CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (3891/3892) > >>

image skyfall:
Squadra del cuore:
Aprile 21, 2024, 20:23:50 pm

Anche oggi gol ed assist, il galatasaray sta a 90 punti e mancano ancora 5 gare. Sarà il campionato turco, ma sta giocando praticamente sempre titolare e con ottime statistiche gol/assist. Considerando il minutaggio ed il rendimento di raspadori in questi due anni penso che il belga avrebbe potuti tranquillamente giocare al suo posto ed anzi avrebbe fatto senz'altro meglio.

image Luciano4ever:
Squadra del cuore:
Aprile 21, 2024, 20:56:22 pm

Citazione da: skyfall - Aprile 21, 2024, 20:23:50 pm
Anche oggi gol ed assist, il galatasaray sta a 90 punti e mancano ancora 5 gare. Sarà il campionato turco, ma sta giocando praticamente sempre titolare e con ottime statistiche gol/assist. Considerando il minutaggio ed il rendimento di raspadori in questi due anni penso che il belga avrebbe potuti tranquillamente giocare al suo posto ed anzi avrebbe fatto senz'altro meglio.
Senza alcun dubbio, raspadori è cancerogeno

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

image chughino:
Squadra del cuore:
Aprile 21, 2024, 21:10:19 pm

Citazione da: skyfall - Aprile 21, 2024, 20:23:50 pm
Anche oggi gol ed assist, il galatasaray sta a 90 punti e mancano ancora 5 gare. Sarà il campionato turco, ma sta giocando praticamente sempre titolare e con ottime statistiche gol/assist. Considerando il minutaggio ed il rendimento di raspadori in questi due anni penso che il belga avrebbe potuti tranquillamente giocare al suo posto ed anzi avrebbe fatto senz'altro meglio.

Pure Icardi ha numeri e prestazioni nettamente superiori ad Osimhen se è per questo.

image SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Aprile 21, 2024, 21:20:53 pm

Citazione da: skyfall - Aprile 21, 2024, 20:23:50 pm
Anche oggi gol ed assist, il galatasaray sta a 90 punti e mancano ancora 5 gare. Sarà il campionato turco, ma sta giocando praticamente sempre titolare e con ottime statistiche gol/assist. Considerando il minutaggio ed il rendimento di raspadori in questi due anni penso che il belga avrebbe potuti tranquillamente giocare al suo posto ed anzi avrebbe fatto senz'altro meglio.

ineccepibile quanto ovvio..

image skyfall:
Squadra del cuore:
Aprile 21, 2024, 22:37:21 pm

Citazione da: chughino - Aprile 21, 2024, 21:10:19 pm
Pure Icardi ha numeri e prestazioni nettamente superiori ad Osimhen se è per questo.

osimhen 13 gol in 21 partite , un gol ogni 130 minuti. icardi 20 in 29 partite, un gol ogni 121 minuti. stiamo lì nonostante il campionato sia meno competitivo ed osimhen venga da una stagione che tra coppa d'africa ed infortuni l'ha comunque penalizzato.

chiughì e basta con sta difesa ridicola su raspadori, io sono un suo estimatore ma questa ed ero uno dei primi che attaccava giggig, ma questa esperienza napoletana al momento è totalmente fallimentare e, paradossalmente, le statistiche sono l'ultimo dei suoi problemi.

1 ... 3889 3890 [3891] 3892   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa