Allora basta mettersi a guardare le pubblicità in TV e prendere nota della gingles
La dovete smettere di selezionare solo roba che già sapete che vi piace, è il guaio di internet e della modernità Accendete una radio a caso e apritevi all'ascolto di roba che manco sapete esista ma che magari vi piace
@xeranto ma aro le lett la notizia della radio, cos ?
cerchione su twitterhttps://twitter.com/lucacerchione/status/1681687793863385088?s=20
Radio Punto zero di Nola se nn erro da un paio di mesi ha copertura regionale
Motivo di una scelta simile?
Perchè è in atto un processo di provincializzazione di cui non capisco il motivo dopo lo Scudetto...processo nato con Garcia, proseguito con Meluso ed ora con la radio che forse fa meno ascolti di Gennaro D'Auria.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Bene così. Dalla provincia il Napoli ha tratto le maggiori soddisfazioni. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Cioè