Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Che film avete visto?  (Letto 372927 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


impfed

  • Visitatore
« Risposta #1320 il: Febbraio 20, 2013, 00:41:26 am »
Ma non siete stanchi di senti e vede sempre e stessi strunzat?

ma perchè ti sta così sulle palle ?  :look:

può non piacerti ma sta facendo successo , accettalo  :shhlook:

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133961
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1321 il: Febbraio 20, 2013, 10:04:14 am »
     :mmm: perchè dice le solite battute? *dawson*
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline Sonny Boy

      • Omar Sivori
      • *****
      • Post: 14221
      • Karma: 285
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1322 il: Febbraio 20, 2013, 10:54:13 am »
      avrei un paragone da fare tra siani e la squadra del napoli
      ma è meglio che me lo risparmi :look:


        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133961
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1323 il: Febbraio 20, 2013, 10:59:56 am »
        avrei un paragone da fare tra siani e la squadra del napoli
        ma è meglio che me lo risparmi :look:

        allora manda in mp so curioso :asd:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Léon

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4965
          • Karma: 148
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1324 il: Febbraio 20, 2013, 12:07:28 pm »
          ma perchè ti sta così sulle palle ?  :look:

          può non piacerti ma sta facendo successo , accettalo  :shhlook:
          Non posso mai accettarlo, ti ripeto che lo conosco anche di persona, è sempre stato un ragazzo ultrasemplice, spiritosissimo e divertentissimo. Ora si è chiuso nelle sue stronzate, sfottere il pubblico, dire strunzate e fare le battutine fini a loro stesse. Tutto ok se non si fosse messo a fa il poeta e stu cazz con filastrocche da lobotomizzati imparate a memoria. Ieri mentre era al tg1 (cosa che io già non guarderei mai ma che le altre persone che erano con me volevano vedere) gli hanno fatto una domanda su Troisi e lui, con l'aria da bimbo autistico che assume quando vuol fare il poeta, ha aperto la bocca, guardato nel vuoto e con pause degne di Celentano ha fatt "Massimo...è....una stella...una stellA (marcando sulla A a tipo 'carobabbonatale') che brilla anche senza cielo!"
          Mo rimm tu, CHE SPACCIMM SIGNIFICA? Come se bastasse usare la parola "stella" e la parola "cielo" per diventare un poeta.

          A finale non lo guarderò mai, che marcisca sto gigi d'alessio della comicità.

          Per tornate In Topic ieri ho visto 'L'uomo che non c'era' dei fratelli Coen. Un bel film, davvero niente male, anche se l'ho trovato un pochino sciapito e fatto a schiovere.

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133961
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1325 il: Febbraio 20, 2013, 12:18:50 pm »
             :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43696
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1326 il: Febbraio 20, 2013, 13:38:22 pm »
               Léon  :allahsi3: :allahsi3:

                Online IoAmo

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20192
                • Karma: 460
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1327 il: Febbraio 20, 2013, 13:51:25 pm »
                Grande Leon, sei una stella che brilla senza cielo *_*

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65809
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1328 il: Febbraio 21, 2013, 09:40:31 am »
                  Mamma mia dovete fare sempre gli alternativi...mo manc Siani è buon...l'unico, forse anche più di Salemme/Buccirosso/Casagrande che da quando è morto Troisi è riuscito a far ammirare anche al nord la bellezza della commedia cinematografica napoletana...

                    Offline Dylan

                    • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • *****
                    • Post: 17395
                    • Karma: 499
                    • Sesso: Maschio
                    • I am the passenger and I ride and I ride....
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1329 il: Febbraio 21, 2013, 09:51:30 am »
                    Non posso mai accettarlo, ti ripeto che lo conosco anche di persona, è sempre stato un ragazzo ultrasemplice, spiritosissimo e divertentissimo. Ora si è chiuso nelle sue stronzate, sfottere il pubblico, dire strunzate e fare le battutine fini a loro stesse. Tutto ok se non si fosse messo a fa il poeta e stu cazz con filastrocche da lobotomizzati imparate a memoria. Ieri mentre era al tg1 (cosa che io già non guarderei mai ma che le altre persone che erano con me volevano vedere) gli hanno fatto una domanda su Troisi e lui, con l'aria da bimbo autistico che assume quando vuol fare il poeta, ha aperto la bocca, guardato nel vuoto e con pause degne di Celentano ha fatt "Massimo...è....una stella...una stellA (marcando sulla A a tipo 'carobabbonatale') che brilla anche senza cielo!"
                    Mo rimm tu, CHE SPACCIMM SIGNIFICA? Come se bastasse usare la parola "stella" e la parola "cielo" per diventare un poeta.

                    A finale non lo guarderò mai, che marcisca sto gigi d'alessio della comicità.

                    Per tornate In Topic ieri ho visto 'L'uomo che non c'era' dei fratelli Coen. Un bel film, davvero niente male, anche se l'ho trovato un pochino sciapito e fatto a schiovere.
                    concordo.
                    Qualche sera fa ho visto uno speciale su sky, dove lui teneva :look: una lezione di cinema all'università di Milano. Quando doveva parlare dei grandi del passato elargiva queste pillole di saggezza di una ovvietà disarmante. Inoltre non ingarrava un congiuntivo, e quando lo faceva, a seguire usava il presente semplice :facepalm: . Se davvero vuole migliorare, che si mettesse a studiare come ha fatto massimo ranieri, che era un ignorante poichè nato in un contesto di merda, ma oggi, oltre ad essere apprezzatissimo come artista, è anche irreprensibile dal punto di vista culturale.
                    :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133961
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1330 il: Febbraio 21, 2013, 09:58:33 am »
                      concordo.
                      Qualche sera fa ho visto uno speciale su sky, dove lui teneva :look: una lezione di cinema all'università di Milano. Quando doveva parlare dei grandi del passato elargiva queste pillole di saggezza di una ovvietà disarmante. Inoltre non ingarrava un congiuntivo, e quando lo faceva, a seguire usava il presente semplice :facepalm: . Se davvero vuole migliorare, che si mettesse a studiare come ha fatto massimo ranieri, che era un ignorante poichè nato in un contesto di merda, ma oggi, oltre ad essere apprezzatissimo come artista, è anche irreprensibile dal punto di vista culturale.

                      eh l'ho seguito pure io  :sisi:

                      il fatto è che come comico si può non apprezzarlo...ma quando poi diventano "intellettuali" e fanno i saputi *dawson*
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65809
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1331 il: Febbraio 21, 2013, 10:10:23 am »
                        Ma dai...non mi sembra che Siani voglia fare il saputo o l'intellettuale...
                        Ed anche in quelle poesie che recita io ci trovo sempre un senso compiuto...

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133961
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1332 il: Febbraio 21, 2013, 10:14:06 am »
                          Ma dai...non mi sembra che Siani voglia fare il saputo o l'intellettuale...
                          Ed anche in quelle poesie che recita io ci trovo sempre un senso compiuto...

                          ma lo chiamano a parlare del sud e se ne esce con stronzate e frasi fatte *dawson*
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Offline Dylan

                            • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • *****
                            • Post: 17395
                            • Karma: 499
                            • Sesso: Maschio
                            • I am the passenger and I ride and I ride....
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1333 il: Febbraio 21, 2013, 10:24:03 am »
                            Ma dai...non mi sembra che Siani voglia fare il saputo o l'intellettuale...
                            Ed anche in quelle poesie che recita io ci trovo sempre un senso compiuto...
                            sai cosa andre? se ti riguardi la puntata su youtube, se la trovi, ci trovi un senso di falso... non so spiegartelo, di montatura, nemmeno tanto ad arte però...
                            :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65809
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1334 il: Febbraio 21, 2013, 10:32:58 am »
                              sai cosa andre? se ti riguardi la puntata su youtube, se la trovi, ci trovi un senso di falso... non so spiegartelo, di montatura, nemmeno tanto ad arte però...
                              a dire il vero anche io ci trovo un qualcosa di falso...però penso che il suo obiettivo sia quello di lasciare un pensiero serio dopo aver detto una caterva di illazioni comiche...

                              Come se volesse in qualche modo lasciare un qualcosa agli ascoltatori oltre che una semplice risata...

                              Non sa fare il poeta, questo sì, ma penso che le "poesie" che "recita" scaturiscano comunque dal suo cuore.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal