Ma io non preferisco Demme ma il punto è un'altro. E' come se io ti dicessi "perché Fedele è strunz" e tu rispondessi "è più intelligente Fedele o Bill Gates"? è una non - argomentazione. Ma potrei farti un elenco di queste uscite di Fedele che lo rendono quello che è, uno showman come Sgarbi, Cruciani o Feltri che sono sopra le righe, fanno pure audience ma non sono credibili come persone serie.
Ma è chiaro che oramai è uno showman, nessuno dice il contrario ... Il problema è quando gli si vuole dare una patente di incompetente con motivazioni basate sul nulla ...Il preferire il giocatore X al giocatore Y non basta per dare dell'incompetente ad una persona, che sia Fedele o qualsivoglia utente del forum
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Enrico Fedele, dirigente sportivo, ai microfoni di Radio Marte ha parlato della condizione fisica di Scott McTominay: "Bisogna stare molto attenti nell'alimentazione: gli scozzesi e gli inglesi vanno pazzi per la nostra cucina, tendono molto ad abusare del buon cibo e ad ingrassare. Mctominay pesa quasi 90 chili, deve stare molto attento a non ingrassare”.
stu frat ro cazz si è dimenticato che alto 1,93, ma so dettagli