Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dries Mertens  (Letto 1060268 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online geralt

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11969
  • Karma: 8
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15330 il: Settembre 14, 2021, 09:55:36 am »
ma come sta ? è recuperato ? nonostante sia  in evidente fase calante ho la sensazione che ancora una volta le nostre fortune dovranno passare per i suoi piedi , piu vedo Osimhen e piu non mi convince 

chissà magari  avendo risolto una volta per tutte il problema alla spalla ( tempo fa lessi che era un problema che  si portava appresso dai tempi di Ancelotti ) ,  avendo superato la paura alla caviglia ( l'infortunio alla caviglia è un infortunio infame , non solo devi recuperare dall'infortunio,  ma devi ritrovare anche la sicurezza nell'appoggio ) , e avendo "riposato" per tre mesi  , potrebbe ritornare un Mertens in grande spolvero

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25795
    • Karma: 21
    « Risposta #15331 il: Settembre 21, 2021, 10:51:51 am »
    dicono abbia perso 4 o 5 kg, speriamo che rientri tirato a lucido ne avremo bisogno specie nel mese di gennaio.

      Online geralt

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11969
      • Karma: 8
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15332 il: Settembre 21, 2021, 17:41:46 pm »
      io incomincio a essere molto fiducioso su di lui , con i problemi fisici risolti definitivamente ( problema alla spalla e alla  caviglia ) , con un preparatore atletico e allenatore serio , non dico che ritorna quello di Sarri ma anche un Mertens al 75/80% sarebbe tanta roba

      inoltre mi piacerebbe vederlo sulla trequarti dietro a Osimhen

        Offline Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74627
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #15333 il: Settembre 21, 2021, 17:44:38 pm »
        io incomincio a essere molto fiducioso su di lui , con i problemi fisici risolti definitivamente ( problema alla spalla e alla  caviglia ) , con un preparatore atletico e allenatore serio , non dico che ritorna quello di Sarri ma anche un Mertens al 75/80% sarebbe tanta roba

        inoltre mi piacerebbe vederlo sulla trequarti dietro a Osimhen

        Nessuno gli chiede quello. Basterebbe che sostituisse in maniera adeguata Osimhen nel periodo della coppa d'Africa.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online geralt

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11969
          • Karma: 8
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15334 il: Settembre 21, 2021, 18:20:56 pm »
          mi sta venendo il momento nostalgia , il video è vecchio ma merita




          al minuto 3:30  la svolta , il famoso sguardo

          vorrei tanto vincere lo scudetto per giocatori come Koulibaly e Mertens ( aggiungo anche Insigne ) , prima di andarsene se lo meriterebbero

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15335 il: Settembre 21, 2021, 19:45:41 pm »
            Dobbiamo recuperare subito Demme e Mertens.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 46837
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15336 il: Settembre 21, 2021, 19:47:06 pm »
              sono 2 assi nella manica
              teniamoli li per poi tirarli in gioco quando serviranno...
                 


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35933
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15337 il: Settembre 21, 2021, 20:25:16 pm »
                Comm sit bellill quando parlate così di Ciro  :love:

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35312
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15338 il: Settembre 21, 2021, 20:25:37 pm »
                  Già servono waju
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Alexio.cue

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11762
                    • Karma: 9
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15339 il: Settembre 21, 2021, 21:11:03 pm »
                    mi sta venendo il momento nostalgia , il video è vecchio ma merita




                    al minuto 3:30  la svolta , il famoso sguardo

                    vorrei tanto vincere lo scudetto per giocatori come Koulibaly e Mertens ( aggiungo anche Insigne ) , prima di andarsene se lo meriterebbero

                    Che sfaccimmi di gol, uno più bello dell'altro! :allahsi3: *_*

                      Online Darnel

                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8806
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15340 il: Settembre 21, 2021, 21:31:43 pm »
                      Ma quale asso nella manica, questo anche all'80% rimane più forte del Pippo Inzaghi di Lagos :look:


                      Trovarti freddo sul letto
                      Il mio Quarto Scudetto

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25795
                        • Karma: 21
                        « Risposta #15341 il: Settembre 22, 2021, 08:22:54 am »
                        Ma quale asso nella manica, questo anche all'80% rimane più forte del Pippo Inzaghi di Lagos :look:
                        a parte che tatticamente contro certi avversari mertens è improponibile, a parte che non hai + uno come callejon che con i suoi movimenti ed il suo recupero palla era fondamentale nel gioco di sarri, a parte che non ci sta + sarri a dirigerlo e si è vista la differenza senza di lui, a parte che pure con sarri era in fase calante dopo 1 anno e pochi mesi da bomber continuo, a parte tutto questo cosa intendi per 80%, 80% del giocatore passato, ma vedi quello non ci può + stare per raggiunti limiti di età, a 34 anni non puoi atleticamente reggere quei movimenti che facevi a 28 anni, ammesso che abbia recuperato pienamente il suo 80% attuale ci serve a poco, la 1 punta non credo possa + farla come si deve, paga troppo a livello fisico, sarebbe già ottimo se ti fa 30 minuti a buoni livelli e se ti rende come 2 punta a gara in corso.

                        Inutile vivere nel ricordo del passato il giocatore di sarri non esiste + e non tornerà mai, ringrazia il cielo se ti ritorna almeno presentabile, perché se torna quello dello scorso anno che in campo era una statua, pure se segnasse qualche goal casuale grazie al suo bagaglio tecnico staremmo talmente rovinati da sperare in petagna titolare
                        « Ultima modifica: Settembre 22, 2021, 08:25:48 am da digital »

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35312
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #15342 il: Settembre 22, 2021, 08:24:51 am »
                          Non capisco la storia dei 28 anni, Mertens fino ai 33 ha fatto il suo, è l'ultimo annetto che ha avuto problemi.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25795
                            • Karma: 21
                            « Risposta #15343 il: Settembre 22, 2021, 08:35:33 am »
                            Non capisco la storia dei 28 anni, Mertens fino ai 33 ha fatto il suo, è l'ultimo annetto che ha avuto problemi.
                            la costanza di rendimento si è avuto a cavallo dei 2 mezzi campionati da 48 punti.

                            Poi è andato a periodi, un breve periodo in cui gli ha girato bene ed ha segnato abbastanza goa tutti assieme grazie + al suo bagaglio tecnico che al suo ruolo di 1 punta e mesi in cui non ha strisciato una palla.

                            Non ti puoi permettere un a punta che in campo non si vede a anche se a culo gli capita di segnare qualche goal, partite come  quelle della parte finale di anno scorso le ha fatte pure negli anni precedenti ai 33, dall'addio di sarri il calo è andato via via aumentando. Il napoli di fatto ha giocato senza una punta anzi ha di fatto spesso giocato in 10 tanto era impalpabile, i goal che ha fatto sono in buona parte goal dovuti al suo bagaglio tecnico e non dovuti ai movimenti da 1 punta.

                            Quindi chi si aspetta di vedere un mertens + decisivo di osimhen si illude.

                            Si spera possa essere un ricambio passabile che sia in grado di fare 30 minuti a buoni livelli atletici, ma sopratutto io spero possa incidere nel ruolo per me a lui + congeniale ovvero 2 punta  in coppia con petagna perché a gennaio è quella unica speranza di non perdere troppo terreno, un cambio tattico da sfruttare nella parte finale di una gara.
                            « Ultima modifica: Settembre 22, 2021, 08:37:45 am da digital »

                              Offline Made In Naples

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5666
                              • Karma: 15
                              • Sesso: Maschio
                              • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #15344 il: Settembre 22, 2021, 09:56:23 am »
                              Ma quale asso nella manica, questo anche all'80% rimane più forte del Pippo Inzaghi di Lagos :look:
                              Dubito fortemente possa tornare al suo 80%.
                              Me lo auguro, ma dubito.
                              La vita è una partita a scacchi.
                              E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal