0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
E allora puoi tenerti il gagliardetto, ma trattalo con cura, mi raccomando Stesso lavoro, stesso luogo ma approccio totalmente opposto alle dinamiche...Uno si crucciava del perché noi fossimo così "ciucci", l'altro aveva un metodo ben definito e per questo sapeva sempre come affrontare gli eventi, oltre che entrambi l'esperienza per tener testa a degli adolescenti brufolosi in piena esplosione ormonale!
Si è chiaro, ho un po' estremizzato il concetto, però ho visto veramente tante persone, anche ragazzi giovani, fare sport e mangiare sano che sono morti improvvisamente.Ad un certo punto due domande me le faccio, non è meglio vivere alla cazzo di cane e quando arriva il momento te ne vai senza rimpianti?
Dettagli jack, facevano la stessa vita Trovatemi infartuati alle Maldive
Mi hai fatto ricordare un aneddoto:doveva essere il 1996 o il 1997, 2° o 3° anno delle superiori... era il periodo dell'occupazione, quindi metà Novembre, e improvvisamente veniamo a sapere della morte di un professore.Intorno ai 50 anni, ingrippato con la matematica avanzata, in costante agitazione, molto somigliante al fu Alberto Castagna, con 2 vizi spropositati: in 2 ore di lezione era capace di bere, in media, almeno 1 caffè ogni 15 minuti e, contestualmente, 1 pacchetto di sigarette, che rigorosamente accendeva con il mozzicone di quella che stava per finire!Finì i suoi giorni sdraiato sul divano di casa sua, solo mentre guardava la televisione, per un infarto fulminante.Lasciò a noi il suo ricordo, qualche citazione divertente e una Alfa Arna con il tettuccio con almeno 100 tonalità diverse di marrone, dovute alla spasmodica modalità con cui fumava anche in auto!A pochi giorni di distanza, altrettanto inaspettatamente, viene a mancare anche un altro professore... Aveva circa 60 anni, fisico robusto ma non grasso, persona calma, pacata e risoluta, amante del cibo salutare, senza alcun vizio (ne bacco ne tabacco) e amante di passeggiate a piedi e in bici.Abitante in una cittadina tranquilla, zona piena di verde e tra l'amore dei familiari e di chi lo conosceva.Anche lui stroncato da un infarto fulminante.Tutto questo per avvalorare l'ipotesi di Nik...Come la metti la metti, quando finisce la cera nel lumino, lo stoppino finisce di bruciare e si spegne la luce.
oppure l'ipotesi che gli alunni ammazzano + di droghe e stile di vita
Se stai tentando di farmi venire i sensi di colpa sappilo che non ci riuscirai
quanti ne hai sulla coscienza, confessa
dopo vialli, con mauro i juventini in meno passerebbero a due