Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dries Mertens  (Letto 1068882 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16086
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17685 il: Giugno 28, 2022, 10:32:26 am »
credo che più di ronaldo il problema fosse

GIOCATORE    NETTO    LORDO
de Ligt*    8    10,48
Rabiot*    7    9,17
Szczesny    6,5    12,03
Bonucci    6,5    12,03
Alex Sandro    6    11,10
Cuadrado    5    9,25

tutti più premi, il pallavolista dovrebbe essere a 10 facili mi pare

Beh ma lui si considera ai livelli di CR7...

Vedendo questa tabella come dargli torto.
La societa Juventus era la prima a pomparlo, a definirlo futuro Pallone d'Oro e cazzate varie e allora deve stare nella top3 degli stipendi.

    Online Bud Spencer

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5329
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • DNA Azzurro
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17686 il: Giugno 28, 2022, 13:48:06 pm »
    Qualcosa certamente è cambiato.
    Nei campionati TOP quasi più nessuno caccia soldi per gli ingaggi. Esclusi i soliti Barcellona, Real, City e PSG
    Insigne è finito in Canada, Ospina in Arabia Saudita... Bernadeschi sarà costretto ad accettare qualche neopromossa e... Dybala...
    UAGLIU' MA CHI CAZZO GLIE LI DA' 8 MILIONI ALL'ANNO? Ma anche 6, parliamo di un giocatore già di per sè discontinuo, che già di per sè non è un fuoriclasse, e poi... sta 5-6 mesi all'anno infortunato! UNO CHE NON PRENDEREI MANCO GRATIS, serio!

    La stampa favorevole e filojuventina ha fatto credere a stu nennill di essere un grande campione...quindi spara alto. Ovviamente stu muccus nun ha capit manc o’cazz
    Untitled 1" border="0

      Offline Markov

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2273
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17687 il: Giugno 28, 2022, 13:52:10 pm »
      Troppo grossa la figura di merda a Torino non lo vogliono più.
      Al massimo per farsi odiare in maniera spettacolare va 2mln al

      Napoli
      Inter
      Fiorentina
      Roma.
      Per vedere morti qualsiasi juventino per decenni, a 1.5mln deve andare al Torino

      Per me va al Milan

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17688 il: Giugno 28, 2022, 15:08:52 pm »
        Qualcosa certamente è cambiato.
        Nei campionati TOP quasi più nessuno caccia soldi per gli ingaggi. Esclusi i soliti Barcellona, Real, City e PSG
        Insigne è finito in Canada, Ospina in Arabia Saudita... Bernadeschi sarà costretto ad accettare qualche neopromossa e... Dybala...
        UAGLIU' MA CHI CAZZO GLIE LI DA' 8 MILIONI ALL'ANNO? Ma anche 6, parliamo di un giocatore già di per sè discontinuo, che già di per sè non è un fuoriclasse, e poi... sta 5-6 mesi all'anno infortunato! UNO CHE NON PRENDEREI MANCO GRATIS, serio!

        Dybala fa parte di quei calciatori strapagati molto oltre il loro reave valore, buon giocatore ma personalmente non lo avrei mai scambiato con Insigne, e non sono il primo fan del frattaiolo ...

        Credo che qualcosa stia cambiando e che le società stiano capendo e stiano cercando di dare un peso agli ingaggi che concedono ai calciatori ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32080
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17689 il: Giugno 28, 2022, 15:54:42 pm »
          La situazione attuale è questa

          Mertens:" Presidè allora ho capito che 4 mln non me li vuoi dare, ma vorrei restare. Mi vuoi fare un'offerta a piacere?"
          Il romano:


            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17690 il: Giugno 28, 2022, 16:03:37 pm »
            si parla di offerta 1,5+1 di bonus 0 commissioni e bonus alla firma

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32080
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17691 il: Giugno 28, 2022, 16:11:16 pm »
              si parla di offerta 1,5+1 di bonus 0 commissioni e bonus alla firma
              subito smentita da kk , ma del resto adl e spalletti non vogliono rinnovare mertens. Ne faranno forse una molto bassa se prima del ritiro mertens ancora nn si è accordato con nessuno e mostrerà pubblicamente il suo disappunto per non aver ricevuto offerte


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74736
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17692 il: Giugno 28, 2022, 16:37:06 pm »
                subito smentita da kk , ma del resto adl e spalletti non vogliono rinnovare mertens. Ne faranno forse una molto bassa se prima del ritiro mertens ancora nn si è accordato con nessuno e mostrerà pubblicamente il suo disappunto per non aver ricevuto offerte

                Forse Mertens fino al 30 giugno non ha potuto prendere in considerazione nulla perché ufficialmente cmq ci sta una clausola di rinnovo.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14242
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17693 il: Giugno 28, 2022, 16:38:43 pm »
                  Forse Mertens fino al 30 giugno non ha potuto prendere in considerazione nulla perché ufficialmente cmq ci sta una clausola di rinnovo.

                  vabbhè tra 3 giorni sappiamo se il motivo era questo e comunque immagino che la cosa si chiuda pre ritiri, max 10 giorni e si sa

                    Online thedoc62

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3519
                    • Karma: 16
                    • Sesso: Maschio
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17694 il: Giugno 28, 2022, 19:57:34 pm »
                    La situazione attuale è questa

                    Mertens:" Presidè allora ho capito che 4 mln non me li vuoi dare, ma vorrei restare. Mi vuoi fare un'offerta a piacere?"
                    Il romano:

                    ma stralol
                     :asd: :stralol: :rofl: :ok: :shock: :ahsisi:
                    ciobberimm guagliù !!!

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66856
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17695 il: Giugno 28, 2022, 20:00:55 pm »
                      La situazione attuale è questa

                      Mertens:" Presidè allora ho capito che 4 mln non me li vuoi dare, ma vorrei restare. Mi vuoi fare un'offerta a piacere?"
                      Il romano:

                      AHAHAHAHAHAHAHA
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17696 il: Giugno 28, 2022, 20:10:31 pm »
                        Ovviamente é fake

                        Col raccomandato in porta la Sciorder ve la guardate voi... - Vamos murcielagos - تعال على النصر

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35330
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17697 il: Giugno 29, 2022, 00:52:22 am »
                          Le ultime ore da tesserato del Napoli.
                          Grazie di tutto, grazie per sempre.  :pianto:
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22823
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17698 il: Giugno 29, 2022, 08:50:09 am »
                            Le ultime ore da tesserato del Napoli.
                            Grazie di tutto, grazie per sempre.  :pianto:

                            Lagra' questo rimane tesserato col Napoli a vita se si vuole fare la Champions e vuole un posto al mondiale

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74736
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17699 il: Giugno 29, 2022, 08:54:04 am »
                              Grato e spero fino all'ultimo che resti. In caso contrario si guarda avanti senza rancore.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal