Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Rafael Benítez [Allenatore - Celta Vigo]  (Letto 1773441 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49257
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #33645 il: Maggio 07, 2015, 17:10:14 pm »

Non ho mai detto che è esclusivamente colpa sua, penso però sia a maggioranza colpa sua.
Ha il suo assoluto valore nelle coppe, ma per come siano strutturati (e non mi piace come siamo strutturati, a scanso di equivoci), non è fondamentale come l'entrata in CL diretta.

Quando mai a Dela è importato degli umori della piazza?
Ribadisco che ha le sue logiche, ma non mi sembra proprio il caso di usare queste logiche per giustificare il rinovo di Benny, avrebbe rinnovato pure il magggico Walter, vai a capire perchè.

Stai diventando democristiano  :cafè2: Dela è criticabile mapperò, Benny è criticabile mapperò.
Pari n'altro Walter.
Veltroni  :shhlook:

:asd:
E dai, obbiettivamente se ci lamentiamo perché nientedimeno rischiamo di stare fuori dalla Champions per due anni di seguito, qualche merito a Dela glielo dobbiamo riconoscere, sì o no? Io lo schifo come la peste, ma bisogna ammettere che qualcosa di buono l'ha accocchiato. :asd:

Comunque va bene, tu pensi che il campionato mediocre sia soprattutto colpa di Benitez, io no. Ho provato anche diverse volte a spiegare perché no, ma è giusto che ognuno abbia le sue idee. :boh:

    Offline Ioreth

    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15084
    • Karma: 322
    • Sesso: Femmina
    • Meglio poco, ma meglio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #33646 il: Maggio 07, 2015, 17:23:32 pm »
    :asd:
    E dai, obbiettivamente se ci lamentiamo perché nientedimeno rischiamo di stare fuori dalla Champions per due anni di seguito, qualche merito a Dela glielo dobbiamo riconoscere, sì o no? Io lo schifo come la peste, ma bisogna ammettere che qualcosa di buono l'ha accocchiato. :asd:

    Comunque va bene, tu pensi che il campionato mediocre sia soprattutto colpa di Benitez, io no. Ho provato anche diverse volte a spiegare perché no, ma è giusto che ognuno abbia le sue idee. :boh:

    Ma certo che ha i suoi meriti, manco merito doveva avere sto' cristiano? Manco io sono così stronza - forse  :ahahehh: - infatti mica ho detto che voglio usarlo come predellino di berlusconi  :look: ho detto che le sue scelte ultimamente mi sono sembrate fattapposti ottusi e quindi poco condivisibili :sisi: :look: :look:

    Ho letto le tue motivazioni, soprattutto l'articolo sugli indici, epperò ancora non ho capito perchè lo consideri così fondamentale visto che dice chiaramente di prendere queste statistiche con molta cautela  :look: Poi se tieni genio ne parliamo.

    Più che altro tu pensi che se Benny firmasse il rinnovo la politica di Dela cambierebbe?

     

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11629
      • Karma: 86
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #33647 il: Maggio 07, 2015, 17:45:16 pm »

      Ma non ho capito perchè una persona non possa pensarla in maniera difforme.

      perché in una visione dogmatica del calcio pochi eletti hanno ragione, tutti gli altri hanno torto.
      perché se tu scrivi la tua opinione automaticamente stai denigrando la loro verità.
      ovviamente questo non scriverlo perché ti diranno che rispettano le tue opinioni anche se sei provinciale e mediocre e, ovviamente, non concordando con loro, devi avere avuto rapporti etero/omosessuali con mazzarri e hai orgasmi quando vedi giocare il chievo in 11 dietro la linea dell'area piccola.

        Offline Ioreth

        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15084
        • Karma: 322
        • Sesso: Femmina
        • Meglio poco, ma meglio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33648 il: Maggio 07, 2015, 17:49:29 pm »
        perché in una visione dogmatica del calcio pochi eletti hanno ragione, tutti gli altri hanno torto.
        perché se tu scrivi la tua opinione automaticamente stai denigrando la loro verità.
        ovviamente questo non scriverlo perché ti diranno che rispettano le tue opinioni anche se sei provinciale e mediocre e, ovviamente, non concordando con loro, devi avere avuto rapporti etero/omosessuali con mazzarri e hai orgasmi quando vedi giocare il chievo in 11 dietro la linea dell'area piccola.

         :stralol:


        c'ho ibbrividi, vale lo stesso?  :shhlook:

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11629
          • Karma: 86
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #33649 il: Maggio 07, 2015, 17:53:13 pm »
          :stralol:


          c'ho ibbrividi, vale lo stesso?  :shhlook:

          devi chiedere a chi tutto sa su questo forum...vediamo quale dei quattro cavalieri dell'apocalisse si sente chiamato in causa e ti risponde.

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49257
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #33650 il: Maggio 07, 2015, 18:00:38 pm »


            Ma certo che ha i suoi meriti, manco merito doveva avere sto' cristiano? Manco io sono così stronza - forse  :ahahehh: - infatti mica ho detto che voglio usarlo come predellino di berlusconi  :look: ho detto che le sue scelte ultimamente mi sono sembrate fattapposti ottusi e quindi poco condivisibili :sisi: :look: :look:

            Ho letto le tue motivazioni, soprattutto l'articolo sugli indici, epperò ancora non ho capito perchè lo consideri così fondamentale visto che dice chiaramente di prendere queste statistiche con molta cautela  :look: Poi se tieni genio ne parliamo.

            Più che altro tu pensi che se Benny firmasse il rinnovo la politica di Dela cambierebbe?

            Di ipo e ird parliamo un'altra volta, ora sono troppo in clima pre partita. :brr:
            Sulla politica di dela in caso di rinnovo. Nell'immediato (leggi prossima campagna acquisti) qualcosa di buono dovrebbe succedere per forza, come è successa quando lo ha convinto a firmare la prima volta. E io questa occasione vorrei provare a sfuttarla. Manca veramente poco per fare il vero salto di qualità. E poi si parla di un ritorno di Pepe legato al rinnovo. No dico, Pepe Reina!!! *_*

            M


              Scugnizza

              • Visitatore
              « Risposta #33651 il: Maggio 07, 2015, 18:06:47 pm »
              perché in una visione dogmatica del calcio pochi eletti hanno ragione, tutti gli altri hanno torto.
              perché se tu scrivi la tua opinione automaticamente stai denigrando la loro verità.
              ovviamente questo non scriverlo perché ti diranno che rispettano le tue opinioni anche se sei provinciale e mediocre e, ovviamente, non concordando con loro, devi avere avuto rapporti etero/omosessuali con mazzarri e hai orgasmi quando vedi giocare il chievo in 11 dietro la linea dell'area piccola.

              :clapclap: :asd:

                Offline McImprot

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1701
                • Karma: 18
                « Risposta #33652 il: Maggio 07, 2015, 18:17:47 pm »
                perché in una visione dogmatica del calcio pochi eletti hanno ragione, tutti gli altri hanno torto.
                perché se tu scrivi la tua opinione automaticamente stai denigrando la loro verità.
                ovviamente questo non scriverlo perché ti diranno che rispettano le tue opinioni anche se sei provinciale e mediocre e, ovviamente, non concordando con loro, devi avere avuto rapporti etero/omosessuali con mazzarri e hai orgasmi quando vedi giocare il chievo in 11 dietro la linea dell'area piccola.


                beh ma è vero eh.


                qualche pagina fa ho sentito che non è merito di Benitez se siamo in semifinale di EL quando 2 anni fa ci ha eliminato...cioè umiliato il Plezn...cioè il Plezn, ma che scherziamo???

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #33653 il: Maggio 07, 2015, 18:18:57 pm »
                  Cmq, non la farei così tragica per il prossimo mercato, pur senza Champions. La disponibilità economica c'è, purtroppo c'è poca competenza e tanta cupidigia.

                    Offline N for Napoli

                    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 37363
                    • Karma: 488
                    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #33654 il: Maggio 07, 2015, 18:22:18 pm »
                    perché in una visione dogmatica del calcio pochi eletti hanno ragione, tutti gli altri hanno torto.
                    perché se tu scrivi la tua opinione automaticamente stai denigrando la loro verità.
                    ovviamente questo non scriverlo perché ti diranno che rispettano le tue opinioni anche se sei provinciale e mediocre e, ovviamente, non concordando con loro, devi avere avuto rapporti etero/omosessuali con mazzarri e hai orgasmi quando vedi giocare il chievo in 11 dietro la linea dell'area piccola.

                    divertente

                    la gran parte degli utenti del forum vuole benitez via

                    quei pochi che ne stanno apprezzando il lavoro spiegano le loro motivazioni in modo piuttosto argomentato
                    senza pretendere di avere ragione

                    ma alla fine si deve leggere "visione dogmatica", "denigrazioni di verità"...


                    allucinogeni, ma forti forti



                    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                    :pxvendetta:     :pxvendetta:

                      Offline Spike Spiegel

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10126
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #33655 il: Maggio 07, 2015, 18:23:10 pm »
                      Cmq, non la farei così tragica per il prossimo mercato, pur senza Champions. La disponibilità economica c'è, purtroppo c'è poca competenza e tanta cupidigia.
                      C'è se vendi giocatori
                      Altrimenti ci saranno si e no 15 milioni

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #33656 il: Maggio 07, 2015, 18:25:03 pm »
                        C'è se vendi giocatori
                        Altrimenti ci saranno si e no 15 milioni

                        Ci sarebbe il tesoretto  :shhlook:

                        E puoi liberare tanto spazio nel monte ingaggi liberandoti di giocatori finiti, solo Zuniga e Michu occupano più di 10 milioni. Però, c'è Bigon.  *dawson*

                          Offline Quentin

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47942
                          • Karma: 1337
                          • Sesso: Maschio
                          • Nu jeans pe maglietta
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #33657 il: Maggio 07, 2015, 18:26:06 pm »
                          Non cominciate ad illudervi un'altra volta, prima o poi il primo settembre arriva  :look:


                            Offline McImprot

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1701
                            • Karma: 18
                            « Risposta #33658 il: Maggio 07, 2015, 18:27:38 pm »
                            Ci sarebbe il tesoretto  :shhlook:

                            E puoi liberare tanto spazio nel monte ingaggi liberandoti di giocatori finiti, solo Zuniga e Michu occupano più di 10 milioni. Però, c'è Bigon.  *dawson*


                            bigon solo per gabbiadini non lo devo vedere nominato in negativo per 3 anni.

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #33659 il: Maggio 07, 2015, 18:30:01 pm »

                              bigon solo per gabbiadini non lo devo vedere nominato in negativo per 3 anni.

                              Parlo di cessioni, dove Bigon ha abbondantemente dimostrato che è na pippa.  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal