Può essere che un tempo fosse un bravo dirigente, non lo so, l'ho conosciuto solo perché faceva il prestanome di Tanzi nel Verona e ci mandò in B facendo il biscotto.
Anche questa è un'altra bufala clamorosa, il biscotto lo fece anche la Fiorentina l'ultima giornata altrimenti col cazzo che andavi a vincere 2 - 1 lì ...
Era DG del Verona, controllato da Tanzi, l'anno in cui il Napoli retrocesse all'ultima giornata grazie ad un risultato improbabile in una partita tra due squadre della stessa proprietà (Tanzi lo stesso imbroglione che ha messo soldi nel calcio truffando Stato e risparmiatori)
Improbabile come quello di Firenze ... e migliaia di altri risultati di fine stagione
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Che non si verificano tutti tra squadre della stessa proprietà
Nick ma tu sei tra quelli che lo chiamano maestro e gli offrono gli spritz a base di Crodino e cobret?
Quindi non è una bufala se fu una pastetta
Certamente ... la bufala è il volerci vedere del marcio in una situazione che si è sempre verificata e si continuerà a verificare se non cambierà la mentalità italiana
Semplicemente non mi ritengo una capra da social e ascolto le opinioni degli altri, poi le posso condividere o meno...
Risultato concordato tra due squadre dello stesso proprietario"Volerci vedere nel marcio"Mah
Sarebbe successo anche se il proprietario del Verona fosse stato Paperone e quello del Parma Rockerduck ...Anche Fiorentina e Napoli avevano la stessa proprietà?
Questo lo dici con la palla di cristallo, stile Fedele Guarda che a fine campionato non ci sono solo le pastette eh, ci stanno pure le partite giocate sul serio, tipo Napoli Milan 3-1 (quando segnò pure Garics) in cui loro dovevano ancora qualificarsi in CL e noi eravamo già salvi
Dovre avrei detto che non ci sono partite giocate sul serio?Ad esempio nell'ultima stagione di pastette non se ne sono viste ...