0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il Napoli ha tre partite che deve vincere assolutamente. Che giocassero pure male, ma devono vincere, perché i campionati si vincono soffrendo con le squadre piccole, senza farsi prendere dall’ansia di fare risultato. Il Sassuolo non va sottovalutato perché può puntare su calciatori come Zaza, Berardi, Manganelli e Missiroli, e poi non possono certo fare un’altra figuraccia".Questo per farci credere che dato che stasera gioca il suo Capitone domani potrà dire che ha fatto una grandissima prestazione contro gente del calibro di Zaza, Berardi, Manganelli e Missiroli..??
Ha finalmente fatto outing: "Più vedo la Juve più mi innamoro"
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ma io credo che anche lui cazzea Cannavaro, in pvt, ma lo fa Inviato con la sim Svizzera del capostazione
stamattina nessuna dichiarazione vero? ha chiuso il cesso?