Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dries Mertens  (Letto 1057645 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47934
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15345 il: Settembre 22, 2021, 10:00:29 am »
Io non so fino a che punto gli acciacchi abbiano potuto influire, anche perché purtroppo la carta di identità parla chiaro. Dalla sua ha che è un brevilineo e questo lo favorisce, ma il Mertens del triennio sarriano può essere solo un ricordo. Sta di fatto che pure se facesse un quarto di quanto fatto allora, potrebbe fare la differenza.


    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11954
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15346 il: Settembre 24, 2021, 21:40:47 pm »
    domani puo essere convocato


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35305
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15347 il: Settembre 24, 2021, 21:53:48 pm »
      domani puo essere convocato
      Dai che ci serve, forza ciruzz
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24575
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #15348 il: Settembre 25, 2021, 10:21:16 am »
        Io non so fino a che punto gli acciacchi abbiano potuto influire, anche perché purtroppo la carta di identità parla chiaro. Dalla sua ha che è un brevilineo e questo lo favorisce, ma il Mertens del triennio sarriano può essere solo un ricordo. Sta di fatto che pure se facesse un quarto di quanto fatto allora, potrebbe fare la differenza.
        La carta d'identitá. Contro la Samp abbiamo sofferto le pene dell'inferno contro un tridente con l'etá media é superiore a quella di Mertens. E tutti e tre con fisici che risentono dell'etá molto piú che quello di Mertens.

        Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35305
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15349 il: Settembre 25, 2021, 11:49:40 am »
          La carta d'identitá. Contro la Samp abbiamo sofferto le pene dell'inferno contro un tridente con l'etá media é superiore a quella di Mertens. E tutti e tre con fisici che risentono dell'etá molto piú che quello di Mertens.

          Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
          Un Mertens con voglia e fisico può essere ancora decisivo, ricordiamoci sempre che da impact player ha scritto pagine importanti, metterlo tq quando le squadre si allungano può essere devastante, altro che Elmas con tutto il bene che posso volere al ragazzo.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13334
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15350 il: Settembre 25, 2021, 11:51:55 am »
            La carta d'identitá. Contro la Samp abbiamo sofferto le pene dell'inferno contro un tridente con l'etá media é superiore a quella di Mertens. E tutti e tre con fisici che risentono dell'etá molto piú che quello di Mertens.

            Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

            E ci sono calciatori forti che a 34 anni hanno appeso gli scarpini al chiodo.  :boh:
            Non è una legge unifersale, alcuni giocatori possono raggiungere i 40 ed essere ancora da serie A, altri a 34 devono già scendere a compromessi col livello della categoria.
            Spero che Mertens riesca rientrare e a dare un cambio a Osimhen, nelle partite contro avversari con la difesa molto bassa può essere determinante.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24575
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15351 il: Settembre 25, 2021, 12:01:39 pm »
              E ci sono calciatori forti che a 34 anni hanno appeso gli scarpini al chiodo.  :boh:
              Non è una legge unifersale, alcuni giocatori possono raggiungere i 40 ed essere ancora da serie A, altri a 34 devono già scendere a compromessi col livello della categoria.
              Spero che Mertens riesca rientrare e a dare un cambio a Osimhen, nelle partite contro avversari con la difesa molto bassa può essere determinante.
              Assolutamente d'accordo. Per questo trovo ridícolo che si pensi che un giocatore ha la data di scadenza sulla carta d'identità.
              Anche perché Mertens ha ricevuto la fiducia della società (caso único) ma molto meno quella degli últimi due allenatori.
              Sia Ancelotti che Gattuso non lo hanno saputo mettere in valore.
              Inoltre credo che Mertens per carattere sia particularmente sensibile all'ambiente bello spogliatoio e questo é un límite.
              Ma diventa una qualità quando il gruppo é coeso e le cose girano bene come adesso.

              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online geralt

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11954
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15352 il: Settembre 25, 2021, 12:17:22 pm »
                la verità sulle reali condizioni atletiche  di Mertents le avremo presto

                io credo che gli ultimi due anni abbiano falsato un po la cosa , le preparazioni atletiche schizofreniche( la troppo blanda di Ancelotti a quella troppo intensa di GATTUSO ) , infortuni ( l'infortunio alla spalla se lo portava dai tempi di Ancelotti , poi l'infortunio alla caviglia,  che fra recupero fisico e soprattutto quello mentale ci vogliono 3/4 mesi  ) , ora ci sono tutti i presupposti per rendere al meglio


                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35784
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15353 il: Settembre 25, 2021, 12:24:13 pm »
                  E poi ha l'allenatore che ha portato in Italia il concetto di falso nove, è proprio arrapante come mix quello con Spallettone

                    Online Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47934
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15354 il: Settembre 26, 2021, 11:27:05 am »
                    La carta d'identitá. Contro la Samp abbiamo sofferto le pene dell'inferno contro un tridente con l'etá media é superiore a quella di Mertens. E tutti e tre con fisici che risentono dell'etá molto piú che quello di Mertens.

                    Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
                    Ma che c'entra, ognuno fa storia a sé. Io mi auguro che Ciro abbia superato le difficoltà avute in questo ultimo anno, può essere ancora determinante, ma non venitemi a dire che vi aspettate quello visto tra il 2016 e il 2018 (foss a Maronn).


                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24575
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15355 il: Settembre 26, 2021, 11:31:51 am »
                      Ma che c'entra, ognuno fa storia a sé. Io mi auguro che Ciro abbia superato le difficoltà avute in questo ultimo anno, può essere ancora determinante, ma non venitemi a dire che vi aspettate quello visto tra il 2016 e il 2018 (foss a Maronn).
                      Con il Ciro di 4 anni fa, saremmo da vittoria CL.
                      Io mi accontento di vederlo subentrare come vecchia gloria che sblocca le partite difficili in zona Cesarini.

                      Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Quentin

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47934
                        • Karma: 1337
                        • Sesso: Maschio
                        • Nu jeans pe maglietta
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #15356 il: Settembre 26, 2021, 11:41:43 am »
                        Con il Ciro di 4 anni fa, saremmo da vittoria CL.
                        Io mi accontento di vederlo subentrare come vecchia gloria che sblocca le partite difficili in zona Cesarini.

                        Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
                        È quello che vogliamo tutti :asd:


                          Online demian88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32467
                          • Karma: 2295
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #15357 il: Settembre 26, 2021, 11:48:00 am »
                          La carta d'identitá. Contro la Samp abbiamo sofferto le pene dell'inferno contro un tridente con l'etá media é superiore a quella di Mertens. E tutti e tre con fisici che risentono dell'etá molto piú che quello di Mertens.

                          Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
                          Nun  pazziam... Quagliarella anche se ha tre anni e mezzo in più fisicamente a Mertens se lo mangia



                            Online demian88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32467
                            • Karma: 2295
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #15358 il: Settembre 26, 2021, 11:50:14 am »
                            Con il Ciro di 4 anni fa, saremmo da vittoria CL.
                            Io mi accontento di vederlo subentrare come vecchia gloria che sblocca le partite difficili in zona Cesarini.

                            Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
                            Questo si, è fattibile



                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24575
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #15359 il: Settembre 26, 2021, 12:52:30 pm »
                              Nun  pazziam... Quagliarella anche se ha tre anni e mezzo in più fisicamente a Mertens se lo mangia
                              Non direi. Ha avuto anche lui un calo netto attorno ai 32/33 anni ed era dato per spacciato.
                              Poi peró, anche grazie alle sue doti tecniche e int3lligenza tattica, é risorto.
                              Io in questo Mertens lo vedo simile. Unica differenza: a Napoli la pressione é molto maggiore.
                              E difatti se lo stabiese giocasse da noi, il suo topic farebbe impallidire quello di Insigne. :asd:

                              Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal