Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A Pozzuoli nasce il primo parco dell' amore della Campania  (Letto 7139 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline freshvinc

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4586
  • Karma: 144
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Giugno 06, 2013, 16:31:15 pm »
Napoli, addio intimità per le coppiette: chiude il parco dell'amore

Chiude la Parada de l'Amor,   il love parking nato a Pozzuoli giovedì scorso, su iniziativa di due giovani imprenditori. Dopo le preoccupazioni morali espresse dalla Curia, e i dubbi sulla legittimità tecnica lamentata dal sindaco Figliolia, è arrivato lo stop annunciato alcuni giorni fa.

Un atto, emesso dal Comune di Pozzuoli, dovuto alla mancanza di alcuni documenti riguardanti l’aspetto urbanistico. I due ideatori, i fratelli Casaletta non avrebbero, secondo le disposizioni comunali, richiesto il cambio di destinazione d’uso del terreno che hanno trasformato in parcheggio, ignorando tra le altre cose i vincoli paesistici e ambientali a cui è sottoposta la zona. Si sarebbero limitati a comunicare al municipio l’inizio attività per l’area sosta con una “Scia”.

Proprio questo documento, che consente l'inizio di attività immediato senza controlli dei documenti, è stato respinto. I gestori sono pronti a impugnare il provvedimento e a presentare ricorso.
«La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

«Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

«Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


"Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134071
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Giugno 06, 2013, 16:36:04 pm »
    Napoli, addio intimità per le coppiette: chiude il parco dell'amore

    Chiude la Parada de l'Amor,   il love parking nato a Pozzuoli giovedì scorso, su iniziativa di due giovani imprenditori. Dopo le preoccupazioni morali espresse dalla Curia, e i dubbi sulla legittimità tecnica lamentata dal sindaco Figliolia, è arrivato lo stop annunciato alcuni giorni fa.

    Un atto, emesso dal Comune di Pozzuoli, dovuto alla mancanza di alcuni documenti riguardanti l’aspetto urbanistico. I due ideatori, i fratelli Casaletta non avrebbero, secondo le disposizioni comunali, richiesto il cambio di destinazione d’uso del terreno che hanno trasformato in parcheggio, ignorando tra le altre cose i vincoli paesistici e ambientali a cui è sottoposta la zona. Si sarebbero limitati a comunicare al municipio l’inizio attività per l’area sosta con una “Scia”.

    Proprio questo documento, che consente l'inizio di attività immediato senza controlli dei documenti, è stato respinto. I gestori sono pronti a impugnare il provvedimento e a presentare ricorso.

    era un parcheggio diviso da tende p chiavà,che vincoli servono?

    e po la curià s facess e cazz suoj,manc ponn chiavà  :olachupa:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Scugnizza

      • Visitatore
      « Risposta #47 il: Giugno 06, 2013, 16:43:11 pm »
      Vi faccio vedere che subentrerà qualcun altro al posto dei due giovani inventori .. ovvero, li hanno fatto fuori per guadagnarci loro :D

        Offline esno

        • Re Stregone
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39746
        • Karma: 927
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Giugno 06, 2013, 16:43:21 pm »
        che tristezza.
        era invece una cosa utile :nono:


          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32863
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Giugno 06, 2013, 16:45:03 pm »
          Mi gioco la palla destra di x_style che questa decisione l'ha presa la chiesa.

            Offline TOTORE-RASTAMAN

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10766
            • Karma: 438
            • Sesso: Maschio
            • Semper fidelis
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Giugno 06, 2013, 16:48:48 pm »
            Mi gioco la palla destra di x_style che questa decisione l'ha presa la chiesa.
            Si dovrebbe organizzare, per protesta, di andare tutti a infrattarsi davanti alle chiese.... :asd:

            Il mio soundcloud
            IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

              Offline Bud Spencer_da Bari 88

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 19404
              • Karma: 127
              • Da Bari con furore
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Giugno 06, 2013, 16:49:40 pm »
              CERTO PERCHE' IN CAMPANIA NOI CI TENIAMO AI VINCOLI PAESAGGISTICI...


              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                Offline Utente.Cancellato

                • Visitatore
                • Post: 0
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Giugno 06, 2013, 16:57:10 pm »
                La Chiesa dice di no..  Quindi per loro è meglio chiavare in qualche vicolo buio e subire rapine e violenze..  Perchè  a questo si va incontro..  Oppure pensano che chiudendo quel parco le coppiette non chiavano più e aspetteranno il matrimonio ?

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Giugno 06, 2013, 17:00:50 pm »
                  La Chiesa dice di no..  Quindi per loro è meglio chiavare in qualche vicolo buio e subire rapine e violenze..  Perchè  a questo si va incontro..  Oppure pensano che chiudendo quel parco le coppiette non chiavano più e aspetteranno il matrimonio ?

                  ma tu ti ammocchi a tutte le stronzate che dicono? ma quale curia e curia  :asd: quelli non hanno pagato la mazzetta al comune e il comune per conto dei tony ciccione locali li hanno fatto chiudere.


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 134071
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Giugno 06, 2013, 17:02:42 pm »
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Offline freshvinc

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4586
                      • Karma: 144
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Giugno 06, 2013, 17:11:02 pm »
                      Mi gioco la palla destra di x_style che questa decisione l'ha presa la chiesa.

                      Ma anche entrambe.  :sine: :look:
                      «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                      «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                      «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                      "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                        Offline freshvinc

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4586
                        • Karma: 144
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Giugno 06, 2013, 17:12:55 pm »
                        Cmq per la cronaca è stata al 99% una decisione presa dalla chiesa. Che poi è lo stesso motivo per il quale lo stesso tipo di parco non fu aperto sui Quartieri Spagnoli. (http://www.napolitoday.it/cronaca/parchi-dell-amore-napoli.html)
                        «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                        «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                        «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                        "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                          Offline TOTORE-RASTAMAN

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10766
                          • Karma: 438
                          • Sesso: Maschio
                          • Semper fidelis
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Giugno 06, 2013, 17:19:13 pm »
                          Cmq per la cronaca è stata al 99% una decisione presa dalla chiesa. Che poi è lo stesso motivo per il quale lo stesso tipo di parco non fu aperto sui Quartieri Spagnoli. (http://www.napolitoday.it/cronaca/parchi-dell-amore-napoli.html)
                          In fondo i preti, per le loro esigenze, hanno sempre la sacrestia..... :asd:

                          Il mio soundcloud
                          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                            Offline Onisco

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 112252
                            • Karma: 1188
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Giugno 06, 2013, 17:36:41 pm »
                            Mi gioco la palla destra di x_style che questa decisione l'ha presa la chiesa.
                            :look:
                            Io già devo metterle sul fuoco se Zuniga va all'Inter :look:

                              Online Chef Culapierto

                              • Culapiert output.
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32863
                              • Karma: 578
                              • Il fu therimble
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Giugno 06, 2013, 17:46:51 pm »
                              Mannacc chillu bucchin ro sacrestan.
                              Siamo un paese morto. Siamo finiti. Cadaveri che bofonchiano e niente più.
                              Che vita 'e mmerda.
                              Mai na gioia. :look:

                              :look:
                              Io già devo metterle sul fuoco se Zuniga va all'Inter :look:
                              Che cos'hai di non impegnato che mi posso scommettere? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal