Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Walter De Maggio  (Letto 59736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47942
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Agosto 25, 2022, 13:37:52 pm »
De Oltraggio colpisce ancora


    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15446
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Agosto 25, 2022, 13:43:52 pm »
    È bellissimo sentire Alvino quando si riferisce a lui come al "direttore de maggio". Lo dice ogni volta che parla con lui, evidentemente costretto dal de maggio, e lo dice sempre con un accenno di odio viscerale di chi vorrebbe strappargli la lingua a morsi per eliminare il suo primo rivale al deretano presidenziale e allo stesso tempo fare incetta dei tarzanelli residui.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66870
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Agosto 25, 2022, 13:47:55 pm »
      Come si fa a non vergognarsi nemmmeno un po? Sotto questo aspetto è da ammirare
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online inlerleone

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2738
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Agosto 25, 2022, 13:56:19 pm »
        È bellissimo sentire Alvino quando si riferisce a lui come al "direttore de maggio". Lo dice ogni volta che parla con lui, evidentemente costretto dal de maggio, e lo dice sempre con un accenno di odio viscerale di chi vorrebbe strappargli la lingua a morsi per eliminare il suo primo rivale al deretano presidenziale e allo stesso tempo fare incetta dei tarzanelli residui.
        Indubbiamente una sfida entusiasmante tra le migliori lingue tarzanellose presidenziali del momento

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35331
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Agosto 25, 2022, 14:34:22 pm »
          Che MongoRincoCoglione assoluto.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22860
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Agosto 25, 2022, 14:41:41 pm »
            Ualler pazzesco oggi. In 10 minuti ha creato dal nulla totale una vaccata, la solita, di osimen richiesto per 100 milioni dal bayern. 10 minuti di orologio e "arriva in redazione la smentita del ds del bayern, non cercano osimen".
            Water De Maggio è professionista, premio nobel per creare puttanate pazzesche, anche al momento. Sarebbe capace di inventarsi tre puttanate al secondo. Record mondiale. Sarebbe infinita la lista di nomi che ha fatto. Per non parlare dei suoi "crack", ultimo dei quali Zerbin....

            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26011
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Agosto 25, 2022, 15:33:58 pm »
              la FOIA LOL
              vado a uccidermi per la vergogna che provo per lui
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online inlerleone

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2738
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Agosto 25, 2022, 15:40:31 pm »
                La cosa incredibile è che lui aveva già fatto le sue domande ad inizio conferenza. Ma verso la fine ha ottenuto di intervenire nuovamente e tutto soddisfatto e convinto della ( per lui) genialata se ne è uscito con quella domanda.
                A fine conferenza ha concluso alzandosi per andare a scambiare un pugnetto col giocatore, evidentemente molto fiero di se e della sua grande trovata e bisognoso di questo "sigillo" di approvazione  :look:

                Tutto verificabile online sul tubo

                  Online xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17916
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Agosto 25, 2022, 15:43:51 pm »
                  comunque si chiama Valter non Walter banda di dislessici deviati giovanili insieme agli obesi :look:

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26267
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Agosto 25, 2022, 17:32:31 pm »
                    comunque si chiama Valter non Walter banda di dislessici deviati giovanili insieme agli obesi :look:
                    Manco avessero scritto Wanda :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66870
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Agosto 25, 2022, 17:33:26 pm »
                      la FOIA LOL
                      vado a uccidermi per la vergogna che provo per lui
                      ROFL
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Darnel

                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8818
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Settembre 07, 2022, 15:32:20 pm »
                        Oggi in radio di un cringe assurdo, ogni cinque minuti faceva partire la muscihetta della Champions, la grande sfida che vede opposti Salah e Osimhen :look:


                        Trovarti freddo sul letto
                        Il mio Quarto Scudetto

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73607
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Settembre 07, 2022, 15:41:30 pm »
                          Sono loro che ci dovrebbero far fare il salto di qualità al livello comunicativo verso il paese ma si buttano sempre più a fare le macchiette volute per essere derisi da tutti
                          Menomale che ci sono più fonti d'informazione , e molte volte chi nn é giornalista riesce ad essere più composto e serio rispetto alle varie macchiette Ihmo

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11495
                            • Karma: 84
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Settembre 07, 2022, 15:55:45 pm »
                            Sono loro che ci dovrebbero far fare il salto di qualità al livello comunicativo verso il paese ma si buttano sempre più a fare le macchiette volute per essere derisi da tutti
                            Menomale che ci sono più fonti d'informazione , e molte volte chi nn é giornalista riesce ad essere più composto e serio rispetto alle varie macchiette Ihmo

                            :cranyorschach:
                            Purtroppo questi volti della radio ufficiale sono ormai andati verso la deriva macchiettistica.

                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26768
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Luglio 10, 2023, 21:58:09 pm »
                              Uno dei peggiori in assoluto, ma il pappa riesce addirittura a farmi empatizzare con lui...
                              Ha fatto una domanda normale, però era scomoda per lui e quindi pensa bene di umiliare un giornalista dicendo che era una domanda stupida
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal