quindi all'Everton sono proprio necrofili? :look:

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91393
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #44651 il: Giugno 28, 2021, 23:34:20 pm »
                        I tifosi dell'Everton lo aspettano a braccia aperte  :coltello: :look:

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95576
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #44652 il: Giugno 30, 2021, 16:23:46 pm »
                          Ufficiale, nuovo allenatore dell'Everton.

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #44653 il: Giugno 30, 2021, 16:24:41 pm »
                            Ufficiale, nuovo allenatore dell'Everton.

                            E ma i tifos so mbortant :sisi: :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35927
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44654 il: Giugno 30, 2021, 19:57:20 pm »
                              Everton e Real finaliste della Bollitura Cup

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal