Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dries Mertens  (Letto 1067723 volte)

La tecnica di Meret e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49117
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15225 il: Maggio 03, 2021, 09:06:07 am »
Ma come fate a valutare Mertens dallo scampolo di partita di ieri? È entrato in un contesto di barricate e palla lunga e pedalare, dove palesemente lui non c'appizza un cazzo.

    Online Made In Naples

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5669
    • Karma: 15
    • Sesso: Maschio
    • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15226 il: Maggio 03, 2021, 09:06:58 am »
    E ho capito, per fortuna il resto della stagione dove diversamente, altrimenti sai quanti punti persi quando c'era solo lui?
    E invece appunto, eravamo secondi fino al suo infortunio, e abbiamo cominciato a ingranare nuovamente da quando è tornato lui.
    Non può giocarle tutte, sono mesi che si dice che vanno alternati lui e Victor, ma dire che non può giocare punta equivale a farsi condizionare solo da oggi
    Un conto è dire che magari poteva entrare Petagna, un conto è dire inesattezze oggettive su quello che ad oggi, oggettivamente, è stato il miglior centravanti del Napoli quest'anno
    È stato il “migliore” in un annata in cui non ha avuto praticamente rivali, o se preferisci, in cui tutti gli attaccanti sono stati a mezzo servizio.
    Sicuramente gli infortuni hanno condizionato anche la sua stagione, ma è oggettivo che il Mertens di oggi non possa più essere la punta di riferimento.
    Non è utile in fase difensiva, fa fatica a mantenere palloni lì davanti...inoltre anche lo spunto dei tempi migliori è desaparecido.
    Per carità, ogni tanto ancora pesca il famosi jolly, perché la tecnica resta sempre di alto livello...però bisogna essere altrettanto obiettivi e riconoscere i limiti del giocatore allo stato attuale.
    Limiti che non possiamo più  permetterci.
    Questo discorso poi andrebbe allargato a tanti altri membri della squadra, ovviamente.
    La vita è una partita a scacchi.
    E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15227 il: Maggio 03, 2021, 09:09:41 am »
      Il problema della tenuta fisica di Dries da prima punta me lo pongo solo se in panca non ho petagna.

      Dovevamo finire così

      Politano Bakayoko Ruiz Insigne
                       Mertens
                       Petagna

      Demme era ammonito invece Baka poteva giocarsi il giallo.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #15228 il: Maggio 04, 2021, 09:34:37 am »
        Il problema della tenuta fisica di Dries da prima punta me lo pongo solo se in panca non ho petagna.

        Dovevamo finire così

        Politano Bakayoko Ruiz Insigne
                         Mertens
                         Petagna

        Demme era ammonito invece Baka poteva giocarsi il giallo.
        Il giallo Baka al massimo se lo gioca nelle mutande.

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36471
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15229 il: Maggio 06, 2021, 00:16:34 am »
          È stato il “migliore” in un annata in cui non ha avuto praticamente rivali, o se preferisci, in cui tutti gli attaccanti sono stati a mezzo servizio.
          Sicuramente gli infortuni hanno condizionato anche la sua stagione, ma è oggettivo che il Mertens di oggi non possa più essere la punta di riferimento.
          Non è utile in fase difensiva, fa fatica a mantenere palloni lì davanti...inoltre anche lo spunto dei tempi migliori è desaparecido.
          Per carità, ogni tanto ancora pesca il famosi jolly, perché la tecnica resta sempre di alto livello...però bisogna essere altrettanto obiettivi e riconoscere i limiti del giocatore allo stato attuale.
          Limiti che non possiamo più  permetterci.
          Questo discorso poi andrebbe allargato a tanti altri membri della squadra, ovviamente.
          Messa così posso concordare ma appunto, come dici tu un conto è essere L'UNICO riferimento, un conto è, come si spera, poterlo alternare con un Osimhen sempre più in crescita. Ma da prima punta ha mostrato grandi cose anche quest'anno (come dici tu, con continuità minore). E non è certo solo un discorso di tecnica, ancora oggi si muove da centravanti meglio di OSimhen con tutti i limiti dell'età.

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36471
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15230 il: Maggio 06, 2021, 00:17:16 am »
            Comunque entravo qui perchè è il suo compleanno, amm superat pur a Gesù Cristo dopo aver precedentemente superato Di(eg)o, e quindi AUGURI DRIES :DDDDD

              Online nu sicilian napulitan

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 12810
              • Karma: 46
              • Sesso: Maschio
              • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15231 il: Maggio 06, 2021, 17:09:35 pm »
              Buongiorno a tutti ragazzi, volevo fare i miei migliori auguri di compleanno a Ciruzz Mertens con alcuni gol che ho disegnato, soprattutto di quest'anno, tra cui il famoso gol al Torino. Non sono un disegnatore, è solo una mia passione ed hobby però mi ricorda il calcio che amo quello degli anni 80 con le famose moviole del guerin sportivo, ricordate? Auguroni Driesss, Sabato facci vincereeeeeeeeeee!!


              Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
              “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


              ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36471
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15232 il: Maggio 06, 2021, 17:20:40 pm »
                Che bei ricordi hai riportato alla mente, ho fatto in tempo a vedere quelle illustrazioni anche io verso fine anni 90. Molto belle, bravo !

                  Online nu sicilian napulitan

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12810
                  • Karma: 46
                  • Sesso: Maschio
                  • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15233 il: Maggio 06, 2021, 17:36:07 pm »
                  Grazie!!  Io sono del lontano 83 e ricordo bene tutti i giornali con le illustrazioni dei cosiddetti gol disegnati o moviole, adesso vediamo il calcio in centomila salse, in tv, su youtube, dovunque, a fine anni 80 od inizio 90 dovevamo aspettare la sera per novantesimo minuto o dribbling per vedere le azioni del nostro amato sport, e questi disegni li conservavo gelosamente. Scusate la digressione, ancora grazie ed auguri a Dries per il suo compleanno! e FORZA NAPOLI SEMPRE!! dimenticavo questa rete, la posto adesso, il secondo gol alla Roma:
                  Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                  “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                  ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65816
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15234 il: Maggio 06, 2021, 18:00:39 pm »
                    Bellissime!

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91503
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15235 il: Maggio 06, 2021, 20:22:59 pm »
                      Complimenti sicilian, il Guerin Sportivo era l'unico giornale-rivista degno di nota.
                      « Ultima modifica: Maggio 06, 2021, 20:25:16 pm da Puck »

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91503
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #15236 il: Maggio 06, 2021, 20:32:25 pm »
                        Io non me lo ricordo perchè anni '80, ma grazie a Raisport ho poi scoperto anche il Telebeam, at ca Var :look:



                         :look: :look:
                        « Ultima modifica: Maggio 06, 2021, 20:35:08 pm da Puck »

                          Online nu sicilian napulitan

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 12810
                          • Karma: 46
                          • Sesso: Maschio
                          • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #15237 il: Maggio 07, 2021, 01:04:43 am »
                          Bellissime!

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Grazie mille Andrea  :allahsi3:

                          Complimenti sicilian, il Guerin Sportivo era l'unico giornale-rivista degno di nota.
                          Grazie Puck, era davvero un ottimo giornale sportivo e questi disegni calcistici li amavo tanto, avevo anche un libro a fumetti con la storia della nazionale di calcio
                          Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                          “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                          ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49117
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50205
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #15239 il: Maggio 07, 2021, 14:59:10 pm »
                              Io non me lo ricordo perchè anni '80, ma grazie a Raisport ho poi scoperto anche il Telebeam, at ca Var :look:



                               :look: :look:

                              Cazzo, me lo ricordo, l'avevo proprio rimosso dalla memoria il telebeam  :asd:
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal