Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Che film avete visto?  (Letto 372841 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1335 il: Febbraio 21, 2013, 11:39:47 am »
Kill the Irishman,  106 minuti di noia
.GIF addicted  

    Offline Léon

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4965
    • Karma: 148
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1336 il: Febbraio 21, 2013, 13:27:57 pm »
    Mamma mia dovete fare sempre gli alternativi...mo manc Siani è buon...l'unico, forse anche più di Salemme/Buccirosso/Casagrande che da quando è morto Troisi è riuscito a far ammirare anche al nord la bellezza della commedia cinematografica napoletana...
    Ma che cazzo stai dicendo? Paragoni un maestro come Salemme che fa comicità intelligente, che ha lavorato con Eduardo, che fa teatro da quarant'anni ed è culturalmente uno dei fiori all'occhiello di questa città cu nu scemo che sa dire solo "'o frate tuoje e caeeeeeejeee".
    Mamm e sant'Anna dove andremo a finire?

      impfed

      • Visitatore
      « Risposta #1337 il: Febbraio 21, 2013, 13:37:46 pm »
      Non posso mai accettarlo, ti ripeto che lo conosco anche di persona, è sempre stato un ragazzo ultrasemplice, spiritosissimo e divertentissimo. Ora si è chiuso nelle sue stronzate, sfottere il pubblico, dire strunzate e fare le battutine fini a loro stesse. Tutto ok se non si fosse messo a fa il poeta e stu cazz con filastrocche da lobotomizzati imparate a memoria. Ieri mentre era al tg1 (cosa che io già non guarderei mai ma che le altre persone che erano con me volevano vedere) gli hanno fatto una domanda su Troisi e lui, con l'aria da bimbo autistico che assume quando vuol fare il poeta, ha aperto la bocca, guardato nel vuoto e con pause degne di Celentano ha fatt "Massimo...è....una stella...una stellA (marcando sulla A a tipo 'carobabbonatale') che brilla anche senza cielo!"
      Mo rimm tu, CHE SPACCIMM SIGNIFICA? Come se bastasse usare la parola "stella" e la parola "cielo" per diventare un poeta.

      A finale non lo guarderò mai, che marcisca sto gigi d'alessio della comicità.

      Per tornate In Topic ieri ho visto 'L'uomo che non c'era' dei fratelli Coen. Un bel film, davvero niente male, anche se l'ho trovato un pochino sciapito e fatto a schiovere.

      concordo che quando dice quelle cose si rende ridicolo , ma il suo mestiere non è scrivere poesie ,lui fa  delle commedie , il punto è se gli riescono o meno , chi cazzo se nefotte se nelle interviste dice cagate.



        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65780
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1338 il: Febbraio 21, 2013, 14:42:42 pm »
        Ma che cazzo stai dicendo? Paragoni un maestro come Salemme che fa comicità intelligente, che ha lavorato con Eduardo, che fa teatro da quarant'anni ed è culturalmente uno dei fiori all'occhiello di questa città cu nu scemo che sa dire solo "'o frate tuoje e caeeeeeejeee".
        Mamm e sant'Anna dove andremo a finire?
        Ho parlato di teatro io?
        Ho parlato di cinema...e sinceramente a me di Salemme piacciono giusto 2-3 film...gli ultimi fanno pena...

          Offline 'Lucas

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10738
          • Karma: 129
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1339 il: Febbraio 21, 2013, 14:53:45 pm »
          Siani è bbuon (forse) per fare la serata cabaret del lunedi' sera o il gioco aperitivo di un villaggio vacanze

            Offline Léon

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4965
            • Karma: 148
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1340 il: Febbraio 21, 2013, 14:59:02 pm »
            Ho parlato di teatro io?
            Ho parlato di cinema...e sinceramente a me di Salemme piacciono giusto 2-3 film...gli ultimi fanno pena...
            L'arte è arte, se quello di Siani è cinema allora quello di Woody Allen cos'è?
            Uagliù non fatemi diventare antipatico, ve lo dico come un fratello, Siani è la reincarnazione del popolino, un comico sterile neanche tra i più bravi del panorama Napoletano. E' un prodotto della generazione "link di facebook", al limite un monologhista (Fiesta, a mio avviso il suo prodotto migliore, è per l'appunto un monologo spalmato su un ora e mezza di spettacolo) ma non è un attore, inutile che sbariate e che fate le analisi, i paragoni. Siani non è un attore è uno che ficca le battutine alla pierino nei film, non è trash alla Tomas Milian, non è un attore da commedia come Salemme, Allen e simili, è un monologhista adattato a fare l'attore che riscuote successo solo perché parla del quotidiano e lo fa con il gergo giovanile partenopeo.
            Non parlatemi di arte, non parlatemi di cinema. Siani è un fenomeno virale alla Boldi-De Sica, e se volete saperlo la moda dei film-popolani-volgarotti è roba oramai vecchia, usata, esaurita, finita. Tranne per il popolino, s'intende.

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15440
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1341 il: Febbraio 21, 2013, 15:19:39 pm »
              sogno il giorno in cui il soggettone scelto tra il pubblico da siani, come solo i comici infimi fanno ancora, si alza e gli fa una rascata di mucco verde in faccia.

                Offline Léon

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4965
                • Karma: 148
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1342 il: Febbraio 21, 2013, 15:57:02 pm »
                sogno il giorno in cui il soggettone scelto tra il pubblico da siani, come solo i comici infimi fanno ancora, si alza e gli fa una rascata di mucco verde in faccia.
                Mannò, dovrebbe solo scegliere uno che fa lo stesso mestiere ma che lui non conosce. Uno che gli risponda per le rime facendogli chiavare la lengua in culo na vot e pe sempre.

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15440
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1343 il: Febbraio 21, 2013, 16:14:25 pm »
                  Mannò, dovrebbe solo scegliere uno che fa lo stesso mestiere ma che lui non conosce. Uno che gli risponda per le rime facendogli chiavare la lengua in culo na vot e pe sempre.
                  pure tieni ragione, comunque pariare addosso al pubblico è una cosa che mi fa proprio incazzare mi sento a disagio e mi viene voglia di cambiare canale. l'unico "comico" che mi viene in mente seguire la stessa pratica è mammucari, per dire il livello a cui siamo  :look:

                    Offline Léon

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4965
                    • Karma: 148
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1344 il: Febbraio 21, 2013, 16:21:14 pm »
                    pure tieni ragione, comunque pariare addosso al pubblico è una cosa che mi fa proprio incazzare mi sento a disagio e mi viene voglia di cambiare canale. l'unico "comico" che mi viene in mente seguire la stessa pratica è mammucari, per dire il livello a cui siamo  :look:
                    Ma tutti quelli che fanno spettacolo ci passano, cioè, non ti nascondo che qualche volta anche io durante un live, una serata, ho fatto più di una battuta sul pubblico. Ma lo scopo deve essere quello di coinvolgere il pubblico non di accanirsi su povere anime indifese, sull'abbigliamento, sui difetti fisici. Che poi, mi pare normale se alle serate si presentano dei casi umani mastodontici, tipo i sosia dei cantanti neomelodici. Un anno fa ad una serata a cui mi invitarono, tra il pubblico c'era un bambino identico al piccolo Lucio. Ja comm fai a non dirlo a tutti? E' impossibile resistere.

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15440
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1345 il: Febbraio 21, 2013, 16:36:02 pm »
                      Ma tutti quelli che fanno spettacolo ci passano, cioè, non ti nascondo che qualche volta anche io durante un live, una serata, ho fatto più di una battuta sul pubblico. Ma lo scopo deve essere quello di coinvolgere il pubblico non di accanirsi su povere anime indifese, sull'abbigliamento, sui difetti fisici. Che poi, mi pare normale se alle serate si presentano dei casi umani mastodontici, tipo i sosia dei cantanti neomelodici. Un anno fa ad una serata a cui mi invitarono, tra il pubblico c'era un bambino identico al piccolo Lucio. Ja comm fai a non dirlo a tutti? E' impossibile resistere.
                      su questo sono d'accordo. però quando trovare il soggettone nel pubblico diventa la prima cosa da fare quando vai ospite in qualche trasmissione è davvero triste. è sintomo di mancanza di idee, infatti siani sono 10 anni che fa le stesse battute.
                      ma pure il film che parla del terrone che viene istruito a diventare signore per conquistare la bella, sono 60 anni che si segue sto plot e che palle. tra l'altro il film di natale di dela parlava di questo e de sica ci stava pure lui nel film  *dawson*

                        Offline Léon

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4965
                        • Karma: 148
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1346 il: Febbraio 21, 2013, 16:39:17 pm »
                        su questo sono d'accordo. però quando trovare il soggettone nel pubblico diventa la prima cosa da fare quando vai ospite in qualche trasmissione è davvero triste. è sintomo di mancanza di idee, infatti siani sono 10 anni che fa le stesse battute.
                        ma pure il film che parla del terrone che viene istruito a diventare signore per conquistare la bella, sono 60 anni che si segue sto plot e che palle. tra l'altro il film di natale di dela parlava di questo e de sica ci stava pure lui nel film  *dawson*
                        E' quello che ho detto. A me Boldi e De Sica hanno fatto piasciare sotto, sino al film Natale sul Nilo so stati parianti, ma quell'epoca è finita. Oramai la commediuncola volgare è stata esaurita, non vale più manco la scusa "ma noi andiamo al cinema solo pe ce fa due risate". Pe te fa due risate esistono Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Nello Iorio. Tien voglia e te fa resate.

                          Offline Dylan

                          • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • *****
                          • Post: 17395
                          • Karma: 499
                          • Sesso: Maschio
                          • I am the passenger and I ride and I ride....
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1347 il: Febbraio 21, 2013, 17:19:57 pm »
                          E' quello che ho detto. A me Boldi e De Sica hanno fatto piasciare sotto, sino al film Natale sul Nilo so stati parianti, ma quell'epoca è finita. Oramai la commediuncola volgare è stata esaurita, non vale più manco la scusa "ma noi andiamo al cinema solo pe ce fa due risate". Pe te fa due risate esistono Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Nello Iorio. Tien voglia e te fa resate.
                          Leon, ma chi si?? :look: ..o quantomeno se sei un cabarettista, almeno dai un'indicazione. Dove ti esibisci?? Fuss un tra gigi e ross? :look: ....oppur vivo d'angelo?  :ops: :look:
                          :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

                            Offline Sonny Boy

                            • Omar Sivori
                            • *****
                            • Post: 14221
                            • Karma: 285
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1348 il: Febbraio 21, 2013, 17:29:28 pm »
                            Leon, ma chi si?? :look: ..o quantomeno se sei un cabarettista, almeno dai un'indicazione. Dove ti esibisci?? Fuss un tra gigi e ross? :look: ....oppur vivo d'angelo?  :ops: :look:
                            secondo me è peppe iodice :look:

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95650
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1349 il: Febbraio 21, 2013, 17:30:19 pm »
                              secondo me è peppe iodice :look:
                              Che poi a me Iodice piace come comico :shhlook:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal