Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Vendo : Chitarra Elettroacustica Eko Modello Sunburst  (Letto 389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Napoli_Nel_Cuore

  • Gianfranco Zola
  • *****
  • Post: 1689
  • Karma: 73
  • Sesso: Maschio
  • charme moi tandis que je vous admire
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 07, 2013, 16:51:04 pm »
Condividi
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_eko-ranger-6-eq-3tone-sunburst-chitarra-elettroacustica_id1118547.html
Stesse caratteristiche, come potete vedere costa 120 euro, è usata da poco più di 3 mesi (e l'ho usata pochissimo) e posso fare un prezzo di 90 trattabili, per qualsiasi informazione, contattatemi  :cafè2:
L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
Il mondo è questo.
Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

    Offline Ford Perfect

    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58410
    • Karma: 1711
    • Sesso: Maschio
    • Deus Ex Moto
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 07, 2013, 20:08:43 pm »
    http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_eko-ranger-6-eq-3tone-sunburst-chitarra-elettroacustica_id1118547.html
    Stesse caratteristiche, come potete vedere costa 120 euro, è usata da poco più di 3 mesi (e l'ho usata pochissimo) e posso fare un prezzo di 90 trattabili, per qualsiasi informazione, contattatemi  :cafè2:

    i vicini ti danno anche il doppio se smetti di suonare :look:
    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

    FORZA NAPOLI!!!!!!

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 134129
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Giugno 07, 2013, 20:20:35 pm »
      di dv sei?
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Offline Napoli_Nel_Cuore

        • Gianfranco Zola
        • *****
        • Post: 1689
        • Karma: 73
        • Sesso: Maschio
        • charme moi tandis que je vous admire
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Giugno 07, 2013, 23:31:49 pm »
        i vicini ti danno anche il doppio se smetti di suonare :look:
        :look: Ma suono benissimo, il mio problema è che non so cantare  :shhlook:



        di dv sei?
        Torre Del Greco
        L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
        Il mondo è questo.
        Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
        Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
        Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
        Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal