Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dries Mertens  (Letto 1067780 volte)

La tecnica di Meret e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74696
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17610 il: Giugno 22, 2022, 13:58:58 pm »
Eh non so dove l'ho letto, escono notizie in giro che leggo superficialmente ma non mi soffermo troppo sulla fonte

Si qualcosa sta uscendo, anche da giornalisti.

Cmq la vicenda Mertens denota quanto il vento stia cambiando e che i giocatori saranno costretti a rivedere di parecchio le loro pretese. Dybala pure è emblematico, dice no ai 7,5 mln e bonus che gli offriva la Juve e mo cmq sta lì a trattare su una base inferiore (si parla di 6 e boonus) con l'Inter. Per carità prima o poi l'accordo lo trova ma, pe capì, alla fine firmerà quasi alle stesse condizioni che offriva la Juve per la quale non era una priorità Dybala. E al 22 giugno la fila non ci sta.

Per me situazioni come queste ne vedremo altre, rifiutare un contratto con la propria squadra non assicura più di andare a prendere una cifra monstre altrove.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14242
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17611 il: Giugno 22, 2022, 14:01:37 pm »
    Si qualcosa sta uscendo, anche da giornalisti.

    Cmq la vicenda Mertens denota quanto il vento stia cambiando e che i giocatori saranno costretti a rivedere di parecchio le loro pretese. Dybala pure è emblematico, dice no ai 7,5 mln e bonus che gli offriva la Juve e mo cmq sta lì a trattare su una base inferiore (si parla di 6 e boonus) con l'Inter. Per carità prima o poi l'accordo lo trova ma, pe capì, alla fine firmerà quasi alle stesse condizioni che offriva la Juve per la quale non era una priorità Dybala. E al 22 giugno la fila non ci sta.

    Per me situazioni come queste ne vedremo altre, rifiutare un contratto con la propria squadra non assicura più di andare a prendere una cifra monstre altrove.

    rimanendo a noi maksicesso ed hisay l'hanno presa in culo abbastanza per seguire i procuratori

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22799
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17612 il: Giugno 22, 2022, 14:05:10 pm »
      Vabbè non c'entra un cazzo il fravicatore che si alza alle 6 di mattina, non facciamo paragoni stupidi. Sono mondi diversi, lavori diversi con remunerazioni completamente diverse ... tra l'altro nessuno nega ad un ragazzino di diventare calciatore, tennista, attore, nè di fare qualsiasi mestiere ben retribuito, se poi un domani farà il fravicatore vuol dire che questo è riuscito a fare e non se la può prendere col mondo nè con chi è stato più capace di lui ...

      Detto ciò, io parlavo di auticritica proprio perchè nessun calciatore si mette mai in discussione ed io contesto proprio l'idea del contrattone finale che spesso sento come giustificazione. "E' l'ultimo contratto della carriera e vuole monetizzare", cazzo proprio quando le prestazioni, per forza di cose, calano mi viene a chiedere l'aumento dell'ingaggio? E' questo che non concepisco ... indipendentemente da Mertens, è un  discorso generico il mio ...

      Ah, Ah Nik io assolutamente non volevo paragonare nulla di tutto ciò.
      Solo sottolineare che a 35 anni hai delle responsabilità verso chi alla fine ti paga lo stipendio, e ti viene a supportare pure se fatica con i conti a fine mese.
      Per il resto ti direi che ha senso cercare il contrattone a fine carriera se sei un calciatore rinomato, cosciente che non puoi dare di più e che le mete sono dislocate fuori dall' Europa che conta.
      Allora si puoi puntare ai big money perché magari qualcuno nel campionato quatariano (quatariota è voluto prima che vengano i soliti nazi...), vuole mettere la figurina in campo.
      Mertens ad esempio (ma come ben dici è un discorso aperto a tutti).
      Non può pretendere la botte piena e la moglie ubriaca, credo che in questi casi le squadre che sono in Europa e vanno in Champions, non vogliano sprecare soldi con i vari Vale Mertens e Di Maria, quest'ultimo vale ancora la pena ma purtroppo si scassa ogni due partite, quindi sarebbe meglio evitare.
      La responsabilità è voler mettersi in discussione attualmente è una pratica poco perpetuata nel mondo del calcio.
      « Ultima modifica: Giugno 22, 2022, 14:11:21 pm da chughino »

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74696
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17613 il: Giugno 22, 2022, 14:06:28 pm »
        rimanendo a noi maksicesso ed hisay l'hanno presa in culo abbastanza per seguire i procuratori

        Beh si, sportivamente per loro è stato un downgreade bello grosso, anche se economicamente ci hanno guadagnato anche se poco.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17614 il: Giugno 22, 2022, 14:53:22 pm »
          Io piu che altro sento sempre del "ultimo grande contratto" quando i calciatori hanno 29/30 anni. A 35 anni non puoi chiedere piu queste grande cifre. Perche nessuno, tranne paesi cafoni, ti danno tutti sti soldi.
          Autocritica o no se uno pensa che vale 5/6/7 milioni all'anno pur avendo una certa età e prestazioni di basso livello puo fare la strada di Iniesta, Xavi (grandi campioni), Hulk, Mascherano, Costa, Shaqiri, Chiellini ecc.

          Poi con Mertens PER ME in tanti siete troppi generosi. Anche io dico che non gli puoi dare 4 milioni, cifre mai chiesta tra l'altro. Ma un trattamento piu rispettoso e 2-2,5 all'anno sicuramente era possibile.

          E' esattamente quello che ho scirtto, Mertens è la storia recente del Napoli e merita rispetto sia dall'allenatore che dal presidente. Detto ciò, il rinnovo resta comunque una trattativa tra calciatorie e società, Mertens fa la sua richiesta e la società la sua offerta. Quello che speriamo è che riescano a trovare una accordo buono per entrambe le parti in causa.

          Resto dell'avviso, comunque, che il nocciolo della questione è Spalletti, magari mi sbaglierò ...
          « Ultima modifica: Giugno 22, 2022, 15:07:03 pm da NikGerace »
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17615 il: Giugno 22, 2022, 14:59:06 pm »
            Si qualcosa sta uscendo, anche da giornalisti.

            Cmq la vicenda Mertens denota quanto il vento stia cambiando e che i giocatori saranno costretti a rivedere di parecchio le loro pretese. Dybala pure è emblematico, dice no ai 7,5 mln e bonus che gli offriva la Juve e mo cmq sta lì a trattare su una base inferiore (si parla di 6 e boonus) con l'Inter. Per carità prima o poi l'accordo lo trova ma, pe capì, alla fine firmerà quasi alle stesse condizioni che offriva la Juve per la quale non era una priorità Dybala. E al 22 giugno la fila non ci sta.

            Per me situazioni come queste ne vedremo altre, rifiutare un contratto con la propria squadra non assicura più di andare a prendere una cifra monstre altrove.

            In pratica si è arrivati, finalmente, al punto che auspicavo io quando iniziammo a discutere sull'eventuale rinnovi di Insigne. E sono anche felice che società più quotate del Napoli abbiano intrapreso la stessa strada che ha preso De Laurentiis. "La mia offerta è questa, se ti sta bene firmi altrimenti la porta sta là" ...
            I calciatori devono essere messi di fronte al fatto compuito, credono sempre di avere la fila dietro di società che soddisfino le loro richieste, evidentemente non è così ...

            Forza Napoli, Forza Juve, Forza Inter, Forza Milan e che le altre seguano a ruota.
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32050
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17616 il: Giugno 22, 2022, 15:02:32 pm »


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17617 il: Giugno 22, 2022, 15:06:26 pm »
                Ah, Ah Nik io assolutamente non volevo paragonare nulla di tutto ciò.
                Solo sottolineare che a 35 anni hai delle responsabilità verso chi alla fine ti paga lo stipendio, e ti viene a supportare pure se fatica con i conti a fine mese.
                Per il resto ti direi che ha senso cercare il contrattone a fine carriera se sei un calciatore rinomato, cosciente che non puoi dare di più e che le mete sono dislocate fuori dall' Europa che conta.
                Allora si puoi puntare ai big money perché magari qualcuno nel campionato quatariano (quatariota è voluto prima che vengano i soliti nazi...), vuole mettere la figurina in campo.
                Mertens ad esempio (ma come ben dici è un discorso aperto a tutti).
                Non può pretendere la botte piena e la moglie ubriaca, credo che in questi casi le squadre che sono in Europa e vanno in Champions, non vogliano sprecare soldi con i vari Vale Mertens e Di Maria, quest'ultimo vale ancora la pena ma purtroppo si scassa ogni due partite, quindi sarebbe meglio evitare.
                La responsabilità è voler mettersi in discussione attualmente è una pratica poco perpetuata nel mondo del calcio.

                Concordo ma sei tu che hai fatto il paragone con chi si alza la mattina alle sei, mica io ...

                Per il resto è quello che dico io, ad un certo punto un calciatore ultratrentenne deve avere il coraggio di guardarsi allo specchio e farsi un esame di coscienza. Se vuole continuare a giocare in campionati di un certo blasone deve darsi una regolata, altrimenti il Qatar lo aspetta, sempre se lo chiamano, perchè non è nemmeno detto.
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22799
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17618 il: Giugno 22, 2022, 15:15:37 pm »
                  Concordo ma sei tu che hai fatto il paragone con chi si alza la mattina alle sei, mica io ...

                  Per il resto è quello che dico io, ad un certo punto un calciatore ultratrentenne deve avere il coraggio di guardarsi allo specchio e farsi un esame di coscienza. Se vuole continuare a giocare in campionati di un certo blasone deve darsi una regolata, altrimenti il Qatar lo aspetta, sempre se lo chiamano, perchè non è nemmeno detto.

                  Il mio voleva essere più un parallelismo che un paragone.

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74696
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17619 il: Giugno 22, 2022, 15:47:49 pm »
                    Mertens, l'intermediario: "Avevo il mandato di un club messicano disposto a dargli 4-5mln, la risposta di Dries"

                    Già parlano al passato :asd:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online OisselaAzzurro

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21770
                      • Karma: 84
                      • Sesso: Maschio
                      • JUVE MERDA!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17620 il: Giugno 23, 2022, 07:49:12 am »
                      Quindi per te rinnova, Marco?

                      Tendo a non crederci perché la fonte di habemus spunta quando ci sono i contratti quindi lo avremmo saputo.
                      1987-1990-2018-2022-2023
                      Grazie ragazzi!!

                      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                        Online ParedeNatan

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 27750
                        • Karma: 47
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17621 il: Giugno 23, 2022, 07:55:41 am »
                        Il 23 giugno e stamm ancora a zero

                        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                          Online Bud Spencer

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5309
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • DNA Azzurro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17622 il: Giugno 26, 2022, 13:11:17 pm »
                          Il piano e buttarla a luong cosi mertens si trova un’altra squadra a luglio e il pappone dirà: “abbiamo provato a contrattare ma lui ha scelto una squadra diversa”.
                          Ancora nun s’è capit ?
                          Untitled 1" border="0

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73601
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17623 il: Giugno 26, 2022, 13:14:19 pm »
                            Il 23 giugno e stamm ancora a zero

                            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                            Le trattative verranno avviate dopo il 30 giugno

                            Come da contratto , anche tiraggir nn potrebbe ancora giocare a totottonto

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online Bud Spencer

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5309
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • DNA Azzurro
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17624 il: Giugno 26, 2022, 13:18:54 pm »
                              Le trattative verranno avviate dopo il 30 giugno

                              Come da contratto , anche tiraggir nn potrebbe ancora giocare a totottonto

                              :cranyorschach:
                              No, la firma del contratto vale dal 1 luglio ma gli accordi si sanno già da molto prima
                              Untitled 1" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal