0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Grandissimo miracolo.
mi sembra giusto,con quella gentaglia che nel Real faceva la panchina,con quel belga che giocava in Olanda e con il capitano in panchina massimo massimo puoi arrivare 5-6..
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Enrico Fedele, ex dirigente del Parma e dell'Avellino nonché procuratore di Paolo Cannavaro, commenta le ambizioni azzurre dagli studi di Canale 21 durante Il Bello del Calcio: "Benitez avrebbe dovuto dire che fare meglio dell'anno scorso sarebbe stato difficile. Avrebbe dovuto dire che avrebbero tentato di confermare quel che è stato fatto l'anno scorso. Parlano di scudetto solamente per entusiasmo. Ci avete creduto tutti, tranne il sottoscritto. Il Napoli poteva lottare per il tricolore solo se il pullman dei tifosi della Juve si ribaltava e i suoi calciatori si fratturavano le gambe". ci voleva una strage,non solo le gambe fratturate dei calciatori della Juventus ma anche i tifosi
ma se si ribalta il pullman dei tifosi cone fanno a fratturarsi le gambe i calciatori?
forse il pullman si ribalta e casca sulle ginocchia dei calciatori
pero avrebbe dovuto guidare luiinviato con tiro a giro
l'ho difeso fino a poco fa ma onestamente credo di aver sbagliato ... questo è effettivamente in malafede.Se ci segnano è la nostra difesa che fa cagare, se segnamo noi è la difesa degli altri che fa cagare, se fosse per lui le nostre partite dovrebbero finire 0 - 0Tra l'altro ha avuto il coraggio di dire che la difesa è stata scandalosa anche a Cagliari dove ci hanno fatto mezzo tiro in porta su errore del singolo ...