certo ha bisogno del napoli per sistemare la famiglia si stanno toccando vette altissime su questo forum
Essere uno Juventino di merda non significa non dire delle cose vere Aveva ragione a dire di HiguainHa ragione a dire che Ancelota è un bollito venuto a Napoli per sistemare la famiglia
TifosodelNapoli ama i caniHitler amava i caniTifosodelNapoli è Hitler
Difendere Bargiggia è come difendere l'idraulico che ha fatto un bel lavoro a casa ma si è scopato tua moglie (cit)
Praticamente gli diamo ragione solo quando ci conviene, poi per tutto il resto è un coglione... l'italiano medio ragiona proprio così.Secondo il mio modo di vivere invece, se un personaggio è un personaggio negativo per niente professionale, manipolato dal altri poteri, irrispettoso e profondamente squallido, per me non ha credibilità, qualsiasi cosa dica.Se gli diamo ragione, vuol dire che siamo dei paraculi, sai cosa sono i paraculi?
No ma conosco i coglioni Ad esempio quelli che continuano a dare retta ad un personaggio altrettanto squallido come Aurelio De Cocainis
Stecco sono squallidi tutti e due De Eroiniis e Topo Giggia
Ma certo concordo Faccio un esempio scemo io sono antifascista, ma non posso negare che forse Mussolini qualcosa buona l'ha fattoIn questo caso IMHO schifo Bargiggia, anche perché è un antinapoli di merda, tuttavia credo che il Napoli si sia affidato alla persona sbagliata per la panchina , non è che siccome lo ha detto Bargigia diventa una cosa falsa. Qui sono intervenuti i fans di Ancelotti per far passare questo concetto.
Ti sfugge una cosa. Bargiggia fa il giornalista e certe uscite da "bar" non se le può permettere. Oppure è il solito giornalista farlocco?
Quindi non conosci i paraculi? Facile, sono quelli che ora danno ragione a Bargiggia..